Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rimani con me - 15/11/12, ore 12:46
Capitolo 1: Rimani con me
L'ho letta tutta d'un fiato e sono così O.O Hai reso benissimo il rapporto McDanno proprio come nel tf, fratelli cane e gatto che sono sempre lì a difendere l'altro. Steve era perfettamente lui, mi ha fatto male pure a me quella pallottola O.o Vede la sua vita scorrere e negli ultimi momenti che gli restano gli viene in mente solo la sua Ohana e i bambini in ostaggio, fantastico e toccante, breve ed intenso. Oh quanto amo le storie sadiche xD
Recensione alla storia La Stella di McGarrett - 26/08/12, ore 10:51
Capitolo 13: Ch.13
Ti chiedo scusa per il ritardo, ero presa da mille cose e rimandavo sempre e nel frattempo il tempo è volato, ora eccomi qui. Allora: sto apprezzando tantissimo la trama, l'intreccio con l'arte e con tutte queste cose tipo ingegni arcani che fanno molto avventura alla Tomb Rider o Indiana Jones, mi piace proprio :D è originale e interessante da leggere. Un altra cosa che adoro è il rapporto tra Stella e Steve, quelle battutine pungenti che si scambiano anche nelle situazioni meno opportune, in particolare: "non sei male come ultima visione" XD ho sorriso in quel pezzo, rende tutto più eccitante ed entusiasmante questa situazione ;)
Kim Gu farà la fine che si merita e così anche Nick che lo vedo bene in un corpo a corpo con Steve; Stella invece hmm la vedo senza destinazione, cioè, uno spirito libero ma non ce la vedo tipo a sposarsi cn Steve o restarci per sempre, la vedo come una di quelle che un giorno qualsiasi, la mattina si sveglia e se ne va lasciando a Steve un biglietto sul comodino dicendo che è stato bello amarlo ma non può continuare e puff, Stella svanisce e Steve rimane con il cuore infranto... XD non so, io la vedo così...

Non ti legno per come è scritto il cap, (virgole, frasi tropo lunghe) visto che so in che situazione l'hai scritto XD però se ti interessa ti dico che si fa un pò fatica a immaginare le scene a parte quella dentro l'aereo in cui Stella trova i quadri, le scene più movimentate tipo lo sparo a Steve o quando vogliono scappare le immagino a fatica perchè vanno troppo di fretta e non capisco chi fa cosa quando e come e dove si trovano in ogni momento, le sensazioni, le emozioni, ( cosa che invece trovo nelle scene personali tra Stella e Steve), manca un pò quello nelle descrizioni più sadiche e adrenaliniche e mi raccomando usa lo stesso tempo verbale per tutto il cap. o diventa confuso. Per il resto, me tanto curiosa del seguito visto che ne so qualcosa :D
Recensione alla storia La Stella di McGarrett - 30/06/12, ore 15:19
Capitolo 12: Ch.12
Il siparietto all'inizio sulla chiamata di Cameron è stata fantastica XD Danny non sa cosa gli aspetta ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri, costruito bene per le tempistiche e le alternanze delle situazioni e poi non è troppo lungo, hai fatto bene a tagliarlo in quel punto e ho fatto anche la rima ;)
Mi è piaciuto anche il modo hai descritto il risveglio di Stella, ancora un pò e vomitavo io ahahaahahah per un attimo si è data dell'idiota per non aver aspettato Steve ad aiutarla, ma è durato solo 2 secondi il tempo che la pazzia prendesse di nuovo il sopravvento, non può fare altro in ogni caso, adesso che è nella m**** può solo credere in se stessa fino alla fine o finchè non arrivano i rinforzi.
E i rinforzi arrivarono....e finirono nella m**** insieme a lei ahahahah nonostante anche Steve sia stato catturato ovviamente lei non può che essere felice di vederlo, almeno non è sola e guarda un pò ha avuto pure l'occasione di baciarlo come si deve, Kim Gu ti chiede una prova e tu che fai? Non gli salti addosso? XD
MICK ST.JONES AHAHAHHAHAHHHAHHAHAHAHAAAH e il nome gli è familiare, scena fantastica che mi ha divertita e ha tolto un pò di tensione ;) solo per due secondi però. Mi è piaciuto quel bacio, perchè non era solo un bacio...era un disperato bisogno di farsi forza e a darla, lei chiedeva e lui gliela dava ovviamente... bello mi è piaciuto, brava, incastrato bene nel capitolo e ci voleva come excursus tra di loro ;) Poi la scena dell'aereo bomba, ora sì che sono nella cacca!!!!
