Recensioni di The Pirrons

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's hard to love. - 15/01/13, ore 20:27
Capitolo 6: Luck.
Partiamo col dire che Tyler è troppo bello. Cioè mi piace proprio come personaggio! E' decisamente uno dei migliori, davvero. Mi affascina proprio, è bello T.T 
Per non parlare della piccoletta! Ormai leggendo, vivendo, masticando le tue FF i personaggi complicati mi sono entrati nel cervello, non ti nascondo che questo mi piace parecchio e che mi ha aiutato davvero un sacco.
Eh sì, perché sai... spesso abbiamo problemi con i pregiudizi. Sai com'ero e sai come la pensavo. Mi è servito. 
Bene, posso senza dubbio dire che il capitolo è davvero... free :3 niente di complicato, abbastanza libero e dolce. Non ci sono scene dolcissime (a parte la scena del bacio sul letto dove hai descritto in modo meraviglioso ogni singolo secondo o.o), ma è dolce il fatto che due persone facciano l'albero insieme e che lei lo faccia per la prima volta dopo anni, che lui le faccia tutti quei regali (anche se un po' - tanto - reciclati LOOOOOOL) e che entrambi siano così presi bene da tutto questo. 
La cosa che mi ha stretto lo stomaco è stata quella maledetta chiamata da parte del capo e la facilità con cui l'ha praticamente messa in affitto per quel giorno... cazzo era Natale. Quando è Natale, è Natale per tutti, non ci sono esclusi. E' Natale per i detenuti, è Natale per le persone con problemi di salute, è Natale per i bambini senza una famiglia, è Natale per i senzatetto, è Natale per tutti... questo ha un po' rovinato la loro giornata perché lui sperava di svegliarsi con lei affianco (dato che hanno dormito insieme, questi due cuccioli bellissimi ç_ç), ma va beh... la vita non è semplice, sopratutto la sua, la vita in una città così grande e in un posto come quello, con gente come quella, con un lavoro come quello... non è semplice. Probabilmente se mi fossi immedesimata per trenta secondi nei panni di Tyler, avrei reagito allo stesso modo, ma... insomma cosa puoi fare? Voglio solo che stiano bene. Staranno bene, no? :) Se lo meritano entrambi.

Un'altra cosa... non so bene cosa cazzo stia pensando l'EX migliore amico di Tyler, so solo che se continua così le mani di Tyler saranno sul suo collo molto presto. Uomo avvisato, mezzo salvato ;) 
Il tuo amico è felice con una ragazza difficile. Ma è felice. Mollalo. Non rompere le palle e sii felice per lui. Dovrebbe essere così! 

Te l'ho spiegato anche per mp ma davvero questa volta la descrizione di ogni singolo secondo, ambiente, momento mi è piaciuta TROPPO! Il capitolo precedente è il mio preferito ma questo neanche scherza, seriamente. Cresci "artisticamente" parlando a vista d'occhio e questo è bellissimo, non sai quanto ç_ç AW!
Va beh Carlots del mio cuore, spero non ti sia annoiata ma questa volta mi andava di analizzare un po' di cose del capitolo. 
Continua così perché davvero... sei unica. :) 

E ANCHE IT'S HARD RAGGIUNGE LA VETTA DELLE CLASSIFICHE!!! Ma quanto spacchi?!
Beh, me ne vado! :3
A dopo, love
Recensione alla storia It's hard to love. - 19/12/12, ore 17:56
Capitolo 5: Maybe...
Ahm, sai già che questo è il mio capitolo preferito fin'ora.
 
Mi dispiacerebbe se con frasi sconnesse e prive di logica rovinassi tutto quello che queste parole, queste frasi, questo capitolo suscitano in me, nella mia mente, ecc.
 
A volte, sembra stupido agli occhi degli altri evitare di fare qualcosa tipo studiare (lo evito con piacere), oppure posticipare un'uscita perché "Cà posta.", ma davvero, credo sia uno degli appuntamenti più belli di sempre. 
E poi, secondo te, sarei davvero riuscita ad evitare queste stupide lacrime? Non so se stiano scendendo per la tua bastarda conclusione (che ha un suo senso logico e profondo), per i tuoi saluti e il tuo resoconto di questo strambo (lasciami copiare l'aggettivo) 2012 o perché in modo lento e stronzo mi sono tornate in mente frasi e situazioni di quest'estate...
 
Un brutto tuffo al cuore.
Anyway...
 
Complimenti, come sempre!
Ricordi quel discorso che facemmo tempo fa?
Beh, credo sia stato di grande aiuto perché se ci sono e continuerò ad esserci sarà grazie a quello.
Non posso non augurarti un buon Natale anche a te u.u anche se a volte ti immagino verde in viso, con l'aria un po' da Grinch! Ahahah!
Sei davvero grandiosa, Cà. 
Everything's gonna be alright :) 
Grazie. 
Di tutto, amo. 

 
Un abbraccio fortissimo
Fabi


PS. "Probabilmente tu penserai che questa sia una pazzia, ma per non lo è, perché tu mi fai sentire vivo... quando sono con te provo la stessa sensazione che provavo a sedici anni quando andavo sullo skate a tutta velocità, lo sai? Il vento tra i capelli, i profumi dei quartieri attorno a me, le urla delle vecchie perché andavo troppo veloce... cose quotidiane, la vita." 

