Recensioni di SidRevo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Home sweet home - 01/12/11, ore 22:43
Capitolo 30: Capitolo 30 - Epilogo
Con un ritardo atroce ma alla fine sono arrivata anche io a dare il mio saluto a questa storia semplicemente fantastica che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, non solo per la paura che Brian fosse davvero sieropositivo, ma anche che decidesse di lasciare il nostro piccolo raggio di sole!
E invece è stata una vera festa! Il matrimonio tra Arthur e Merlin fra tutti, per procedere con la bellissima dichiarazione di Brian che avrebbe rinunciato alla sua felicità pur di tenere al sicuro la persona che ama - e sì, finalmente l'ha detto e devo dire che non saprei dire chi tra te e i CowLip ci abbia fatto soffrire di più prima di avere il privilegio di sentire quelle due paroline - fino alla scoperta del sorcio che non è sieropositivo e che quindi anche Brian è bello e sano come è sempre stato!
Prima di arrivare a quel punto però, accidenti se ci hai fatto patire! Un vero finale con il botte e credimi se ti dico che stavo male nel sapere Brian così triste e frustrato!
Insomma, anche in questo capitolo ci hai lasciato davvero estasiate!
Adesso resta un po' l'amaro in bocca perché è finita una bellissima storia e la mia astinenza da QaF si sta già facendo sentire!
Per come hai finito questo tuo epilogo, mi resta sempre un barlume di speranza che tu comincerai presto una HSH 2, anche se questo probabilmente significherá un ritorno del sorcio! Be' se ti dico che pur di leggere altro di tuo sarei riposta anche a vederlo tornare dovrebbe farti capire quanto io ci tenga a poter leggere presto un'altra long creata dalle tue manine! Potrei anche pensare di prostrarmi ai tuoi piedi! Dimmi che arriverà! Ti pregoooooo!!!
Ok, sono una rompipalle, lo so...quindi prima di farmi odiare, ti faccio ancora i miei complimenti - sempre sperando in un'altra storia XD - e mi scuso ancora per il ritardo!
Un bacione grande e spero ancora a prestissimo!
Veronica!
Recensione alla storia Home sweet home - 31/10/11, ore 10:13
Capitolo 29: Capitolo 29
No...ok...
I fatti sono due: o i Britin hanno bisogno di un viaggio urgente a Lourdes per togliersi un po' di sfiga di dosso - e che cazzo, capitano tutte a loro - oppure la mia supposizione che tu fossi anche più perfida dei CowLip non era poi tanto sbagliata!
Cioè...quando ho visto l'aggiornamento avevo gli occhi che brillavano! Mi sono gettata immediatamente alla lettura e ho sbrodolato come una demente nel pensare a Arthur e Semola in procinto di fare il grande passo, ma soprattutto in balia di un Emmett impazzito e in preda di un attacco di super entusiastica favolosità!
Dopo di che, mi fai sciogliere con il discorso che hanno Brian e Justin al loft! Per poco non mi commuovo per le loro dichiarazioni e ho trovato a dir poco dolcissimo e bellissimo il modo in cui Justin gli ha confessato di voler passare il resto della sua vita insieme a Brian, e che sarebbe stato disposto anche ad aspettarlo fino ai cento anni per sentire quella proposta, anche se poi ne sarebbe morto subito dopo!
Insomma, è una cosa dolcissima, eppure tanto in stile "Britin" perché condita del loro sarcasmo.
Praticamente ero arrivata ad un livello di sbrodolaggine imbarazzante, raggiungendo il culmine nel momento in cui Brian ammette che il bisogno che ha del suo Raggio di Sole elimina anche la voglia che ha di scoparsi il primo che capita, togliendo ogni interesse...e tu che fai??? Mi ci metti quel coso unticcio e viscido???
Durante tutto il capitolo sono stata in ansia perché ogni tanto ci ricordavi della sua esistenza - purtroppo non è ancora schiattato quel coso schifido - ma non pensavo di certo che a un capitolo dalla fine sganciassi una bomba del genere!
No...dico io, ho capito che il finale mieloso non ti piaceva così tanto, ma da lì a passare a QUESTO ce ne corre, eh! Sei perfida! T.T
Ora...io so che non è detto che una persona diventi sicuramente sieropositiva...però, ecco...non hai idea di che ansia io abbia addosso in questo momento! Ti prego, abbiamo sofferto abbastanza!
Anche solo l'idea di quel sorcio che tocca Brian, credo sia stata la cosa più vomitevole che ho immaginato nella mia vita.
Tra l'altro avevo fatto anche colazione da poco...non ti dico il sobbuglio del mio povero stomaco!
Insomma, tanto per farti capire...io so che Justin resterebbe al fianco di Brian in qualunque situazione, ma credo che l'immagine del sorcio malefico che fa questo a Brian, basti e avanzi come colpo finale!
Perciò ti prego...già sono in lutto nel sapere che il prossimo capitolo è l'ultimo...non puoi farmelo finire male! NON PUOI! Altrimenti ti vengo a cercare!!!
Scleri da pazza a parte, come sempre coinvolgente, anche se stavolta sto rischiando un infarto!
Spero solo che il prossimo arrivi presto - anche se significa l'epilogo di questa storia bellissima - e che altrettanto presto scriverai un'altra long perché ne ho davvero bisogno!
Un bacio e a presto.
Veronica.

PS. con Time's Up sono un po' in ritardo, ma conto di pubblicare in settimana. :)
Recensione alla storia Home sweet home - 27/10/11, ore 12:02
Capitolo 28: Capitolo 28
Here i am!
