Recensioni di Distress_And_Coma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia irreplaceable flower - 22/04/12, ore 18:53
Capitolo 1: irreplaceable flower

“ perché non mi guardi mai negli occhi? “
Questa voce così calda e sensuale mi sta dando al cervello … sto faticando a ragionare e persino a respirare normalmente.
Il suo modo di fare così sicuro di se, così elegante ma naturale allo stesso tempo mi lascia senza parole, senza respiro e per di più questa dannata casa sa terribilmente di lui. Ovunque punti il naso trovo il suo profumo e non va bene.
“ dimmelo di nuovo mentre mi guardi negli occhi … “si avvicina pericolosamente a me mentre soffia queste parole che mi sembra scorrano direttamente sulla mia pelle provocandomi un brivido. Si ferma di fronte a me in piedi, io resto seduto al mio posto sul suo divano con stretti nelle mani quei fogli che ora sembrano la mia unica arma di difesa. Li alzo quel poco che basta per nascondermi parzialmente il viso per paura di mostrare qualche rossore di troppo.
Vedo la sua mano che li abbassa senza doverci mettere troppa forza, sento il rumore della carta che si piega sotto le sue dita e mi sento proprio come questi fogli ora;sento di potermi piegare altrettanto facilmente sotto le sue mani, sotto il suo volere.
Posa due dita sotto il mio mento obbligandomi a guardarlo. Ingoio a vuoto mentre assecondo il suo volere e sento la mia gola contornata da una collana di spine. Mi lecco le labbra sentendo le mie fauci aride come il deserto. Deve essere così facile per lui avere ciò che vuole, senza fatica, senza sforzi.
Apro appena la bocca senza riuscire a buttarne fuori null’altro che un sibilo; che figura che sto facendo. Non sei più un ragazzino delle medie Yuuji; forza sii adulto!
Mi ripeto queste ultime parole non so quante volte prima di riuscire a pronunciare quelle maledette parole che mi sono sfuggite di bocca poco fa non so nemmeno io perché, mi maledico mentre le pronuncio per la seconda volta guardandolo dritto negli occhi; sento le guance andarmi a fuoco.
“ sei … sei molto bello sta … stasera “
Mi piace tanto tanto questa parte, si vede che Kamijo è proprio cotto!!

e' una bella storia, che mi ha attirata a leggerla per prima cosa perchè è tra Kamijo e Gackt, coppia che io adoro come molte altre. E poi per il tema yaoi, omosessuale, che il nostro mondo pare non accettare. Insomma, anche Masaya è omosessuale, eppure il mondo lo accetta.
Qui Kamijo è accettato dal suo Gackt. Bello, molto.