Recensioni di Kumo no Juuza

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Ciao! Un altro capitolo pieno di azione!
Ho capito bene, l'antagonista della storia può muoversi nel tempo a piacimento?
L'invasione del pianeta Fleed è stata veramente epica; persino gli Dei stanno avendo filo da torcere con simili nemici. I chiari richiami a Dragonball mi hanno emozionato.
Quanto a Loki, non ho capito: è stato creato dall'antagonista? Ed è stato l'antagonista a uccidere Balder?
Ciao! rieccomi dopo molto tempo alla tua storia. Molto particolare come trama: Dei, superuomini, riferimenti ad anime e manga vari (prendo come ultimo esempio il Colpo del Drago Nascente). Non mancano poi le citazioni ad eroi della letteratura, come Sandokan (che qui però viene subito asservito alle forze del male).
Tremenda la Dea Kalì, unisce la crudeltà alla lussuria in un modo che mi è parso molto appropriato.
Al prossimo capitolo allora! E se vorrai passare anche tu da me, nella sezione di Ken il Guerriero, mi farà solo piacere ;-)
Ciao! Ti ho trovato nella sezione commenti di una storia di Ken il Guerriero, e provando a cliccare sul tuo profilo, ho trovato questa storia che mi ha incuriosito.
Perdona se commento direttamente il secondo capitolo, essendo il primo molto breve.
Io non ho mai seguito X-files (ed ero curioso di provare a leggere qualcosa) ma davvero c'era tutta questa roba al suo interno? Perché sembra più una storia di Saint Seiya, i Cavalieri dello Zodiaco, con armature di bronzo, d'argento e d'oro, e il settimo senso... o volevi fare un crossover con X-files?
Ho notato anche quello che sembra un richiamo a Ken il guerriero: la Divina Scuola del Reikiri Ken.
Comunque, incipt descrittivo interessante; se è tutta farina del tuo sacco, e non era presente nel fandom originale, ti faccio i miei complimenti :-)