Recensioni di MissAdler

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Salvation - 30/04/19, ore 21:00
Capitolo 1: Salvation
Tesoro!
Sarà pure la tua prima Freebatch ma resta il fatto che l'ho trovata bellissima!
E credimi, io ci ho provato a scrivere su di loro ma la mia FF è rimasta a metà, ovviamente non pubblicata, perché mi ci sono tremendamente incartata.
Penso non sia per nulla facile scrivere su persone reali, anzi, per me è difficilissimo...mi fa sentire inopportuna. Invece tu sei stata eccezionale, hai fatto davvero un ottimo lavoro, narrando il tutto con una delicatezza incredibile, e per giunta in prima persona!
Applausi e rose rosse per te!
La trama è semplice ma densa di Introspezione, che è quella che preferisco, Ben è davvero innamorato di Martin e si accontenta di andare a teatro a guardarlo in incognito. Lo ama così tanto da tornare a sentirsi vivo per un suo sorriso, di cui non è nemmeno certo.
Dolcissima e straziante questa cosa, davvero.
Mi daresti un seguito? Ci spero vivamente!
Nel frattempo...complimenti!!!
Un bacio grande
S.
(Recensione modificata il 30/04/2019 - 10:21 pm)
Recensione alla storia My prize - 24/02/19, ore 22:17
Capitolo 1: My prize
Ciao cara! Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare anche da te! Ma che meraviglia è questa freebatch?? Cioè, io la amo! È tutto perfetto: la trama, lo stile, la grammatica, le citazioni musicali. E loro due...ma quanto sono belli e teneri in questa storia? ^^ Ho adorato Tom, la Maria de Filippi della situazione, che cerca di trovare il modo di riavvicinare questo due tonti, con una pazienza e una discrezione quasi eroiche, vista l'ostinazione dei signori in questione. Ho apprezzato tanto la prima scena al Lucca comics e l'introspezione che fai con Martin, che prevalentemente dirige l'intera vicenda. Soffre, prova nostalgia, senso di colpa, rimorso...ed è completamente cotto di Ben, al punto di raggiungerlo in c**o al mondo, solo per potergli parlare. E il mio cuoricino ha fatto crack dopo il primo incontro nella sala trucco. Ma poi abbiamo la scena di Martin dj, con Ben che lo guarda fiero e stupito, il suo nanetto adorato, che non può fare a meno di amare con tutto se stesso. E poi il bacio, l'incontro nella suite di Tom e più tardi abbiamo Martin che crea quell'esibizione personalizzata dedicata completamente a Benedict...quanta dolcezza! Il finale poi...semplicemente perfetto! Ho adorato ogni singola riga! Complimenti davvero, mi piace moltissimo come scrivi! Alla prossima! MissAdler (Sonia)
Recensione alla storia Di cattiverie, di litigi e lieti fini - 17/02/19, ore 12:20
Capitolo 1: Di cattiverie, di litigi e lieti fini
Eccomi a recensire finalmente! Scusa il ritardo, tra il lavoro e il fumetto da finire, non sono riuscita a passare prima :(
Allora, che dire?
Mi è piaciuta tantissimo questa storia! E io che pensavo di aver avuto un'idea geniale a far comparire Tom nel fumetto! Non sapevo che ci avessi già pensato tu! Ahahahah! Ci piace fargli fare un po' da cupido, vero? Ce lo vedo benissimo in effetti.
Che belli i freebatch...sono una coppia meravigliosa, non cambierò mai idea su questo e non smetterò mai di shippiamo, qualunque cosa accada.
Tu qui hai creato il momento perfetto e le circostanze ideali per una riappacificazione. Magari succedesse davvero! Mi piace molto anche come descrivi la scena romantica, con tocchi dolci e passionali, davvero bellissima.
Brava! Presto mi metterò in però anche con le altre storie che hai scritto!
Bacetti
Sonia 😉
Recensione alla storia Lines - 20/01/19, ore 21:31
Capitolo 1: Lines
E niente, io che non amo le MPREG questa l'ho adorata! Quanto sono belli questi due sciocchini insieme?! Mi è piaciuto tanto il fatto che ci sia un fil rouge che accompagna la tua storia dall'inizio alla fine. Un fil rouge che in effetti è proprio un filo, una linea ininterrotta che parte dallo sguardo di Martin, scivola sul viso e sul corpo di Ben e finisce sul test di gravidanza positivo. Mi è piaciuto anche il fatto che la MPREG sia appena accennata, così da restare sullo sfondo senza essere il centro della trama. Si lo so, sono antipatica ma non amo la cosa più di tanto. Però questa meritava sul serio, devo riconoscerlo! Grazie per averla spammata ^^ Bacetti ^^ MissAdler