Recensioni di walmourplage

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Somewhere in the rain, somewhere in the mind - 04/09/12, ore 00:58
Capitolo 1: //
Mi è piaciuta davvero molto, e sono stata molto vicina alle lacrime, mentre leggevo. Non piango facilmente. Non piango quasi mai, in effetti.
Mi ero illusa di riuscirci almeno stavolta, perchè l'incentivo c'era. Sono proprio un caso perso.
Tornando alla storia, credo che metterla tra le preferite sia il minimo che possa fare per renderle omaggio...
Ora me ne vado, che tanto sto straparlando.
Recensione alla storia Does anybody remember laughter? - 19/08/12, ore 00:17
Capitolo 1: //
Assolutamente fantastica, di norma cerco di fare recensioni lunghe nelle quali spiego il perchè e il percome una storia mi sia piaciuta, ma in questo caso non mi viene niente. Forse perchè mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine. Magnifica, davvero.
Posso solo complimentarmi, dunque!
Hai colto le loro essenze, probabilmente. Almeno così come li hai descritti, è così come li vedo io. Questo ha reso la storia ancora più bella ai miei occhi.
Non sono brava a scrivere, ma mi piace farlo, e quando leggo storie scritte bene mi viene in mente che è un piacere che nessuno dovrebbe negarsi. Comunque ti ringrazio per aver condiviso la tua storia!
Un saluto,
Irene.
Recensione alla storia Slipping away. - 04/04/12, ore 18:33
Capitolo 1: //
La tua concezione di "storia di merda" è assai particolare... Te lo devo proprio dire: secondo me non è affatto una storia di merda.
Io odio farcire le recensioni di emoticons e cazzatine varie. Puntualmente però, mi ritrovo a farlo. Guarda cercherò di trattenermi, almeno questa volta. Chiusa parentesi.
Il tono che sto usando è allegro...non prenderla come se stessi lì, seria ed imbronciata...fa finta che io stia sorridendo :)
Allora, cosa posso dirti, se non che scrivi in una maniera fantastica? Oh, lo dice una che se apre un libro, o è stata obbligata, o è sotto qualche sortilegio (odio questa mia caratteristica, e non mi credo una figa ribelle perchè non leggo). Insomma, il mio parere è quanto di più modesto ci sia sulla terra, e le mie conoscenze letterarie sono così limitate da impedirmi un'accurata analisi del testo...in pratica quello che cerco di dire è che "ciò che ti dico è puramente - e splendidamente - soggettivo"
Ho adorato particolarmente questa tua OS perchè io amo (e non ho paura di usare tale parola a sproposito) l'uomo che tu hai descritto. È un amore platonico? E chi lo sa... diciamo che sono molto attratta dalla sua figura, e leggere certe cose su questo sito mi emoziona... che pappamolle che sono...
Ah...io volevo comunque farti i complimenti perchè ho letto la tua presentazione qui su EFP, e l'ho trovata una delle migliori fino ad ora; sei una delle persone che non conosco, più interessanti che abbia trovato fino ad oggi, e detto da una che è annoiata persino da se stessa, è un gran complimento °-°
('Orca miseria, mi sono già scappate due emoticons).
Non so se risponderai mai a questa recensione... beh per me l'importante è che arrivi il messaggio...al massimo vivrò il resto dei miei giorni domandandomi che faccia hai fatto quando hai letto una cosa così sconclusionata *ride*
(Ho scritto ride perchè non volevo mettere un altro smile).
Se ti stai chiedendo - ma di sicuro non te lo stai chiedendo - "chi è questa rimbecillita che mi assilla con parole senza senso" sappi che sono la stessa rimbecillita che ha riso per dieci minuti davanti alla tua immagine del profilo di FB, e che dopo vari minuti di "ripresa" ha deciso di apporre "m'aggrada" a tale capolavoro.
Qui si esagera, comincio a diventare ridicola, e inoltre sono uscita fuori tema in maniera scandaloclamorosa.
Alla prossima, e arrivederci!

Recensione alla storia Led Zeppelin IV - 19/03/12, ore 20:46
Capitolo 1: No Title.
Davvero una splendida idea la tua :) mi ritrovo spesso a pensare a come possano essere stati i momenti in cui decidevano anzi, non decidevano, che nome dare ai loro album... direi che il tuo modo di vedere la cosa è a dir poco fantastico...sul serio mi immagino il buon Percy tutto preso e voglioso di dare un benedetto appellativo alla loro opera, che viene smontato dai tre dell'ave Maria, che non ne hanno la minima intenzione :°)
Complimenti davvero, ottima! :D
Un saluto,
Irene
(oh! guarda qua e dimmi se non è un'altra divertente scenetta, inerente alla scelta del 4 album: http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/221/1/a/IV_by_rivka_nikola.png  :°D)
P.S. scusa il ritardo con cui ti scrivo, ma ho sempre rimandato e non so perchè...beh ci tenevo a farti i complimenti :3
Recensione alla storia All I need from you is all your love - 16/03/12, ore 20:27
Capitolo 1: All I need from you is all your love
"The girl I love, she got long black wavy hair..." *cof cof*
No ok, stavo praticamente piangendo, anche se non è il 25 Settembre, e Bonzo non era un mio amico (vorrei anche vedere...), ma davvero, quello che hai scritto è perfetto. 
Detesto ripetermi, ma adoro il modo in cui scrivi, sul serio. Un giorno mi svelerai il tuo segreto *disse una completa sconosciuta, nella speranza di non spaventarla*
Che posso dire, se non complimenti. Ah! Scusami per essere arrivata, come al solito, tardi...sì, perchè recensire le storie in tempo reale is too mainstream.
Grazie per aver scritto una  cosa così bella....Un saluto,
Irene.