Recensioni di Julian Caulfield

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Companions - 17/05/12, ore 15:41
Capitolo 1: Companions
Per la barba del buon Bellamy, che mi venga un colpo se questa storia non è semplicemente toccante/sognante/leggera/delicata/soffusa/magnifica/fantastica/cavolofiniròipochiaggettivicheconoscoperunabuonacausaCAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Leni, ma perché mi fai così dolcemente male ad ogni tua storia, oh. E' un piacevolissimo sopruso psicologico che sarei disposta a sopportare ogni 20 secondi, lo giuro.
Alex è un coglione con i sentimenti, è un presentimento che mi assale sin dalle orgini della mia dipendenza dagli Arctics. Miles è quanto di più spudoratamente vicino a un Beatle esista senza cadere nel banale, e questo me lo rende così simpatico che non so neanche io, come faccia a conquistarmi così.
Cioè... è l'anello mancante tra la bromance e lo slash, il Milex. E tu lo sai rendere così bene che a momenti piango, per la miseria.

Sei un angelo di scrittrice, cavolo. Ti supplico, pubblica più spesso. Sono già malata delle tue storie.

Con stima,
__exogenesis

P.S.: E' una recensione del cappero, me ne rendo conto. Spero mi perdonerai, sono troppo entusiasta della tua storia per ricontrollarla a mente lucida.
Recensione alla storia Calm like you. - 04/04/12, ore 16:01
Capitolo 1: I
Ho un'ammirazione totale e sincera per questa shot, fresca come la brezza primaverile.
Hai dato tutto un altro senso a questa mia giornata del caspio, e tutto grazie a questa storia così delicata  e magica che somiglia tanto a un petalo di rosa.
Il modo soffuso in cui descrivi il respiro di Alex e il batticuore di Miles è stato di certo il momento più realistico e toccante, mentre la semplicità con cui racconti di questa bromance mi ha davvero conquistata. Come puoi essere così diretta e romantica al tempo stesso, me lo devi ancora spiegare.

Mi auguro di poter leggere un'altra shot su di loro al più presto, cara.

Tutta tua,
__exogenesis