Recensioni di 1rebeccam

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il sapore dell'ultimo bacio - 23/04/15, ore 00:08
Capitolo 1: Il sapore dell'ultimo bacio
Il sentimento che traspare da questa storia è una malinconica dolcezza...
L'amore non si può "guidare", non si può odiare una persona perchè "cattiva" o dalla parte sbagliata. Il cuore va per gli affari suoi e se la persona dalla parte parte sbagliata è capace tenerezza, il resto per un attimo annebbia e non conta.
Emily sa chi è Ian, conosce i suoi misfatti ed è consapevole che quello che prova non sarà mai il suo futuro, ma il suo cuore non può fare a meno di chiedere quel bacio. Una specie di addio. Un calore e un ricordo indelebile, come la collana, che accompagneranno la sua malinconia per molto tempo.
Sei magica perchè riesci in poche parole a descrivere la pesantezza che la risoluzione di questo caso, comporta nella vita di Emily, con il profumo dei fiori, i prati che scorrono davanti ai suoi occhi, Ian...

PS: ero entrata nel tuo accaunt per lasciarti un saluto e trovo questa.
Destino? *-*
A presto Cri <3
Recensione alla storia Ferite - 09/11/14, ore 00:07
Capitolo 1: Ferite
Non ho ancora capito cosa non ti convince di questo "scorcio" di sentimenti di Emily!
Trovo che in poche righe tu sia riuscita a descrivere il "dolore"che con la sua potenza e fragilità insieme, toglie quasi il respiro. Un dolore che vuole uscire assolutamente perchè qualcuno possa lenirlo, senza più il disagio di dover restare nascosto e forte e quel piccolo flash back con le note di una canzone che segna il momento della fine, è quasi la goccia che che convince Emily che "deve" tornare a casa...
Bella e "convincente" come tutto quello che scrivi :D
Baci!
Recensione alla storia Touchdown - 15/07/14, ore 00:28
Capitolo 1: Touchdown
« Non posso scegliere chi deve proteggermi » sostenne Emily facendo spallucce.
Ciao Cri :) bentornata su questi schermi!
Ho citato quella frase, non tanto per la battuta, quanto perchè mi sono immaginata Emily che faceva spallucce e Derek gongolare alla sua battuta.
Un incontro casuale, un contesto diverso da quello che conosciamo, Emily sempre FBI, Derek invece, un campione di football che, infortunato, non può partecipare alla sua grande finale.
Un incontro casuale dicevo, che con lo sfondo di una partita, mette in luce (se così si può dire, visti i segreti di Emily) due vite diverse, che si capiscono all'istante, che condividono i loro "incidenti" e dimenticano il mondo là fuori soffrendo ed esultando per una partita :)
La fine è molto tenera, Emily deve andare via, non può dire dove, ma sia lei che Derek capiscono che il loro incontro è qualcosa di più di un semplice "è stato bello conoscerti".
Sempre belli insieme quei due *-*
Complimenti Cri... alla prossima!
<3
Recensione alla storia Ritornando - 26/12/13, ore 16:07
Capitolo 1: Ritornando
Perfino Clyde capisce quello che Emily cerca di "non capire", lei "ha bisogno" di tornare "a casa". Aveva bisogno di allontanarsi, ma questo bisogno le serviva solo per capire quale è veramente il suo posto...
Sull'aereo pensa alla discussione con il suo capo e arriva in aeroporto ancora con qualche remora, ma le basta vedere Derek, per sentire quella mancanza che ha cercato di sopire... le basta guardare quella scrivania che non è più sua, per capire che la sua voglia di tornare è impellente.
Mi piace come hai descritto Derek, perfetto... nella discussione che le ha fatto, negli sguardi mentre sorseggia il caffè, nei momenti di silenzio calcolati... era proprio lui, sei stata bravissima, anche se hai descritto tutto in maniera perfetta, come sempre.
Escono mano nella mano, immaginando le "cose" che potrebbero fare fino a natale *-* e l'animo finalmente sereno...

Che dire Cri, aspettiamo tutti questo ritorno :)

Baci <3
Recensione alla storia Quando meno te lo aspetti - 03/05/13, ore 01:17
Capitolo 1: Quando meno te lo aspetti
Ammazza quando si dice la sorte contraria! :p
Però le peripezzie di Emily e Morgan sono state divertenti, non dimenticheranno mai il loro... ehm... come vogliamo chiamarlo? "primo appuntamento"!? (fallito oltretutto)
Ma poi... Hotch, con chi era in ufficio??? Me curiosa!
La scena in ascensore è stata esilarante e tenera allo stesso tempo *-*
Troppo belli, passionali e divertenti...
(la faccia corrucciata di Hotch non è stata difficile da immaginare!!!
Buonanotte Cri *-*
Baci!
<3