Recensioni di CarrieGallagher

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oh, the boy's a slag! - 17/08/12, ore 19:54
Capitolo 32: Do you look into the mirror to remind yourself you're there?
ALLORA.
Sono mancata molto su EFP, non so, ogni tanto mi prende così. Poi torno e mi trovo questo O__O
No, scherzi a parte, accidenti! La storia sta davvero cambiando, era abbastanza prevedibile che prima o poi sarebbe successo. Insomma, c'era sempre quella bella fidanzatina lì ad aspettarlo, e la droga si sa, all'inizio sembra tanto bella, ma poi alla fine si rivela per quello che veramente è.
E quei momenti che stanno avendo Anne e Alex, quelli così.. così.. non so neanche definirli. Non sono la coppietta felice e falsa, sono davvero due persone con un rapporto, e stanno soffrendo entrambi, l'uno per l'altra. Si influenzano a vicenda. E poi quel grande desiderio che hanno l'uno dell'altro, è impassibile di fronte ad ogni difficoltà..
Okay, la smetto di fare la psicologa fallita .A.
Spero la situazione vada per il meglio, prima o poi..
Au revoir!
Recensione alla storia Professor? - 17/08/12, ore 19:23
Capitolo 16: (sedici)
Eccomi qua, scusate l'assenza :)
Devo dire che la storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Insomma, il piccolo "sentimento" verso un ragazzo della sua età, quell'età alla quale si sentiva tanto estranea.. e soprattutto il primo passo verso il professore che, da vero stronzo e affascinante che è (dio mio!:3), l'ha scansata, è stata una scena davvero rilevante e di sicuro realistica. Ripeto per l'ennesima volta, adoro il personaggio di Alex, anche se non credo che nella realtà sia così (o almeno non lo era), come adoro anche questa bella storia. :)
Au revoir!
Recensione alla storia Thunderstorms. - 15/08/12, ore 18:38
Capitolo 1: 1. The antiseptic to the sore.
Mi piace.
Ciao.
No dai, scherzo ahahah. Devo dire che, per quanto sia lungo -e le cose troppo lunghe non mi piacciano-, l'ho adorato. Mi è piaciuto sin dall'inizio. Lettura scorrevole e piacevole. Adoro il fatto di leggere qualcosa sulle mie amate scimmie ai tempi delle superiori :D
E soprattutto sono molto curiosa. Mi hai incuriosito, ragazza! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ma hei, no pressure.
Au revoir!
Recensione alla storia Ventisei. - 15/08/12, ore 11:49
Capitolo 1: 26.
Okay, torno dopo tanto tempo a scrivere recensioni, quindi sono un po' arrugginita, ma ci provo :D
Comincio col dire che, cazzo, mi è piaciuta da morire! Le cose che mi colpiscono sono poche, e questa è una di quelle. E il bello è che non lo so perché.
Forse per i gesti che hai descritto, per le emozioni che hai spiegato e le loro motivazioni. Come coppia mi piace, poi, sinceramente.
Ammetto che non mi è mai piaciuta la scrittura del "tu", come se fosse una cosa diretta al lettore. Però qua sta bene, è una cosa alla quale smetti di pensare, accecata da tutto il resto.
Detto questo mi ritiro nel mio angoletto.
Au revoir!
Recensione alla storia Oh, the boy's a slag! - 30/06/12, ore 10:48
Capitolo 29: I'm quite alright hiding tonight.
Okay, okay, okay.. eccomi, scusa il ritardo!
Allora, che posso dire, la storia mi piace come sempre (altrimenti non starei qua a leggerla), soprattutto questo momento realistico della storia, dove nulla può essere solo rose e fiori. E' un piccolo ma importante momento che ricalca l'importanza della loro relazione. A dire il vero, sono i momenti che amo di più! Può sembrare strano, ma non c'è nulla di meglio della "riunione" dopo un distacco (momentaneo o molto lungo).
E sono ancora più felice che sei piena di idee e che ci saranno altri capitoli, magari solo uno, ma è sempre qualcosa :D Anche se sono sempre dell'idea che le cose più belle meritano un finale.
Attendo con impazienza l'altro capitolo!
Bacioni!