Recensioni di Aine Walsh

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Everyone has a secret - 12/02/14, ore 21:46
Capitolo 1: Everyone has a secret
Io sono qui, ho letto e sto benissimo. Come volevasi dimostrare, tsk.
Sai che potrei commentare questa storia rigo per rigo, vero? Veeeero? *_*
Ma no, perché è così bella! Te l'ho sempre detto e sono contentissima che tu oggi l'abbia pubblicata, anche perché mi mancava tantissimo questo gruppo di matti *w* Dire che li amo tutti tanto tanto tanto è poco... I Chrisis (ovviamente doveva esserci lo zampino di Rob xD), CapLoki, Alexis, Charlie e quel poco che c'è del MiniCap (?), insomma, come si fa a non adorarli?
Eppoi Londra, le vertigini, Tom e la Donmar Warehouse, eh *ridacchia*
Ma il finale... hai messo in subbuglio tutto il fangirl che c'è in me! Cioè, si può scrivere un missing moment più bello di questo? :D
Io spero davvero che ne scriverai altri, tanti altri, tantissimi altri, perchè sento davvero che potrei non averne mai abbastanza (specie se sono scritti così come li scrivi tu) *w*
Vado a fangirlare allegramente immaginando il pancione di Charlie e l'abito bianco di Alexis, sìsì.
Bravissima, come sempre <3

Anna
Recensione alla storia Daydreamers' Carol - For real - 14/01/14, ore 14:37
Capitolo 1: Daydreamers' Carol - For real
Tu ti scusi  per il ritardo? IO mi scuso per il ritardo!
Dov'ero quando hai pubblicato questa delizia? Dove sono stata in queste settimane? Dove? Dove? DOVE? *crisi esistenziali*

Respira, inispira. Respira, inspira.
Okay, ci sono.
È bellissimo, è tutto tanto bello e tu dovresti scrivere di più :')
Amo Jo. Amo Chris. Amo Jo che lo tasta per accertarsi che sia reale e amo Chris che le chiede di smetterla perchè in imbarazzo (cucciolone!).
Amo Jo e Chris in tutto e per tutto, sono diabetosi.
La storia è veramente dolce e tenera, mi hai divertita e l'idea di trovarsi un Dio nordico sotto l'albero non è affatto male, sai? xD
Bravissima, mia Powepuff Girl, spero tornerai presto alla carica con un'altra storia <3
Un bacione,

Anna
Recensione alla storia Daydreamers' Carol - Second Chance - 04/01/14, ore 20:53
Capitolo 1: Daydreamers' Carol - Second Chance
*Toc toc* È permesso?
Mi permetto da sola, su (?)

Sorvolando sulle mie scuse per il mega ritardo, ti dico questo: c'è più dolcezza in questa storia che in tutti i pandori che ho mangiato in questi giorni. E, per inciso, ne ho mangiati tanti tanti assai.
Lo sai che amo tutte le tue storie, ma questa... penso che con questa tu ti sia superata. C'è una familiarità, un calore, un fantastico senso di diabete che la rende unica. Mi sentivo il terzo incomodo della situazione, come una povera pazza nascosta dietro a qualche cespuglio per spiare senza pietà. Anzi, ti dirò, a tratti mi sentivo dentro Chris. Non prendermi per pazza, non so come altro spiegartelo, ma mi sentivo di aver passato la stesse cose di cui parlava... okay, abbandoniamo questo punto perchè mi sto ingarbugliando da sola e non so più esattamente cosa sto scrivendo. Ahi.
Torniamo alle cose serie: li amo, posso venire al matrimonio? Perchè sono fantastici e perchè lei deve accasarsi e sfornare tanti figli, come vuole suo padre u.u
La resa dei personaggi qui è sublime (non credo di aver mai usato questa parola in nessuna delle recensioni che ho lasciato, vanne fiera!) e sembra di conoscerli da sempre. Sayuri è unica, mi piace tantissimo ed è proprio un gran bel tipetto; ce la vedo bene insieme a Chris, benissimo!
Evans. Mi veniva voglia di prenderlo e coccolarlo, piccolino mio <3  È cuccioloso e combattivo al tempo stesso e alla fine si è trasformato in una specie di ghepardo, yaaaah!

