Recensioni di Paolo Ciraolo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Somebody told me - 10/09/11, ore 16:04
Capitolo 12: The same person (Epilogo)
Cara Lisa, è sempre con sorprendente fascino che mi accosto all'inverosimile a favoloso mondo di Peter Pan. L'autore certo si è identificato moltissimo nel personaggio di Peter e certo è, che non bisogna mai smettere di sognare: i sogni oltretutto fanno bene al cuore.Sei autenticamente una penna meravigliosa e stavolta oltre che a te un plauso personale, va a colei che ha reso l'immagine iniziale, che è veramente fantastica e fa almanaccare il cervello sui mondi speciali vissuti da Peter Pan e, che popolano la nostra fantasia , ovviamente.
Un bellissimo finale per tanto di cui tu sei l'assoluta e piena di lode artefice, ti meriti i miei migliori complimenti.
Con tanto affetto
Paolo
Recensione alla storia Somebody told me - 08/09/11, ore 16:10
Capitolo 11: Una donna speciale(capitolo 10)
Complimenti per il tuo computer allora, che sorpresa straordinaria avere un bel pc nuovo di zecca , anche per poter comporre cose fantastiche come le tue!! Meraviglioso questo capitolo, mi sorprendi sempre di più con composizioni e scritti che lambiscono le vette della fantasia. Peter Pan e i suoi mondi interiori fanno letteralmente sognare ad occhi aperti, questa è l'immagine che mi hai trasmesso di lui.
La tua chiarezza, la sinteticità sono nei tuoi futuri scritti le tue armi migliori, perché uno scritto deve essere vivace e coinvolgente.
Bravissima una sentita lode.
A presto commenterò gli altri tuoi scritti.
Con affetto
Paolo
Recensione alla storia Somebody told me - 07/09/11, ore 16:49
Capitolo 3: capitolo 2
Trovo che sei fantastica quando descrivi il mondo incantato di Peter Pan e dei fanciulli che con egli vivono: La tua fertile penna mi ha regalato attimi di semplice e pura emozione. Ritornare bambini come Peter rileggendo la sua storia attraverso il tuo favoloso racconto.
Sei molto brava Lisa continua così a mettere elementi favolosi e fantastici che facciano sognare bambini e adulti.
Con esclusiva cordialità
Un bacio
Paolo
Recensione alla storia Somebody told me - 05/09/11, ore 15:14
Capitolo 10: Watercolor(capitolo 9)
Grazie infinite della dedica Lisa, sei stata davvero estremamente gentile e cordiale.La tua storia è veramente speciale, come unico e fantastico e il personaggio di Peter Pan, che ha segnato i sogni e le fantasie di generazioni di fanciulli.In questo contesto singolare hai descritto in modo eccellente le figure fantasiose dei genitori dell'eterno fanciullo, colorandoli di note bellissime e assai particolari.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, svolgi dei componimenti da scrittrice notevole e ti auguro che in tal senso si schiuda per te una strada lunga e parecchio larga.
Con affetto
Paolo
Recensione alla storia Somebody told me - 04/09/11, ore 13:54
Capitolo 9: Addio Peter (capitolo 8)
Racconto ricco di fantasia in cui, la caratterizzazione di Peter, Wendy e di Capitano Uncino, vanno al di là di ogni più rosea speranza.I minimi particolari che ti impegni a descrivere fanno, di questa lettura, un qualcosa di veramente piacevole.Sai esprimerti in modo lodevole e in particolare l'introspezione di Peter Pan ti viene in modo eccellente. La sua eterna giovinezza, i suoi mondi da favola, la sua lotta con Uncino sono i temi su cui hai scritto in modo ottimo.
La perdita di Uncino è in realtà la vittoria fiabesca di Peter Pan dei suoi sentimenti e della sua vita sempre verde.
Un meritato plauso
un abbraccio
Paolo