Recensioni di pallina90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Remember when. - 26/06/13, ore 22:48
Capitolo 2: We might as well be Strangers
Dunque, non aprivo efp da non so quanto tempo, ah sì, dall'ultima volta che ha aggiornato Ri, ma una recensione sono secoli che non la scrivo.

Fa male leggere tutto questo, perchè non sappiamo come realmente sia andata, ma queste parole potrebbero descrivere perfettamente la situazione. Siamo in una fase di stallo, siamo sul filo di un rasoio (come direbbe qualcuno) e ogni giorno che passa, per quanto mi riguarda, la speranza si affievolisce un pochino perchè come dici tu/Rob l'amore non sempre basta. Ma poi rivedo le foto, gli sguardi, i sorrisi, il loro cercarsi e sfiorarsi sempre e mi rendo conto che tutto questo non può finire così, non così in fretta. Troveranno un modo per ritrovarsi, perchè diamine, lui è il ragazzo che ha partecipato ai provini di un film che neppure sapeva cosa fosse solo per incontrarla e lei quella che ha mollato il ragazzo di una vita per buttarsi in qualcosa che nessuno sapeva come sarebbe andata a finire.
Quindi sì, con il tempo anche Kristen tornerà a funzionare, magari appena sarà da sola sul set di uno dei film in programma rifletterà bene sulla sua vita, e prima o poi si rincontreranno, perchè in fondo so che la fiammella della speranza non si spegnerà mai, non importa quanto tempo ci vorrà.

E alla fine del papello, complimenti perchè anche quando non tocchi le lettere della tastiera da mesi, sembra che tu non le abbia mai abbandonate.

