Recensioni di Veronica Annie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I've found Nirvana - 20/04/12, ore 14:28
Capitolo 1: Nirvana
mamma mia che bella...mi è piaciuta davvero molto,ho immaginato la scena perfettamente.Di solito storie così descrittive sono monotone e ,concedimi il termine,pallose ma questa ti prende davvero tanto e ti fa immedesimare :) dovrei comprare anche io il libro sui diari di Kurt che stai leggendo,credo non appena finirò "un amore dell'altro mondo",sempre su Kurt. Lo conosci? :D complimenti ancora!
Recensione alla storia And I swear that I don't have a gun. - 16/04/12, ore 19:18
Capitolo 3: Mi chiamo Alyson Steward e nel 1995 avevo 26 anni.
D': Questa storia è triste. Forse la cosa più triste è che è reale.
Se devo essere sincera ho accennato un piccolo sorriso quando ho letto le frasi finali,si insomma,quelle in cui Alyson si spara.Doveva volergli davvero tanto bene e morire è sicuramente meglio che vivere in agonia per il resto della vita.Come disse Kurt-meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente-. Ovviamente anche tu di sicuro lo sai.
Io avrei fatto lo stesso.
Davvero una bella storia! Complimenti.
Un abbraccio veronica
Recensione alla storia KURT - 15/04/12, ore 19:35
Capitolo 1: KURT
Sai qual'è la cosa buffa?
Che a noi miseri mortali le tue emozioni arrivavano chiare e forti...

mamma mia,con questa frase hai espresso tutto ciò che ho sempre pensato a riguardo.Spesso non ci si rende conto che ci sono persone davvero in grado e con una voglia pazzesca di capirti.

Complimenti! davvero...
Recensione alla storia How it could be gone. - 15/04/12, ore 19:10
Capitolo 1: How it could be gone.
Ottima tesi,se posso dirlo. Anche io penso che Courtney centri in questo fatto.O lo ha ucciso lei stessa,come hai detto tu,o ,peggio,non si era accorta che suo marito stava letteralmente morendo dentro...o se ne era accorta ma non le interessava. La colpa in qualsiasi caso è sempre sua.
Recensione alla storia Blackie - I'm not a groupie - 11/04/12, ore 19:30
Capitolo 7: Come on, tell me
Ho letto questa storia tutta di un fiato in meno di un'ora *-* ma che carina! Voglio proprio vedere come va a finire tra kurt e becky ,io spero sinceramente che nasca qualcosa tra di loro (se proprio vogliamo fantasticare come bambine di 10 anni XD) :D complimenti :D