Recensioni di WarHamster

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's a Mistake... maybe - 13/08/12, ore 15:04
Capitolo 10: Il Volto della Morte
Oh my, la calcolatrice tascabile x''D ha parlato quello con la perspicacia di un gerbillo ubriaco! Per non parlare poi dell'innocente moyashi che si fa filmini mentali yaoi xD Filmini cha poi i due figliuoli mettono n pratica con dovizia...*w* Devo dire che un po' me l'aspettavo questo cambio attivo/passivo, e quando ci sono coppie che lo permettono mi piace che ci sia l'alternanza per cui l'ho apprezzato particolarmente ^^ Mi è piaciuta molto anche la conclusione che hai dato alla vicenda del killer (Tykiiiii ę.ę), mi sentivo psicologicamente ferita io, al posto di Lavi, per la mancanza di esitazioni di Kanda nel far fuoco, ma poi il suo modo di tranquillizzarlo è stato a dir poco meraviglioso, una delle scene romantiche più belle che io abbia mai letto e ha lavato via tutta la drammaticità di poco prima, tutto ciò che potevo fare era sorridere come un'ebete. Ho adorato questa storia, mi ha tenuta incollata al monitor e avrei voluto avere più tempo per potermela leggere tutta d'un fiato. Ho sofferto con Lavi per i rifiuti di Kanda, mi sono imbarazzata con Yuu per le idiozie del coniglio, ho riso per l'ingenuità di Allen e le sfuriate di Bookman e ho fangirlato con Lenalee. Ho aperto la schermata per quest'ultima recensione e.... Sai una cosa? Ero felice, perchè quest'epilogo ti fa sentire felice per loro, non sto scherzando. Infiniti complimenti. See ya, Hari.
Recensione alla storia It's a Mistake... maybe - 13/08/12, ore 13:33
Capitolo 9: Vicino a Te
Buahahahaha, Yuu-chan che se ne va in giro con succhiotti bene in vista è fantastico x'D Quando Lavi è sceso in tipografia ho pensato subito che sarebbe successo qualcosa e infatti è sbucato Tyki... Ammetto che quando l'ha raggiunto e bloccato sulle scale pensavo che Lavi ne sarebbe uscito ferito gravemente con conseguenti scene strappalacrime (e sfracella gonadi). Invece la piega comica che ha seguito la fuga del killer non solo mi ha presa in contropiede, ma mi ha anche fatta ridere come un'idiota xD il colpo di grazia poi l'ha dato Allen, povero piccolo ingenuo moyashi magari primao poi ce la farà a scoprire i, segreto (di dominio pubblico) di Lavi e Kanda xD Anche questo un capito stupendo a cavallo fra il drammatico e il comico. Complimenti! See ya, Hari.
Recensione alla storia It's a Mistake... maybe - 13/08/12, ore 13:09
Capitolo 8: It Must Have Been Love
Ah-ah! E così sono stati paparazzati? Una roba della serie "tutto ciò che farete potrà essere usato contro di voi"?
In ogni caso, anche questo è un gran bel capitolo, il Kanda poco comunicativo ma che va dritto al sodo oltre ad essere tremendamente IC è anche gnoccolosissimo (parola che si accompagna al celeberrimo effett nosebleed...).
Lubrificante per la spada? Questa sì che è una trovata geniale xDxD
Che dire poi di Lenalee? Insomma Kanda, lo sanno tutti che gli appartamenti americani hanno le pareti di carton gesso u.u lei è fantastica, ispessisce ancor di più la vena comica.

Come a solito complimenti ^^

See ya,
Hari.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 01:09 pm)
Recensione alla storia It's a Mistake... maybe - 12/08/12, ore 21:57
Capitolo 7: L'Esca
Le istruzioni di un tostapane xD
Oh my, questa mi ha fatta davvero morire xDxD
E considerato che , già di per sé, immaginare Kanda alle pree con una scena di sesso mi fa scompisciare ti lascio immaginare quanto mi stessi sganasciando xD *le me immagina Lavi versione regista di porno con tanto di occhialetti da professionista che si picchia sulla mano il copione arrotolato ripetendo "più passione, Yuu-chan!" e si accascia sulla scrivania in preda ad un attacco ilare*
Ritornando seria, ammetto che quando Lavi ha preso la porta ho temuto il peggio, ovvero che il fantomatico killer facesse la sua infausta comparsa (scrivo killer e penso Tyki...).
E Lavi sdraiato a terra che rideva, cielo, era stupendo, tenerissimo e non può che farti nascere un sorriso, ti senti seriamente felice per lui...
Per finire: Bookman che si chiede se il mondo stia andando a rotoli...fantastico xDxD
 
Complimenti per il bellissimo capitolo!
 
See ya,
Hari.

Recensione alla storia It's a Mistake... maybe - 29/07/12, ore 21:03
Capitolo 6: Minacce
Holy God...
Come sospettavo il povero coniglio e` diventato il bersaglio del serial killer...ora si` che si comincia a diventare drammatici!
Anche se la telefonata con Bookman fa spanciare come le precedenti e allenta la tensione...

Ah, chissa` com'e` felice Lenalee di vedersi gironzolare Lavi per casa e chissa` quanti castelli in aria si sara` gia` costruita...castelli che indubbiamente diverranno reali, nevvero?
Perche` insomma, ora che Lavi ha bisogno di protezione ha una buona scusa per restare sempre appiccicato a Kanda, e poi, dai, dovra` pur tirarlo su di morale no?

La scena nella sala autopsie era un sublime misto di fluff, angst, drammatico e anche comico, mi e` piaciuta davvero immensamente ^^

Al solito, complimenti!!

See ya,
Hari.