Recensioni di Angelo Osaki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Everybody's fool - 15/11/13, ore 11:01
Capitolo 1: Everybody's fool
"Tutto quello che abbiamo bisogno sono falsi ideali e bugie. E mentre le inseguiamo non ci rendiamo conto di essere solamente tutti ingannati dalle nostre stesse bugie che abbiamo creato."
Quello che ho pensato io la prima volta che ho ascoltato questa bellissima canzone, che è una delle mie preferite.
Concordo a pieno con tutto ciò che hai scritto, anche perché io ho vissuto una situazione simile(ora che sono pure otto chili sotto peso e sto rassodando in palestra, mi vedo lo stesso grassissimo e peggio di prima) e uscirne è molto difficile, specialmente per gli adolescenti.
E, sì, alla fine tutti veniamo lasciati soli...se solo fossimo abbastanza forti e riuscissimo a prevalere sulla paura. E anche si giunge alla morte, restiamo comunque in ogni parte dell'universo. E nelle vite di chi abbiamo incontrato durante il nostro percorso.
Recensione alla storia HAUNTED - 15/11/13, ore 10:50
Capitolo 1: HAUNTED
Non avevo mai pensato che questa canzone potesse essere letta in questo modo e sono rimasto molto sorpreso, ma ammetto che calza a pennello! Mi hai stupito in maniera molto positiva.
Ti dico solo di stare più attenta alle virgole e ai punti di sospensione, per il resto va bene tutto e beh, sono rimasto molto colpito e devo "assorbire" meglio quello che ho letto, ma si, cavolo, questa canzone calza a pennello con questa storia e mi hai dato delle ispirazioni. Grazie :)
Un'abbraccio,
Angelo Osaki.
Recensione alla storia I will wander until the end of time. - 13/08/12, ore 16:42
Capitolo 1: I will wander until the end of time.
Che bella one-shoot *-*
Scritta bene dal punto di vista grammaticale e di punteggiatura, ma anche dal punto di vista psicologico del personaggio di Amy ( che io adoro)
Complimenti davvero!
In più la canzone è davvero carina( purtroppo, sul loro ultimo album io sono troppo critico. Non mi piace come Fallen e TOD: è come se non fossero più gli Evanescence)
Angelo Amnell