Con un ritardo mostruoso, ma ci sono! Purtroppo l'altra volta sono dovuta scappare via e non ce l'ho fatta a commentare e anche stavolta sono di corsa, ma ci tenevo a lasciarti un segnuccio del mio passaggio, ma soprattutto a dirti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non voglio che finisca! T.T Sì, lo so che prima o poi tutto deve finire, altrimenti le cose cadono sul banale e sì, ho letto che si è anche allungata di un capitolo, ma non hai idea di quanto mi mancherà leggere questa tua long su Queer as Folk! T.T perciò ti prego, dimmi che ne scriverai un'altra!
Guarda che ci conto seriamente eh!
Comunque, venendo al capitolo...non hai idea della soddisfazione che ho avuto nel vedere Ethan così umiliato da Justin! Ero lì ce gongolavo rigirandomi come una pazza scatenata nel letto! Sembravo pazza anche ai miei stessi occhi, fai te!
Adesso però mi preoccupa davvero...che diavolo vorrà fare al mio Brian quel sorcio maledetto??? T.T niente di grave spero vero? O anche se fosse, ninete che riuscirà a compiere...vero? vero? vero???
Ma tornando alle fluflezze...oddio quanto è stata bella la dichiarazione di Arthur! Mi sono spisciata dalle risate, proprio come Brian! Per non parlare della reazione di Merlin che inizialmente non riusciva a capire e pensava si fosse drogato! ahahahhaha, davvero bellissimo!
E a proposito di Arthur, e quindi di Bradley...non credo che quello sul cartellone sia lui, anche perché se ci pensi, quella scena sarà stata girata nel 1999/2000 e Bradley all'epoca aveva 16/17 anni [è dell'83] quindi mi sembra un po' improbabile che sia lui...probabilmente è solo uno che gli assomiglia particolarmente! XD
A parte questo, credo sia superfluo ribadirti quanto io adori questa storia e il modo in cui la scrivi, quindi non mi resta che scusarmi per l'assurdo ritardo e sperare in un nuovo aggiornamento a breve, quanto in una nuova tua storia! :)
Un bacione e a presto.
Veronica.

PS: mi ero dimenticata di questa cosa. XD Il termine "frocia" non l'ho coniato io. XD Io l'ho sentito spesso da un mio amico gay XD ma non so se altre persone lo usano nelle loro storie...è solo che mi fa sempre morir dal ridere quando lo usa, quindi ce l'ho messo! XD
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 12:05 pm)
Recensione alla storia Angel 2 - 12/10/11, ore 19:29
Capitolo 2: ch2
Eccomi qua!
Scusami se torno solo ora, ma sono stata davvero incasinata tra un impegno e l'altro ed ho trovato il tempo di rientrare su efp solo per aggiornare le mie storie! Sorry!
Ora però sono qui ed inizio col dirti che ho adorato questo capitolo e che - almeno per adesso - è quello che preferisco!
La parte di Justin malato è stata a dir poco esilarante...era come se li vedessi tutti lì, susseguirsi al capezzale del caro raggio di sole. XD
Per non parlare del momento in cui è arrivata Jennifer o della telefonata in cui abbiamo fatto un salto indietro a quel bacio gelato che c'ha traviato l'esistenza! XD
E arriviamo alla parte Kip...era ovvio che Brian s'incazzasse nello scoprire quello che Justin ha fatto non una ma ben due volte, ma sono comunque contenta che tu gliel'abbia fatto scoprire in questa tua versione della quinta serie, perché io c'ho sperato fino alla fine che i CowLip decidessero di informarlo! Insomma, mi sembrava la cosa più giusta! XD
Ho adorato anche come ha reagito poi, e il fatto di averlo licenziato! Credo sia stata la decisione più giusta anche perché Justin è un vero artista..l'arte fa è parte integrante di lui e senza non sarebbe davvero felice!
Quindi tanto di cappello a questo capitolo, e anche al fatto di esser venuta a sapere che dopo questa "stagione" ne scriverai anche altre! :)
Di QAF e dei Britin non ne ho mai abbastanza!
Un bacione e al prossimo capitolo.
Veronica.
Recensione alla storia Tutti gli uomini di Debbie - 12/10/11, ore 19:04
Capitolo 4: Un Malato Terapeutico
Compaesana!
Finalmente ho trovato il tempo di correre qui e scoprire chi si celasse dietro il nuovo capitolo sugli uomini di Debbie - e beata lei, anche se sono quasi tutti gay XD - e...ta-da-da-daaan: BEN!
Oddio, quanto amo il nostro caro ZenBen!
Ed effettivamente mi chiedo che ci fa uno come lui con quella petulanza ambulante che risponde al nome di Michael Novotny...ma questa è un'altra storia, quindi sovoliamo!
Debbie e Ben...be', il loro rapporto è stato un po' travagliato all'inizio e mi è piaciuto il modo in cui glielo hai fatto descrivere! sìsì, sembrava proprio di sentir parlare lei! Con i suoi modi spicci ed il lessico FINE. XD
E poi la parte finale: "Se Ben non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.
Che poi Brian lo chiami "ZenBen" è un altro paio di maniche..."
Credimi, l'ho adorata ed è stato seriamente come sentirla la sua voce mentre pronunciava quelle parole.
Un finale perfetto insomma che mi ha fatto sorridere ed un'altra bellissima OS!
Aspetto la prossima per scoprire chi sarà!
Un bacione e a presto!
Veronica.