Recensioni di AliceInAshbaLand

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Runaway - 25/07/11, ore 15:01
Capitolo 3: Third chapter - With a little laugh
E ce la feci a mettermi in pari anche con questa FF.
Che dire, cominciamo con un Richie ragazzino, quindi non possiamo che cominciare bene. La caratterizzazione del Sambora mi pare un po' diversa da quella di NSG, ma mi piace! Qui è più sicuro di sè, più "fighetto" (non sapevo che termine usare, questo era quello che ci si avvicinava di più xD).
Charlie mi garba, pare sia un peperino, ma nasconde anche tanta timidezza e tanta tristezza.
Ovviamente tre capitoli sono ancora pochi per dare un giudizio completo, ma per ora la caratterizzazione dei personaggi mi piace, e anche quella dell'ambiente (ma è Woodbridge, si sa, come fa a non piacere?).
Aspetterò che tu continui per poter valutare meglio, e vediamo se questa FF riesce ad emozionarmi quanto NSG. *_*
Alla prossima recensione cara. ;)
Recensione alla storia I feel the joy that life can bring - 21/07/11, ore 12:25
Capitolo 1: I feel the joy that life can bring
Oooooooooooh. *___* Chetteneri! ♥
Ma dove lo trovi un uomo così, DOVE?? ç__ç
L'idea di un tuffo nel passato, quando Richie stava per sposare Heather, è veramente azzeccata. E chi l'avrebbe mai detto, stava per sposarsi e la amava ancora più di ogni altra cosa. :')
E un bambino, era proprio ciò che ci voleva per coronare il loro amore. Dio, li adoro. Non ho mai amato dei personaggi di FF più di 'sti due. Maledetti, mi fanno sempre commuovere.
Non mi spreco neanche a farti i complimenti, lo sai che adoro come scrivi.
Ora me ne vo a mangiare, poi mi leggo quell'altra tua storia che mi incuriosisce assai! °-° *non è vero, prima mi leggo Tu-Sai-Cosa perchè sono masochista :3*
Alla prossima recensione cara! **
Recensione alla storia Never Say Goodbye (It's only a bad name) - 20/07/11, ore 16:18
Capitolo 13: Final chapter - Never Say Goodbye
Prima di cominciare a leggere, 2 cose.
Il titolo. Che riprende il titolo dell'intera storia; grande mossa.
La targhetta. La adoro. *w*
Partiamo con la lettura, a tra poco. U_U

Sono una fontana. Mi sono commossa come se fossi proprio lì al loro matrimonio, mi sembrava di averli davanti.
Avevo troppa paura di un finale a sorpresa, che qualcosa andasse storto, ma non è stato così, e ora sono la persona più felice del mondo! Dopo Piper e Richie, ovvio.

Che dire, sai quanto ho amato la tua storia, non ho mai smesso di ripetertelo. Ho adorato ogni singolo personaggio, ogni singola caratterizzazione, e il mio amore per Richie ha contribuito a portare questa storia tra le mie preferite in assoluto.
E tu sei bravissima, spero te ne renda conto. Non se ne trovano tante di scrittrici come te qui in giro. Vorrei avere solo un briciolo della tua bravura, davvero!
E non ho altro da dire, a meno che tu non voglia una recensione piena di lacrime e complimenti ripetitivi. Quello che dovevo dire l'ho detto. E ho visto che hai scritto altro qui nella sezione "Bon Jovi", domani leggerò. Spero che riuscirai a farmi emozionare come hai fatto con "Never Say Goodbye".
E, qualunque altra cosa legga, niente per me potrà superare a livello di emozioni questa storia.
La amo ♥
E se riuscirai a farmi emozionare di più, beh, allora a 'sto punto ti faccio una statua e diventerai la mia scrittrice preferita.
Ma forse lo sei già.
Recensione alla storia Never Say Goodbye (It's only a bad name) - 20/07/11, ore 15:47
Capitolo 12: Chapter 12 - And after all you're my wonderwall
Che carini, che carini, che carini! *w*
Il mio cervello, e i miei neuroni, sono andati a puttane, sappilo. Non riesco a dire nient'altro, se non che adoro questa coppia. Sono perfetti.
Ah, e adoro Roy. E ho paura a leggere il prossimo. Non voglio che tutto ciò finisca, ho paura di come potrebbe finire. ç_ç
Ecco, QUESTA è una brutta recensione. Ma capiscimi, sono in un vortice di emozioni e devo prepararmi psicologicamente al prossimo capitolo.
Mi ci butto ora. <__<
Recensione alla storia Never Say Goodbye (It's only a bad name) - 20/07/11, ore 15:27
Capitolo 11: Chapter 11 - With a little luck
Io ti adoro.
Andiamo con ordine. Stamattina mi sono alzata con la voglia di aprire EFP; non lo aprivo da quattro mesi, e mi ero quasi scordata che aspetto aveva. Sono rimasta imbambolata a fissare la mia pagina, mi son riletta le mie vecchie storie, e ho capito che dovevo tornare a scrivere. Ma prima di farlo, dovevo finire tutte le storie che avevo in sospeso.

E cosa c'è di meglio che partire con questa, la mia FF preferita, che avevo amato, che mi aveva fatto ridere e piangere mesi orsono? Nulla.
Ho aperto questa FF,e me la sono riletta dal primo capitolo, per schiarirmi le idee. E ora posso dire che quel concerto, tre giorni fa, mi ha cambiato la vita. Ora, rileggendo questi capitoli, le emozioni si sono ampificate, come per magia. Ora sento di essere più legata ad ognuno di loro, sento di adorarli più di prima.
E' da stamattina alle 10 che rileggo, mi emoziono, mi commuovo. E sono arrivata a questo nuovo capitolo che, neanche a dirlo, ho adorato. Vedere Anne con un bambino è stato un vero colpo di scena, tanto che per un nanosecondo ho sperato fosse figlio di Richie. E Ava. Avevo capito fin dall'inizio che era lei; Dio, adoro quella bambina, è bellissima!
E ho subito capito che Richie sarebbe tornato. E diamine, mi hai fatto commuovere anche stavolta.
Richie e Piper, di nuovo insieme. Non ci speravo più, ormai. Stavo già inondando la tastiera con lacrime di felicità, quando quel tocco di classe che è il finale mi ha aftto rinsavire. La scena di Lucy che sviene alla vista di Richie è esilarante. XD
Ora, me ne vado a leggermi i prossimi capitoli. Dio, quanto mi era mancata questa storia. ç_ç Tutto merito di quei quattro pazzi, che domenica mi han fatto tornar la voglia di vivere. <3