Recensioni di Bloody Wolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Find you - 20/02/21, ore 15:15
Capitolo 1: 01
Ma ciao donzella!
Sono giorni che ti prometto di passare su questa storia e, con calma, here I am!
Mi avevi detto che era una storia triste ma iniziare con questa descrizione di un incidente è stato straziante. Ho adorato questo pezzo messo lì, in modo differente che ci dà un chiaro e semplice impatto su ciò che è successo al protagonista, lo già scritto in modo crudo ma d'effetto.
Non è troppo ma nemmeno troppo poco, mi è piaciuto particolarmente!
Inizi il vero e proprio capitolo con la spiegazione di come lui ha affrontato la cosa, di come lui abbia gestito la cosa.
Il trauma e le ferite fisiche sono due cose completamente differenti e qui lo fai capire perfettamente. Ci mostri due ferite diverse, una semplice da curare nonostante i punti e i medicinali mentre l'altra è una lacerazione ingestibile e impossibile da fare rimarginare.
Sei stata brava a fare sentire questa cosa al lettore, complimenti.
Hai descritto anche i genitori di lui, genitori che non ci sono più ma che ci hai permesso di conoscere nonostante tutto ciò che è accaduto.
La scena delle caramelle è molto carina, ben descritta e sentita, si nota tutta la rigidità con cui è stato cresciuto e l’ho apprezzato davvero molto questo suo lasciarsi andare a questa nuova cosa. E’ un passo importante per il suo cervello traumatizzato.
La scena del vomito è toccante perché ci mostri la sofferenza nel senso fisico del termine, un corpo che non riesce a trattenere i nutrienti necessari ma che nonostante tutto li richieda, è una cosa più vera che altro, soprattutto dopo uno shock del livello provato dal nostro protagonista.
La vicinanza dell’amico di corso, quasi uno sconosciuto è toccante anche se, ammetto che mi hai messo addosso una curiosità sulle motivazioni che lo hanno spinto a stargli attorno che io veramente, sono curiosa!
Anche il fattore che l’uno sappia i limiti dell'altro è bello, è sentita come situazione, è toccante e semplice nella dinamica. 
Hai fatto un buonissimo uso dell'introspezione sia dal lato che dell’altro quindi rinnovo i miei complimenti <3 
Le scene di sofferenza sono appena accennate ma con maestria, mi hai portato a volere di più, a chiedere di sapere il loro passato quindi bravissima.
Nel testo ho riscontrato alcune sviste di battitura ma nulla che comporti penalità alla storia.
Sono felice di essere passata a leggere questo tuo nuovo progetto, ogni tuo progetto è un’assicurazione quindi sappi che ti appoggerò sempre, in qualsiasi cosa!
ciao ciao donzella, al prossimo capitolo!
<3 <3 <3 
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 08/01/21, ore 21:45
Capitolo 2: Go away... or not
Ma ciao donzella!
Eccomi qui a leggere e commentare questo prompt che ho lasciato a caso su una sezione qualsiasi xD (tipo ogni riferimento è puramente casuale).
Questa prima parte in cui ci fai avvertire questo peso immenso che uno dei protagonisti sembra avere sulle spalle è davvero intenso, è cupo e da perfettamente idea di come è lui.
Anche il fattore che si prenda la sua tempistica per fare ogni singolo movimento denota uno stato mentale leggermente diverso dagli altri.
Chiunque di fronte al campanello che suona avrebbe smesso di fare qualsiasi cosa per avvicinarsi ad esso, anche solo per scoprire chi era o per accertarsi che fosse il vicino ma non lui, non lui perché sempre vivere in una leggera apatia e la cosa si sente. Brava.
Questo leggero flirt che davvero è minimo e celato da parole soffiate fuori solo ed esclusivamente perché non sapevano come riempire il silenzio è bellissimo, dolcissimo e tenerissimo <3 
Questo nuovo arrivo rompe la tensione, spezza l’atmosfera strana che si era creata tra di loro, questa tensione palpabile e presente.
Il nuovo arrivato è schietto e ce lo fai capire da subito, ce lo dimostri con una singola frase - quella del vicino che sta sulle sue- e rende la loro presenza lì come una sorta di enorme piano organizzato dai due “invasori”.
Io mi immedesimo in Hyung, insomma, anche io odio quando invadono i miei spazi senza che sia io a chiederlo espressamente ma io non reagisco solo alzando la voce quindi i miei complimenti per l’autocontrollo del ragazzo, invidiabile giuro! 
L’abbraccio da parte di Chang è inatteso, improvviso e non me lo sarei mai immaginato, insomma un che entra in casa di uno sconosciuto e lo abbraccia perché se lo sente è inatteso ma carinissimo, così come lui cerca in ogni modo di liberarsi ma senza troppa convinzione, o almeno questo è ciò che mi hai passato mentre leggevo.
La sua ricerca di aiuto verso l’ultima persona all'interno dell’appartamento mi è sembrata una richiesta disperata da parte sua, un ultimo tentativo per liberarsi di quel polipo umano!
La situazione diventa diversa, cambia in un battito di ciglia, un bacio rompe ogni insistenza anzi, ogni volta che lui si “ribella” i due si accaniscono dolcemente su di lui, lo baciano a tradimento e, come dici tu, semplicemente il proprietario di casa non vuole liberarsi e gli altri due lo hanno capito.
La scena di “sesso” che poi sesso non è perché sono solo preliminari a più mani -sto ridendo da dieci minuti mentre scrivo questa cosa perché sono scema e volevo che tu lo sapessi-. Sei riuscita a creare un movimento fluido tra di loro, un pensiero comune che li ha portati al piacere, al coinvolgimento fisico e mentale da parte di tutti e tre e ho adorato il modo in cui l’hai fatto, bravissima!
Il fattore finale non è scontato anzi, mi è piaciuto come l’hai reso, frase dopo frase, facendoci capire che la sua sociopatia qui è diventata una sorta di narcisismo manipolatore che ho trovato adatto e magnifico.
Questa storia scritta per il p0rn fest è bellissima, è scritta bene e senza errori, un po’ più lunga del tuo solito ma non pesante, perfetta proprio perché ci spieghi chi e cosa sono i nostri personaggi. Complimenti!
Ammetto che in alcuni pezzi sono dovuta tornare indietro a leggere per capire il personaggio ma non perché non fosse comprensibile ma perché io, non conoscendo i personaggi -come per il fattore di quello più alto- ho dovuto un attimo farmi un piccolo quadro generale. 
Oltre a ciò che, ripeto, è un mio difetto non tuo tesoro mio bello, devo farti i miei più galanti complimenti perché mai avrei immaginato che un mio prompt fosse usato per scrivere una storia tanto bella e carica di significati.
Bravissima <3