Recensioni di Rosie Bongiovi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Livin' on a Prayer - 08/03/14, ore 15:44
Capitolo 1: Livin' on a Prayer
Oh. Mio. Dio.
Questa rientra nella categoria "Storie più belle che abbia mai letto su EFP". Ragazza, tu sì che sai come rapire il lettore. Hai fatto tornare in me la voglia di scrivere storie sui Bon Jovi, e non provavo più questo desiderio da quando Richie ha abbandonato il tour.
I miei più sinceri complimenti per la fantasia, per la storia originale che hai creato dietro una delle canzoni che amo maggiormente. Un Jon imbambolato, come se fosse un quindicenne alle prime armi con l'amore... E questa Gina, una misteriosa ragazza che fa impazzire il nostro biondone ossigenato.
Brava, davvero, davvero brava.


Rosie
Recensione alla storia Lasci in giro il tuo profumo, come a dirmi Io ci sono - 08/03/14, ore 15:16
Capitolo 1: Lasci in giro il tuo profumo, come a dirmi Io ci sono.
Mia cara, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere.
E' delicato. La sua semplicità si alterna ad un'accuratezza nella ricerca dei termini. Eppure il linguaggio non è noioso, anzi, le parole che hai scelto creano un ritmo gradevole alla lettura.
Ci si immerge nelle sensazioni che prova il personaggio, anche se le righe non sono tantissime. E' un pregio riuscire a comunicare emozioni senza scrivere un papiro.

Aspettati qualche altra recensione, sicuramente positiva!

Rosie
Recensione alla storia Love me, Tender - 12/03/13, ore 11:06
Capitolo 35: Lie to me
Questi due sono di una dolcezza allucinante. Se Richie non annullerà il matrimonio, sarà l'ennesima conferma che è un perfetto IDIOTA <3
Però mi auguro seriamente che Laura, anziché picchiarlo selvaggiamente, rimuova il problema alla radice, andando nonsodove ad uccidere Heather. Sarebbe utile, sì sì u.u
Ti faccio i miei complimenti, come al solito, perché descrivi benissimo ogni situazione. Riesco ad immaginarmi tra le braccia di Richie o con lui in giro per casa, il che è decisamente un gigantesco punto a tuo favore u.u (sarà perché mi chiamo Laura anche io e quindi mi sento tirata in causa più del normale? Mmmm).

Anyway, mi auguro di leggere prestissimo il nuovo capitolo. Non sto più nella pelle! Chissà se rimarranno insieme...... Povera Lau.

Bacione,

Rosie
Recensione alla storia Love me, Tender - 08/02/13, ore 11:45
Capitolo 32: Movin' on
Oh, ma che bel capitolone pieno di succose novità! La nostra Kimberly si è sposata con un uomo che sembra in tutto e per tutto il famosissimo principe azzurro delle favole. April ha messo al mondo due adorabili gemellini che hanno il sangue dei Rashbaum nel loro corpo (è da considerarsi un bene o un male? °-°). Laura ha cambiato vita, di nuovo, con un nuovo lavoro, con una nuova compagnia, dimenticandosi, apparentemente, di Richie.. O quanto meno senza disperarsi più di tanto e questo è decisamente un lato positivo per la sua stabilità mentale che, si sa, ha perso da quando ha conosciuto quel disgraziato di Sambora. Come biasimarla? Mi si è stretto il cuore a leggere l'incontro con Alec.. Ma d'altronde, se si vuole rimanere fedeli alla storia della band, non si può fare altrimenti... :(

Ora sono davvero curiosa di sapere quali altri casini sconvolgeranno la vita di questa povera Laura che ha avuto la gigantesca sfortuna di incontrare cinque scimmioni scapestrati.

A prestissimo!


Rosie
Recensione alla storia Un nuovo chitarrista... - 05/02/13, ore 17:36
Capitolo 1: Un nuovo chitarrista...
Bene bene, una nuova arrivata nella nostra amata sezione 'Bon Jovi'! Benvenuta :D Mi scuso per non essere passata prima, ma con la scuola è sempre un casino trovare un po' di tempo per mettersi al computer e recensire qualcosa.

Non è male come prima OS, ma ti consiglio vivamente di inserire dialoghi più accurati e descrizioni più dettagliate, giusto per far appassionare un po' di più il lettore. Le idee ci sono e hai dimostrato di conoscere bene la storia della band, perciò spero di poter leggere qualcos'altro in questo fandom, magari a più capitoli :)
Altro minuscolo appunto, prima di sparire nel nulla e concludere questa schifosissima recensione: il gruppo è Lynyrd Skynyrd, se vuoi correggere! Ci tenevo particolarmente a fartelo notare perché sono una delle mie band preferite, tutto qui ^_^

Beh, a presto, spero!

Rosie