Recensioni di 48crash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Boy Next Door. - 12/04/13, ore 17:01
Capitolo 1: The Boy Next Door; il mio Jimmy.
Hey Mitch!
Ti ricordi di me? Io mi ricordo, anche se non ho mai finito di leggere e recensire la tua ff sui Led da piccoli. Lo so che sono colpevole. :p
Però l'altro giorno girovagavo per il fandom incriminato e cosa mi sono beccata? Questa incredibile one-shot! E chi l'aveva scritta? Proprio tu.
Che dire? Mi è piaciuta da morire, con la descrizione dei campi e delle passeggiate di Robert e Jimmy. Sbaglio o abbiamo un accenno di shonen-ai? In ogni caso l'ambiente e è così limpido e rilassato che mi sembra di vedermeli lì che scorrazzano per l'aperta campagna, con i capelli di Robert che ondeggiano, Jimmy che suona divertito, JPJ che sbuca dagli angoli...quello era immancabile.
Poi ho amato in maniera indefinita il parallelo Jimmy Page/il James "di Robert". Un uomo misterioso, ma dolce in fondo, che non fa altro che creare il suo personaggio, che come spesso accade alle star, nasconde la persona che c'è in lui. Persona che il suo cantante ha visto, e amato. Con tutti i suoi difetti e i suoi sorrisi, le improvvisazioni alla chitarra, tutte quelle piccolezze (come la buonanotte data di rado negli alberghi) che in un rapporto tra compagni di band formano la quotidianità, e che spesso si rischiano di perdere. Ti rignrazio per aver cercato di portarli alla luce, e per esserci riuscita con successo. Se fossi Jimmy, avrei voluto anche io una OS così per il mio compleanno!
Detto questo, passo e chiudo.
Un bacio,
Lucy
Recensione alla storia Honeydripper - 03/04/13, ore 22:57
Capitolo 3: Part 3
Premetto che in pochissimi sono in grado di scrivere una fanfiction erotica risultando credibili, mantenendo uno stile decente e senza scadere nel ridicolo, e tu sei una di questi. Io avrei milioni di difficoltą, sono assolutamente inetta. Tu invece hai saputo creare un personaggio originale, mantenere un registro grammaticale corretto, ed inventare una storia originale dietro al tupo personaggio di fantasia, oltre che ad appigliarti saldamente alla storia vera dei persoanggi non tuoi. Il tutto senza cadere nel volgare durante le scene di sesso.
Indi per cui, hai talento!
A prestissimo,
Lucy
Recensione alla storia When all are one and one is all. - 30/11/11, ore 17:58
Capitolo 22: Valhalla, I am coming!
Come tutte le drabble precedenti, ha qualcosa di speciale. E' cortissima, eppure incisiva. Chissą come ci riesci. Un giorno lo vorrei proprio capire!
Comunque sono fiera di seguire estasiata la voce sexy di Robert mentre pronuncia le fatidiche paroline...un po' meno di non averlo mai visto live. Credo che morirei.
Lucy
Recensione alla storia When all are one and one is all. - 21/08/11, ore 17:37
Capitolo 19: Spirale.
Come solito, capitoli spaventosamente ben scritti.
Il fan è un figo, ovviamente avrei agito nella stessa maniera. O forse non avrei detto niente, sarei solo saltata addosso a Jimmy. Sì, credo che avrei fatto così. ;)
In ogni caso, cosa diavolo si era fumato quell'uomo? Ma forse lo amiamo anche per quello...Oh, Jimmy. **
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere cosa inventerai!
A presto,
bacioni,
Lucy :**
Recensione alla storia When all are one and one is all. - 09/07/11, ore 17:03
Capitolo 18: Robin & Marian.
Devo dire che questo capitolo è assolutamente geniale. Specialmente per quanto riguarda Jonesy e Bonzo, ce li vedo tantissimo!
Hai, come sempre, espresso la loro essenza.

Mi resta però un dubbio atroce: come diavolo fai a restare sotto le 100 parole? Me lo dovrai spiegare....

Alla prossima.
Baciii, Lucy. :***