Non so che sto dicendo. Ho studiato troppo ed ho il cervello in pappa :'(
Aggiungo un'altra cosa e poi mi eclisso: il finale. Condivido in pieno la scelta di non averlo fatto entrare in casa per poi, beh, sì. Hai capito. È stata una cosa molto innocente, carina e terribilmente dolce *w* ...e ammiro l'autocrontrollo di Sayuri, io non credo che sarei riuscita a mandarlo via e chiudere la porta come se niente fosse.
In definitiva, mi inchino al tuo cospetto, Cocchi: migliori sempre più ed elabori meraviglie che tutti (TUTTI) dovrebbero leggere.
Ti voglio bene.
Un abbraccio,

A.
Recensione alla storia You make me wanna - 03/10/13, ore 18:43
Capitolo 19: Hold you till the morning light.
"...e guai se ti metti a piangere". *prende un fazzolettino e si asciuga alla bell'e meglio*
Cè, quindi mi stai chiedendo di reprimere i miei feelings? I feelings da fangirl folle che questa storia mi ha sempre provocato e mi provoca soprattutto adesso?!

Okay.
Lo faccio solo perché è l'ultimo commento e voglio lasciarti un bel ricordo, bada bene.
Questa è una degna conclusione, LA degna conclusione. Col MiniCap. Il MiniCap. Rafe, il MiniCap.
Da sclero, capisci? È tutto molto bello e Chris in fissa per le sculacciate mi ha fatto ridere un botto!

Ma ora, venendo a noi, questa storia mi mancherà tantissimo; mi mancheranno gli aggiornamenti e la felicità nel vedere/leggere un nuovo capitolo. Per questo penso che la rileggerò. Anzi, non penso, lo faccio e basta. Mi sono così tanto affezionata ai personaggi che nemmeno ti immagini e... e... e poi tu sei bravissima, diciamoci la verità. Migliori sempre e sempre e sempre e scrivi meraviglie che leggerò sempre e sempre e sempre.
Quindi, a questo punto, boh. Oggi mi mancano le parole D: *proprio oggi, eh? -.-*
Però sappi che ti meriti una standing ovation lunga e rumorosa e che questa storia, insieme a Charlie, Chris, Rafe, Valerie, Scott, Alexis, Tom, Hem, Nick e tutti gli altri (tranne la battona bionda dei miei stivali), finisce dritta dritta nel mio cuoricino.
Ti voglio tanto bene, Cocchi, e ti prego in ginocchio di continuare a scrivere <3

Anna
Recensione alla storia You make me wanna - 25/09/13, ore 00:36
Capitolo 18: You make me wanna
Io sono un fiume in piena ç_ç Non puoi dirmi che manca solo l'epilogo, non puoi, non puoi!
Mi sono affezionata così tanto che... non lo so, la Kos ha ragione e ci vuole un Mini-Cap, quindi preparati un seguito, uno spin-off, un qualcosa! Che tanto non ci credo che verrà una cosa assurda come dici e, anche se dovesse succedere, io sarò sempre qui ç_ç *ma quanto ti stressa!*

Okay, allora.
Ho avuto gli occhi a cuore per tutto il capitolo. Charlie è così asdfghjkl e Chris è così asdfghjkl! Non si possono non amare, suvvia!
È tutto bello e perfetto e dolce e zuccherato e Thor&Loki (per loro servirebbe la recensione della recensione lol) e... insomma, se invece di stare sdraiata a letto fossi stata su una sedia, beh, sarei già caduta a terra in preda al fangirlismo più sfrenato. Rendo?
I dialoghi, i loro pensieri, è sempre scritto tutto benissimo e io rido e piango contemporaneamente come una deficiente.
Questa fic è una meraviglia, Cos, sì. E anche se manca ancora l'epilogo so già che mi mancherà un botto.

Una standing ovation tutta per te e questa strampalata coppia (sììì coppia! Basta con il "friends-with-benefits" xD)!
Un abbraccio fortissimo <3