Recensioni di ELE106

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One shot - Alle porte del sogno - 21/09/18, ore 22:55
Capitolo 1: One shot - Alle porte del sogno
Tralasciando il fatto che questo fandom è in stato di abbandono, eccomi qui (dopo secoli) per manifestare la mia gioia nel veder spuntare questo gioiello.
Nelle tue mani, Tom e Chris diventano reali e ciò che accade loro nella realtà, assume una dimensione diversa; ciò che scrivi si inserisce perfettamente nel contesto, e noi che leggiamo ne veniamo travolti completamente. E' così: come scrivi tu.
Un amore stanco, fatto di ricordi ancora così potenti e appassionati da tenere in piedi i cocci di qualcosa di lontano, eppure presente, potente, capace di superare distanze, diversità, incomprensioni e problemi.
Soffrono divisi e ormai soffrono anche insieme, perché alle porte del sogno, loro due si sono svegliati; e la realtà li ha voluti divisi.
Ma l'amore stanco è ancora amore, Tom no può stare senza Chris e Chris VUOLE stare con Tom.
Ti ringrazio per la dignità che hai dato entrambi e la maturità che oramai meritano entrambi, come persone e come attori.
Speriamo di vederli presto ancora assieme!
Cara, sei sempre una garanzia <3
Recensione alla storia Il silenzio del mare - 10/07/15, ore 20:29
Capitolo 2: Coi piedi per terra
Raccontami la storia di un dolore che ti annienta dentro, ed eccomi che arrivo. Ma perché? Bo. Poniamoci altre domande XD
Questo balzo avanti nel tempo è forte, mi acchiappa tantissimo (che brutte parole che scelgo). Un passato da scoprire del quale lasci qualche traccia, briciole appesantite di emozioni e sensazioni.
Tom e Chris separati da scelte probabilmente molto sofferte, e ora riuniti (forse) da un evento drammatico.
La morte di una caro cambia tutto, sconvolge e rimescola le carte di chi ne soffre la perdita. Sono sulle spine solo se immagino questo loro primo incontro. E so che TU mi farai molto male.
Mentre leggo sento tanta fragilità e tanta paura in entrambi, Chris addirittura sembra averci costruito un muro intorno, sembra chiuso in se stesso, perso. Persiso India sembra essere rimasta 'fuori'. Chissà se il Tommaso ci riporterà indietro il cuore rotto del Cricetone.
Non lo possiamo vedere così, AIUTALO! XD
Bene. Che ho scritto? Rileggo?
No. Via.
Un abbraccio e tanto amore a chi mi riempie la vita di belle ffc <3
Recensione alla storia A story ever told - 04/11/14, ore 10:31
Capitolo 5: Il destino del Cacciatore
Onestamente? Non ho molto da dire, Chiarina.
Spero tu mi perdonerai, ma a volte la storia in sé dice già tutto e quello che devi sapere, essenzialmente, è che hai scritto una piccola e dolorosa meraviglia. Una storia che parla d'amore, nonostante ne affronti il lato oscuro, quello che ti consuma, ti brucia da dentro, che rifiuti, rinneghi, che combatti con tutte le tue forze, eppure riesce a sconfiggerti comunque, sicché in punto di morte, tutto ciò che riesci a fare è abbandonarti ad esso, sussurrando quel nome che in vita ti ha logorato pezzo dopo pezzo.
E' vero, la figura di Adam è rimasta avvolta da molti misteri, ma così doveva essere o non sarebbe così affascinante, non sarebbe così bella nella sua crudeltà. Un barlume di cuore lo hai dato anche a lui e il suo cuore era tutto Eric.
Un uomo forte eppure fragile, che pensava di aver sbagliato tutto nella sua vita, di non aver amato abbastanza chi doveva e troppo chi non poteva, che in realtà invece ha legato a sé molte persone che gli volevano bene sinceramente, così com'era, con i suoi fantasmi e le sue ombre.
Grazie, Chiarina.
Grazie per avermi regalato questa storia, perché è una perla, perché mi ha fatta piangere e battere il cuore, perché non smetterò mai di dirti che ho bisogno delle tue storie come dell'aria.
Un bacio grande <3
Recensione alla storia A Field Guide To Getting Lost - 07/10/14, ore 14:41
Capitolo 12: Twelve
Questa è una delle cose più vere che ho mai letto.
E' tutto così incredibilmente fragile, come possono esserlo solo i sentimenti a cui non si vuol dare un nome, perché sembrano così potenti da essere in grado di cambiarci dentro. E non possiamo sopportarlo.
E' tutto così privo di certezze, di sicurezze, pronto a crollare da un momento all'altro eppure forte abbastanza da rimanere in piedi. Ancora per un po'... perché quando sono insieme, questi due ragazzi provano qualcosa che non sono in grado di reprimere. E allora, perché no? Stiamo zitti, non diciamo niente, e lasciamoci andare.
Non lo sa nessuno, o che lo sappiano tutti. Non importa. Ma non parliamone, perché tutto protrebbe crollare.
Mi fa soffrire tutto ciò. E mi piace.
Un bacione e alla prossima <3
Recensione alla storia A Field Guide To Getting Lost - 04/07/14, ore 16:41
Capitolo 7: Seven
Ma io lo amo Freddie! Va amato e venerato! Un precursore dei tempi, uno che ci vede lungo!! E che ci vene BENE X'D #abbattimi
Sono sempre qui, cara! La storia mi piace sempre tanto tanto tanto, Chris e Tom sono da lacrime per quanto sono belli, tu sei bravissima a disegnare (oltre che scrivere... a pensarci bene, oh! ti invidio!!!) e quando ho visto la fanart di loro due addormentati stretti stretti, stavo per mandarti messaggi ovunque per dirti: AGGIORNA PERDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E basta.
Addio