Recensione alla storia Hope never leaves - 27/01/13, ore 21:42
Capitolo 5: Hope never leaves
*Prende un grosso respiro*
Ok, ho ancora il cervello un po' in pappa, ma spero di mettere in fila delle parole che abbiano un senso.
Quando vi ho 'scoperte' Qui dove batte il cuore era al 12° capitolo, non potrò dimenticarlo mai perchè quella storia è stata la prima che ho letto su efp, la prima robsten che ho letto, la prima che mi ha fatto scoprire tutte le altre vostre storie e quella per cui ho riso e pianto di più in assoluto, forse perchè è stata la prima e si sa che le prime cose sono quelle che ci accompagneranno per sempre.
Avrei tantissime cose da dirvi, ma in questo momento non mi viene in mente molto...
E' incredibile come due persone che neppure sanno della nostra esistenza, anzi Kristen della vostra lo sa visto che l'avete incontrata LOL, siano riuscite a creare tutto ciò: un connubio tra la vostra passione per la scrittura e le loro vite che ha portato alla nascita di un mondo fatto di emozioni vere allo stato puro; alla nascita di amicizie che sfidano la distanza, che ci fanno sentire più vicine e sulla stessa lunghezza d'onda di quanto non facciano le amicizie della porta accanto.
Quindi grazie per aver accompagnato i nostri sogni in questi anni, per aver preso il coraggio a quattro mani ed esservi decise a scrivere Qui dove batte il cuore che ora custodisco gelosamente nel mio ipad ( sono 1497 pagine O_O complimenti per averle scritte!).
E questa mini fan fiction è stata come sempre meravigliosa, piena di momenti in cui ci avete fatto trattenere il respiro per l'ansia o ci avete fatto ridere e commuovere, come in questo ultimo capitolo, in cui tutto i tasselli vanno al proprio posto.
Con le vostre storie siete riuscite a farmi credere che l'amore vero e incondizionato può esistere anche in questo mondo in cui tutti sembrano interessati solo a se stessi, che se ci crediamo davvero i sogni si avverano, che non bisogna mai perdere la speranza anche se in quel momento tutto ci sembra nero... E che prima o poi tutte incontreremo il nostro uomo che ci farà credere nel destino.
E se la frase " hope never leaves " è vera, lasciatemi sperare che un giorno riprenderete in mano le vostre storie o comunque ritornerete nuovamente a farci sognare con le vostre parole.
Vi mando un grosso bacio e abbraccio girls, in bocca al lupo per tutto, Paola.
Recensione alla storia Hope never leaves - 06/01/13, ore 22:27
Capitolo 4: Never see you again
Oggi ho visto I passi dell'amore, per cui ero già parecchio destabilizzata, questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia ç_____ç
Vi giuro che non so cosa dire, solo che odio Donna! Cioè, forse razionalmente potrei anche capire le sue intenzioni, ma una volta che ha visto che la bambina con lei non sta bene, potrebbe anche decidere di rimanerle accanto come zia, suo ruolo effettivo, e Robert e Kristen non glielo impedirebbero di certo.
Così sta facendo soffrire tutti, soprattutto la piccolina, che adesso si sente tradita dai suoi genitori, e povera cucciola mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo quando corre via arrabbiata.
Non so cosa ci riserverà il prossimo capitolo, vorrei che fosse come quello scorso, in cui tutto andava bene, almeno fino all'arrivo di Donna, quindi confido in voi.
Un bacio girls e buona dieta anche a voi, Paola
Recensione alla storia Hope never leaves - 29/12/12, ore 12:26
Capitolo 3: Never give up
Non ho mai creduto al detto " chi dice donna, dice danno " ma cavoli ragazze, voi mi avete fatto ricredere! Questa Donna è una catastrofe, altro che danno -.-
Quando ho iniziato il capitolo e ho letto che la bimba era con loro, che Kris parlava di un marito, mi sono rallegrata perchè questa volta non ci avevate fatto soffrire le pene dell'inferno per rivederli insieme, e poi arriva questa!
Era stato un capitolo tanto dolce, con l'allegra famigliola finalmente insieme, con Hope che è adorabile, Robert e Kristen che più pucciosi non possono essere, e quei flashback, dio santo, sono meravigliosi. Avevo i brividi quando ho letto quello in cui Rob da l'ultimatum a Kristen, perchè per dire quelle parole doveva star soffrendo veramente come un cane; e poi la riconciliazione, il momento in cui Hope lo chiama papà... Awwwwwwwww era tutto troppo bello per essere vero, dovevo aspettarmelo da voi, ma è che quando scrivete mi lascio coinvolgere a tal punto dalla lettura e dalla situazioni che mi estraneo e non penso al vostro sadismo!
Ricordatevi che ci state lasciando ad aspettare un anno per sapere come andrà a finire, non si fa, siete cattive ç_ç
Buon anno anche a voi, diventate più buone o la befana vi porta il carbone! Paola
Ps: anche io e mia sorella una volta registrammo mia madre mentre ronfava, ahahahahahahha che risate quando gliela facemmo ascoltare!!!
Recensione alla storia Hope never leaves - 23/12/12, ore 19:42
Capitolo 2: Never getting back together
Cosa diceva Bubu, che lei non ha poi così tanta ansia? Bè, io sì, quindi vi vorrei stritolare con le mie mani, perchè a Natale si dovrebbe essere tutti più buoni e voi non lo siete!
In questo capitolo mi sono immedesimata molto sia in Rob che in Kris e purtroppo hanno entrambi ragione: lui cerca di rimanere con i piedi per terra, di farle capire che se prendessero quella bambina con loro vivrebbero sempre con la paura che qualcuno possa bussare alla loro porta e reclamare la sua "proprietà", quindi non sarebbero mai sereni come dice Kristen.
D'altro canto, capisco perfettamente anche lei; più volte io stessa mi sono chiesta cosa farei se trovassi una bambina per strada, e non vi nego che il primo istinto sarebbe quello di tenerla con me, perchè se si trovava lì vuol dire che nessuno la voleva e quindi nessuno la cercherà...ma capisco che è sbagliato.
Oddio, avrei tanto voluto stringere Kris tra le braccia ç_ç
E le sue paure mi fanno tanta paura perchè lei è ariete, è testarda per natura (come mia sorella nda) quindi per quanto siano dettate dalla rabbia, immagino che non cambierà idea facilmente e quel poveretto di Rob ci rimetterà altri dieci anni di vita, come se non fossero bastati quelli che ha perso quando non l'ha trovata nella casa di Londra...
Mi è piaciuto tanto il modo in cui avete rievocato il loro passato e quella proposta di matrimonio tanto buffa quanto romantica.
Non provo neppure a pensare a come la piccola possa essere arrivata lì, conoscendovi potreste anche far arrivare ET, quindi evito di arrovellarmi il cervello.
Un bacione girls e buon Natale, tanti auguri di vero cuore, Paola.