Recensioni di Julian Caulfield

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Professor? - 18/05/12, ore 15:53
Capitolo 7: (sette)

Il Turner complessato ed escatologico ha quel fascino di chi, senza dirti mai nulla, ti racconta tutto con lo sguardo. Sia esso tenero, sognatore, sull'orlo di una crisi di nervi, pieno di panico o un po' hippie. Non riesco a fare a meno di creare congetture su cosa abbia rovinato i sogni musicali del caro professor Alexander.

IO. VOGLIO. SAPERE. VI. IMPLORO.
Non ce la faccio ad aspettare molto: la trama mi prende sempre di più, e il controverso amore platonico che nutre la signorina Winston mi sta ammazzando, lo giuro. Sento che ad ogni capitolo in più qui la cosa diventerà incredibilmente travolgente, e di solito il mio istinto non si sbaglia di molto, su queste cose.

Con tantissima ammirazione per questo bijou,
vostra,
__exogenesis

Recensione alla storia Oh, the boy's a slag! - 18/05/12, ore 15:46
Capitolo 25: Enough to make the sweat grow cold.
“E' un romantico” lo aveva preso in giro “Sarà andato a declamare versi sull'acqua che scorre come vena della città e il giorno che s'addormenta ammantandosi di buio."

Cioè. Allora. Vabbè, ma è cretino? Ma sì che lo è! Più leggo la tua storia e più mi rendo conto che sì, è questo il vero Alex Turner: uno psicopatico affamato di sesso con un talento che va da qui fino ad Alfa Centauri, ma soprattutto un adorabile scemo. Immedesimo me e lui in questa storia, non c’era mai riuscito nessuno! LOL

Parlando di cose serie e attinenti alle confessioni private delle due giovani pulzelle... sono giunta alla conclusione che  se continuiamo così quei bricconi di Kei e Miles finiranno a letto nel 2050, e non mi sembra il caso. Voglio questi due assieme, sto aspettando il discorrere degli eventi con l'ansia a guidare il mouse impazzito, eccheccavolo. *palpitazioni*
E poi.. diciamocelo. Anna mi ha tenuto compagnia sia come character che come donna sofferente e angosciata. Mi sento meno sola, oggi, e tutto grazie a lei.


Beh, mi vuoi lasciare così in attesa?

Sempre tua, 
__exogenesis

Recensione alla storia Oh, the boy's a slag! - 09/05/12, ore 14:55
Capitolo 23: Give him a chance...
Sono finalmente tornata anche io, dopo giorni di scomparsa dalle scene di Efp. E il fatto che tu mi tenga compagnia mi fa sentire a casa.
Madame, Lei è semplicemente deliziosa: più passano i capitoli e più mi rendo conto che ha il magico dono del raccontare anche il minimo dettaglio in maniera "magra" ed efficace. Ne sono la prova gli ultimi chap, che ho recuperato in fretta, e la tendresse che mi colpisce ad ogni passo in avanti fatto dalla nuova coppia. Cioè... sono adorabili. Lei è insicura e innamorata, lui confuso e perso, entrambi hanno l'aura da beniamini che mi piace tanto e sembrani trascinarsi una scia di dolcezza ogni volta che leggo gli svolgimenti della loro situazione.

Ah, cara, continui così, sempre smagliante!
Tutta Sua,
__exogenesis
Recensione alla storia Professor? - 09/05/12, ore 14:50
Capitolo 5: (cinque)
Voi siete un'associazione a delinquere, e non sapete quanto questo renda felice il mio cuore da lettrice.
Trama che mi incuriosisce sempre più, narrazione fluida e semplice, alone di passato imminente...
... Oddio, vi adoro di già: continuate così insieme, pulzelle. 
<3
Recensione alla storia Oh, the boy's a slag! - 12/04/12, ore 20:21
Capitolo 16: The morning after.
Sono certa che tutto questa tranquillità romantica è il preludio all'agitato, quindi mi godo le scene lemon e fluff e mi distendo davanti al computer lontano dai guai. E ti mando un bacio enorme, piccolo genio, in attesa che Alex faccia lo stronzo... perché è Alex che rovinerà la magia, me lo sento.


*fischietta e se ne va*

... Je t'adore.