Recensioni di Liquid King

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una normale giornata a South Ashfield Heights - 22/01/13, ore 20:01
Capitolo 1: Una normale giornata a South Ashfield Heights
Ma salve Fiammah! Vedo con piacere che ti diverti a tormentare il biondo e il suo compagno d'avventura. Sei stata brava! Il tribunale mi ha fatto schiattare! Una Heather così piena di se non me lo aspettavo! PH e Maria? Effettivamente potrebbe essere così.... ma non capisco perché Maria abbia scelto James e in più qual'è il suo segreto??? Mi piacerebbe saperlo! La convivenza è stata la parte più interessante! Povero Walter jr... non credi che ne sarà ancora più traumatizzato? Fa che Maria abbia un lato da pedofilia? Questa parte va messa tra le migliori: Walter bambino: Ma vaffanculo, idiota! ‘Mo t’ rong proprio! (tradotto: ti picchio)

James: C-cosa??! (si allontana)

Henry: Certo che i bambini non sono più quelli di una volta…

Walter: eh, già..!

Henry: Ma se quello sei tu?

Walter: Ma vaffanculo, idiota! ‘Mo t’ rong proprio!!

Micidiale!

Infine la notte... nemmeno si può stare tranquilli! Bene, mi sembra che non ci sia null'altro da aggiungere se non... aggiorna presto e avvisami! A presto!
 



Recensione alla storia Fuga dalla Collina Silenziosa - 02/12/12, ore 11:17
Capitolo 1: Fuga dalla Collina Silenziosa
Mh... devo ammetterlo hai talento! Mi è piaciuto il tuo stile e inoltre hai descritto il tutto molto bene. Confesso che mi piace come hai parlato di Alex Sherped, ma anche il rapporto nascente tra Lisa e Travis... a dire il vero non ho mai sentito questo paring ma è interessante! Poi, poi... che c'è da dire? Ancora congratulazioni. A presto!

Mi raccomando scrivene di nuove e poniti sempre delle domande su come si evolverà la storia di Silent Hill come ho fatto io. A ri-presto!
Recensione alla storia Welcome to Silent Hill - 19/10/12, ore 13:37
Capitolo 3: Lost
Ah, quindi hai aggiornato. Bene, il capitolo è stato molto interessante. Solo che sei un pò troppo sbrigativa, metti i mostri di Silent hill in un solo capitolo, cioè qui abbiamo incontrato i cani, poi i senzabraccia e infine Pyramid Head (un tuono si sente in sottofondo anche se c'è un sole che spacca le pietre) in un unico capitolo. Cioè dovresti mettere un pò di respiro, non è una critica, per l'amor di Dio! Ho apprezzato il fatto che hai messo dei spezzoni storici di Silent hill, come l'apparizione fugace di PH nel condominio e il macabro squartamento come nel film. Poi che c'è da dire? Aggiorna presto!

P.s.

Ti invito a leggere le mio FF su Silent hill, passa appena puoi!
Recensione alla storia Haunting apartment - 03/09/12, ore 15:18
Capitolo 8: The Receiver of Wisdom
Oh my GOOOOOD! Ma tu sei un genio! L'ho letta con molta attenzione e seguendo con il passo ritmato la tua narrazione. Dovrei chiamarti Madre di Walter Sullivan, visto che sei riuscita in maniera impressionante a concepire un capolavoro! Come te spero anch'io che gli amanti di SH prendino più in considerazione questa quarta parte! Come sempre ho apprezzato le tue note su Pirandello e Share... skperar... insomma quello scrittore inglese, sai che non sapevo di questa frase: è una bella prigione, il mondo. In questa frase racchiude Walter Sullivan e Henry Townshend, compagni per la vita! Non ho potuto fare a meno di sorridere per l'agitazione di Eileen Galvin... Pure stronzo lo ha chiamato il povero Henry dopo quello che ha passato! Spero che scriverai qualcos'altro su SH. A presto!
 

Recensione alla storia Haunting apartment - 25/08/12, ore 16:58
Capitolo 7: Gli appartamenti di South Ashfield Heights
 Ma bene, scrivi due capitoli appassionanti e non mi avvisi nemmeno? Dovrei essere molto arrabbiato sai? Seriamente, sei stata molto brava a scriverli... ho apprezzato in particolare gli incontri-scontri tra Henry e Walter. Molto profondi e da stare con il fiato sospeso! Inoltre hai dimostrato una straordinaria fantasia nell'inventare nuovi enigmi! Mi hai donato la carica per continuare la mia storia! Ovviamente non posso dirti singolarmente ogni momento che mi ha catturato perchè sono veramente troppi! A presto!

P.S.

Azzeccata la citazione di Pirandello e la traduzione di Room of Angels.