Recensioni di Phoenix_619

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Anche un solo uomo può fare la differenza - 23/11/11, ore 19:39
Capitolo 5: Verso la vittoria
ka-boom! bella l' uccisione sul warthrogh :D ma povero Dennis, continua a offrire da bere agli altri ma fammi capire ha per caso rapinato una birreria O_o no perché mi è venuto il dubbio ;)i cacciatori son una palla quando te li ritrovi, perchè gli alleati non fanno una beata mazza -.- e ti ritrovi a far tutto da solo. almeno i Dead Echo cooperano :) ciò che mi lascia sempre sorpresa è il tuo stile. non te l' ho mai detto, ma questo tuo arrivare subito al punto, senza dilagazioni di alcun genere crea un ritmo velocissimo nella narrazione, ottimo per far intendere la rapidità delle azioni
a presto!
Phoenix
Recensione alla storia Un ultimo respiro - 01/10/11, ore 15:19
Capitolo 1: Un ultimo respiro
oddio... no, dai... perchè hai scritto una storia così commovente!??!! ora non farò che pensarci! sì, perché è una storia troppo bella! insomma, sei stato così realistico, ma allo stesso tempo hai usato una delicatezza incredibile, degna di un poeta! *anche se devi dire che il pairing Chief/Cortana non ti piace ma devi lasciar perdere perchè non interessa e non è utile ai fini di una recensione, sì ora basta, continua! BY cervello di Phoenix* troppo, troppo bella nella sua brevità, troppo commovente nella sua quasi tragica fine, uno Spartan che muore così, per uno stupido errore... uno di quelli che un pezzo grosso come lui non dovrebbe fare, ma che accadono, nemmeni lui è esente dalla morte... continua così!
Phoenix
Recensione alla storia Marines... - 06/09/11, ore 14:29
Capitolo 1: Marines...
non posso non dire che la storia non è interessante. sotto questo punto di vista, sembra quasi un racconto della seconda guerra mondiale... chissà perchè mi ha tanto ricordato le battaglie degli alleati contro i giapponesi... non so perchè, ma l' atmosfera è questa. adoro le storie che vedono come protagoisti i cari vecchi marines, anche se non disdegno quelle che hanno per protagonista uno spartan. ma è molto più eroico quando si combatte con le unghie e con i denti per un pezzo di terra, quando sai che i pezzi grossi non verranno a salvarti... poetico e drammatico allo stesso tempo. bellissima storia.