Recensioni di Stephanie86

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Arte Nera - 18/11/16, ore 22:26
Capitolo 3: Il Tradimento
Ok. Devo dire che non mi ero proprio resa conto che erano solo 3 capitoli. Speravo fossero di più. 
Comunque, non posso che far
ti i miei complimenti. Il finale aperto lascia l'amaro in bocca, ma penso sia un finale giusto. Ogni lettore può immagine ciò che preferisce, che Andrea ce l'abbia fatta oppure no. Io mi auguro di sì. Insomma, Federico non può scappare così. Ma che ti dice il cervello? 
Però mi piacerebbe leggere una spin off su Federico e Ludovico. Li shippo, lo devo dire. xD Quando Federico ha raccontato la storia del ragazzo che amava mi sono sentita triste per lui, ma capivo anche Andrea. 
Mi complimento anche per l'ambientazione, di nuovo. Si vede che conosci bene Venezia o comunque che ti sei informata. Anche chi non c'e mai andato può immaginarsela. La storia e' molto ricca di dettagli. 
Stilisticamente non ho nulla da dire. Scrivi benissimo e penso di avertelo già fatto notare. 
 
Recensione alla storia L'Arte Nera - 16/11/16, ore 22:43
Capitolo 2: Il Carnevale
Ciao!
Immagino ti ricorderai di me.. sono quella che deve ancora commentare certe tue storie in modo decente e che non ha ancora trovato il tempo di farlo.
Intanto commento questa. Inziamo subito col dire che mi piace moltissimo. Ottima scelta quella di ambientare la vicenda a Venezia, una città che ci mostri subito come oscura, bella, palpitante di vita. Apprezzo molto la cura di ogni dettaglio; abiti, maschere, gestualità dei personaggi. A proposito dei personaggi al momento posso dire che mi piacciono. Tutti hanno delle peculiarità. Delle ombre e delle luci, dei segreti da svelare. Ammetto che ciò che mi incuriosisce maggiormente è sapere chi sarebbe questo Ludovico..
Una cosa che non manca mai nelle tue storie e' la sensualità. Scene molto appassionate anche se in questo caso anche un po' amare dato che non sono proprio consenzienti.
Seguo con piacere gli sviluppi.