Recensione alla storia Love is a duel. - 05/12/12, ore 17:52
Capitolo 1: - Prologo.
Ciao Rituz!
Scusa il ritardo :) 
Anyway... sai già quello che penso, ne abbiamo parlato a telefono, su whatsapp ecc. Hai intrapreso una bella e difficile strada, è una crossover con tematiche e personaggi complessi! Ci riuscirai alla grande *-* 
Sei una delle poche persone che riesce a trasmettermi qualcosa, riesco a focalizzare la situazione e quindi un'immagine! E questo è positivo, ovviamente. 
Cerca sempre di mettere insieme le tue idee in quella piccola testolina di cazzo che ti ritrovi, perché di idee ne hai e se sono tutte come questa, SIAMO APPOSTO ;) 
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono curiosa di sapere come si svilupperà la FF in futuro *-*
Stay tuned, LOL.

Good luck! :*
Bye <3
Recensione alla storia It's hard to love. - 18/11/12, ore 20:08
Capitolo 4: Heart of stone.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA! "PS Ma quando trombano?" AHAHAHAHAHAHAHHAH! Va beh ok, non ce la sto facendo LOL


Ciao! 
Ero con te quando hai deciso di dare vita a questa FF, quando ti sei messa lì con la santa pazienza (...che ti caratterizza quando si tratta di adolescenti come noi :3) mostrandomi le tue idee, i tuoi dubbi, le tue certezze... e sono felice di essere qui anche quando la storia sta già prendendo una sua forma.
Perché sì, la sua forma la sta prendendo e questo è solo grazie a te! Grazie a te perché sei capace di descrivere in modo dettagliato determinate scene che ti lasciano senza respiro per alcuni secondi, grazie a te che hai sempre la frase ad effetto pronta e grazie a te che continui con la tua passione, le tue idee (ecc...), a farci innamorare di personaggi cazzutti, complicati e con il cervello completamente fottuto come loro.
Sei brava Ca'! Non smetterò mai di dirlo :) 
Comunque MALLORY è la via. Sempre e comunque. Cazzo, ma ti sei resa conto? Hai creato tipo la persona completamente imperfetta più bella di sempre! SANTODIO. 
Ciao, Mallory. Spero che con l'arrivo di questo tipo dall'aria misteriosa la tua vita migliori e spero che tu ti accorga che... tutti hanno bisogno di una seconda possibilità per riscattarsi. Se ci pensi la vita è fatta di seconde possibilità. Quando una situazione finisce di merda sei sempre lì a pensare che un modo per risolverla, migliorarla, c'è. Questo è l'esempio che la vita ti dà seconde possibilità. Devi solo coglierle! 
Probabilmente anch'io avrei chiuso lì e non avrei insistito ancora. Lei non vuole una storia e va bene così. Vuole un amico, le serve un amico, un vero amico.
Tyler sarà un amico.
Un bell'amico.
Un caro amico. 

Magari tra 25 anni quando avrò dei figli dirò "Oddio, lo sapete che zia Ca' scriveva delle storie? :'))))))))))" AHAHAHAH! Seh ok, i miei filmini mentali, va beh.
Mente degna di una sceneggiatrice. Yeyeyeyeye. 

Seh, io vado via. Spero di non aver detto troppe cazzate! 
Buona serata, love!
Recensione alla storia It's hard to love. - 07/11/12, ore 21:29
Capitolo 3: Woman's work.
Buonasera! 
Eccoci qui, anche dopo parecchi scleri a causa di quei due tipi. u.u
Siamo qui con Mallory e Tyler (sembra che sto facendo una telecronaca, boh) e questi due COSA MI COMBINANO?
Oh my...
Va beh, si sa. Lei ha avuto una vita difficile, di conseguenza non è molto incline a provare sentimenti per qualcuno, ma credo che un cuore ce l'abbia anche lei.
Quando parla di Jeremy mi si ghiaccia il sangue perché penso che prima o poi capiterà anche a me di innamorarmi seriamente di qualcuno, innamorarmi di qualcuno a cui dare tutto, dare ogni singolo millimetro del mio cuore, del mio cervello, del mio corpo. Ci sarà. Ma questo inevitabilmente fa paura. 
Fa paura soprattutto se, come nella situazione di Mallory, sei lì a ricordarti di lui immersa in una vasca da bagno... senza nessuno di fianco, senza lui di fianco.
Mi segui? 
Tyler... diciamo che Tyler, beh... Si è descritto come una persona fredda e senza cuore e invece quella nana l'ha conquistato, quindi diciamo che la sua affermazione ha già perso troppi punti. Lui vuole provarci, lei non ha molto le idee chiare ma dato il carattere non credo sia una cosa molto facile, lasciarsi andare sentimentalmente parlando. 
Credo sia un bel capitolo e che i due siano davvero due personaggi bellissimi. Un po' meno quello schifo di padrone che si ritrova. E mi dispiace per suo figlio che si trova UNA MERDA di padre del genere. Davvero.
(Anche Buddy è un personaggio bellissimo *-*)
Quindi, come continuerà? Mallory li troverà sti soldi? D: 
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre. 
Grazie per...questo. E perché ogni volta riesci, credo un po' a tutti, a farci entrare per 20 minuti in un mondo diverso che dall'esterno sembra decisamente affascinante.
Merito tuo.
So proud. :)
Spero non ti sia annoiata. 
La canzone è bellissima!
Torno a studiare un po', a dopo.
With love, Fabi 


Senza parole:  
Esco fuori dall'acqua di colpo, rendendomi conto solo adesso di quanto tempo io abbia passato senza respirare... e rendendomi conto di quanto non m'importi più di continuare a farlo.