P.S. Cameron ci sta benissimo nella FO XD una piccola pericolosa McGarrett
Recensione alla storia La Stella di McGarrett - 16/06/12, ore 20:56
Capitolo 11: Ch.11
Mi piace questo capitolo, molto più del precedente (quello della villa) con tutto che era più d'azione, ma questo ha qualcosa in più. Mi piacciono queste situazioni in cui si smuovono le acque: l'inizio con Stella che ci fa chiedere "che cacchio è successo?" poi le spiegazioni man mano, insomma la costruzione tempistica delle scene mi è piaciuta molto. Stella che parte per la tangente e prende la decisione di non farsi comandare da Steve, me lo aspettavo prima o poi, avrebbe dovuto scegliere o l'aiuto di Steve o la propria pazzia come amica, e secondo me ha preso la decisione giusta altrimenti sarebbe stato troppo "noioso" e a lieto fine, invece ci voleva un gesto pazzo a rovinare tutta l'atmosfera! Yeah! Vai così Stella che ora ti sei messa nella merda con le tue mani! Scommetto che ora vorresti Steve ad aiutarti, eh? Stupida! Steve ti tirerebbe uno schiaffo (dimmi che ti ho ispirata, mettimi uno schiaffo quando s'incontrano XD).
Fossi in Stella non mi sarei fidata, insomma okay lei è così, testarda, però io non so se io personalmente in una situazione così in cui ne va della vita di mia madre sarei disposta a fidarmi solo di me stessa, è stata ingenua, questo è poco ma sicuro, al suo posto mi sarei messa nelle mani di Steve proprio per evitare pasticci, ma si sa che la disperazione ti fa fare cose senza la logica e ti fa seguire solo l'istinto. Mi piace molto questo pezzo: “Mamma…”mormorò e come a volerla consolare, alzò la mano quasi ad accarezzare il video. Calde lacrime le solcarono il viso."
Quindi bel capitolo, ora aspetto il prossimo visto che so già qualcosa ;)
Recensione alla storia La Stella di McGarrett - 15/05/12, ore 15:26
Capitolo 10: Ch.10
Okay per prima cosa ti dico questo, il capitolo 9 è troppo lungo e io al posto tuo, per lasciare più suspance, l'avrei bloccato nel momento in cui Stella sviene per mancanza di ossigeno...così saremo morti noi in attesa nel continuo XD così come avrei bloccato il 10 quando piange sull'asfalto. Pure considerazioni personali ^^
Come ti ho detto poi, avendola scritta con la fretta ci sono molte cose che rendono la lettura poco scorrevole, come le virgole: o sono nel punto sbagliato o non ci sono, o i punti e le virgole insieme ai puntini di sospensione. E un'altra cosa è la sigla HFO HFO senza lo spazio tra le scene, lascia lo spazio che mi confondo meno XD
A parte queste cose, devo dirti che sei molto più brava nelle scene sexy, come quando Steve le mette il dito sulle labbra, o la scena del garage, lì sì che il tempo si ferma e mi immedesimo nella situazione..invece in quelle d'azione, come la scalata sulle rocce, o tutto l'interno della villa, sono molto più veloci e non si ha tempo di capire cosa succede, anche per questo ho dovuto rileggere alcune scene per capire come si è passati da una situazione ad un'altra, dovresti fare lì come fai nelle scene sensuali. Fermarti di più sull'adrenalina, la paura, l'indecisione, le sensazioni e i sensi su quello che stanno facendo: tatto, olfatto ecc.. e anche più sadismo quando rimangono ferite, vai troppo di fretta e quasi non mi ero accorta che Kono si era fatta male alla spalla con la fune, che era rimasta ferita quando rapiscono Stella, o quando manca l'aria a Stella... dura tutto troppo poco e quella scena, fino al momento in cui viene risvegliata da Kono avrebbe dovuto farmi saltare sulla sedia in preda al panico, provando pena, paura, rabbia, sentirmi mancare l'aria, l'adrenalina che aveva Kono per entrare e non poter fare nulla, invece è stato troppo "superficiale" e non analizzato come invece fai nelle altre situazioni ed è un peccato!!! Non diventi prolissa ma arricchisci di emozioni!! Me lo hai detto tu!!
Poi ho alcune domande: Steve parla al microfono con Stella e Kono, ovvio che deve sempre rimanere acceso per ogni emergenza, mica lo spengono e accendono ogni 2x3, quindi perchè scrivere cose tipo: "ma non si accorse che il microfono era acceso e Stella sentì tutto".
Altra domanda: ma la cartina della villa, Steve e company, non potevano studiarla alla sede HFO escogitando tutti i piani di fuga possibili e per eventuali emergenze? Insomma sono professionisti anche loro, avrebbero dovuto avere la situazione sotto controllo dall'esterno; o come Stella e Kono con i due scassa maroni... oltre che stordirli potevano legarli, in modo da evitare che si riprendessero e dessero l'allarme?
In conclusione, le scene del 10 tra Steve e Stella sono bellissime, quelle sì che mi hanno emozionato cacchio!! Potevo sentire tutto quello che sentivano loro, il tocco di lui, le reazioni reciproche, gli sguardi, la tensione, l'eccitazione...!! Sono proprio scivolata dentro la storia, brava! Potevo sentire l'adrenalina per l'eccitazione che avevano e la tensione delle telecamere che giravano ogni tot secondi! Cacchio scena sexissima, sentivo il ritmo, mi sentivo Stella! Ma non limitarti solo a queste scene!!