Recensioni di Dragana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia la rosa d'ombra - 10/12/11, ore 01:11
Capitolo 1: La Rosa d'ombra
Oddio, mi sono schiantata dalle risate!
Eh, chissà se hanno internet a Sciacca… secondo me ce l’hanno ma non riescono a vedere youtube! XDDD
Ho inoltre apprezzato tantissimo il favellare di Renzo, lui sì che parla in modo aulico e desueto come un vero vampiro. Il contrasto quando parla con è fantastico. Meravigliosa anche la descrizione della tipica tenuta siciliana, lo sanno tutti che in Sicilia tutti hanno coppola, lupara e mangiano limoni, si vede che sei uno che si documenta prima di scrivere.
Per non parlare di Giovanna La Rosa (d’ombra)! Il cane Sam, la relazione con il lupino meccanico con i pettorali prorompenti e la spropositata erezione! Lei sì che ha capito tutto. Le milf (o coguare, che dir si voglia) hanno una marcia in più.
Dragana sarà felicissima di vederla. E assicura che Chiara non è in torpore, né lei né il pazzo Malk!

P.S. eh, quando uno ha più pallini di te bisogna stare bassi, per non parlare della generazione.
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 25/11/11, ore 22:53
Capitolo 16: Epilogo
Bell’epilogo! Scene da film (dato che ti piace lo ripeto), finale aperto, e soprattutto Annamaria!
Anche se non sono certa che farle conoscere Gian Galeazzo sia una buona idea, in realtà…
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, sono contenta che tu abbia cambiato idea riguardo allo scrivere e che ti sia buttato nell’azione e nei vampiri non luccicanti. Ti ho seguito in altri lidi e continuerò a farlo, anche se spero di rivedere ancora almeno alcuni di questi personaggi!
Tanti, tanti, tanti complimenti!
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 22/11/11, ore 21:58
Capitolo 15: Faccia a Faccia
Direi che questo capitolo mi ha lasciata… no, non soddisfatta, è un po’ riduttivo. Mi ha lasciata come quando guardi i film e dici “woooooooooo!”.
Anche perché insomma, l’unico che ci ha lasciato la pelle non è stato uno dei miei personaggi preferiti e questo per me è già molto. Bruno vive, Gian Galeazzo vive, Nicola vive… Lucano, grazie.
Le (non) motivazioni di Gian Galeazzo sono, a mio parere, ottime. Il suo combattimento con Ettore (in cui l’allievo non supera il maestro) è bellissimo. Ma è il combattimento con Bruno la vera figata; lode alla Bernarda e alle bombe! E poi il voltafaccia di Bruno! E Nicola, povero caro, che non ci credevano neanche loro e invece!
Bel finale, davvero. Bellissima storia. Dovrebbero farci il film!

P.S. Ma senti un po’… è normale che io abbia la nettissima sensazione che il povero Nicola sia finito dalla padella alla brace? XDDDD
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 15/11/11, ore 23:16
Capitolo 14: Sangue(2)
Alè! Nicola alla riscossa!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sarà stato un mix tra la riscossa di un personaggio che mi piace, la velocità delle scene, l’esplosione che ogni buon film d’azione dovrebbe avere.
Mi sono trovata, alla fine, che mentalmente sgridavo Nicola per non essersi assicurato che Cecilia fosse arsa, incenerita e dispersa nel vento… non si sa mai, con tutti ‘sti master bastardi che ci sono in giro!
Spero che non si sia scamazzato di sotto, ha bevuto del sangue di vampiro e dovrebbe essersi rafforzato… spero che recuperi Annamaria e vivano per sempre felici e contenti, guarda.
In fondo sono un’anima romantica.
Però fuoco, morti ed esplosioni mi sono piaciute davvero!
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 11/11/11, ore 14:54
Capitolo 13: Sangue(1)
E andiamo con un'altra bella dose di violenza!
Sei bravo a descrivere le scene, sembra di vedere un film d’azione. Sei anche riuscito a giocartela bene con le discipline dei personaggi, quelle del tremere in particolare; mi dispiace per Gabriele, ma la sua morte è stata spettacolare!
Oh, più passano i capitoli più mi piace Gabriella. Anche se compare poco è un bel personaggio!
Spero di non averla appena condannata a morte con questa mia affermazione.
E comincio a capire l’odio per Bruno da parte dei ragazzi del Sabbath… ma d’altra parte lui ha la Bernarda! Loro lo odieranno, ma a me piace molto!
Bene, adesso che mi sono rimessa in pari non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Mi sa che non dovrò aspettare molto, vero?

P.S. i Malkavian vincono sempre