Recensioni di StrychnineTwitch

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Press play, don't press past - 30/12/14, ore 01:28
Capitolo 1: Press paly, don't press past
Sarò breve e concisa, ero sparita da efp, ma dopo un'accurata scelta in base a personaggio e lunghezza della ff ho trovato la tua storia. 
È strana, non in senso negativo ma nel senso che non ho letto nessun dettaglio nell'introduzione e ho aperto la pagina sulla fiducia. 
Non farti ingannare, strano nonvuol dire negativo, anzi. Direi che come paring ci sta, mi piacciono. Poi apprezzo anche il Jimmy biondo, in realtà lo immaginavo moro ma così è decisamente meglio. 
Il modo in cui hai giocato con i nomi delle ragazze e delle città era un po' prevedibile, ma probabilmente ci stava come scelta. 
Tutto sommato sonsoddisfatta di aver letto, m'è davvero piaciuta. 
Un bacio
natalie b. 

Ps. Ho appena notato una quindi te lo faccio presente: nel titolo del capitolo hai scritto paly al posto di play Correggi poi é tutto perfect ;)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:30 am)
Recensione alla storia Il Capitalismo Rappresenta Il Declino Morale Della Società Come La Conosciamo - 13/09/14, ore 00:38
Capitolo 1: Il Capitalismo Rappresenta Il Declino Morale Della Società Come La Conosciamo
Stavo pacatamente visitando il fandom per vedere come procedeva il suo degrado quando mi trovo il titolo da LSD e mi dico: St. Jimmy. Al che controllo e mi ripeto soddisfatta: st. Jimmy. 
Leggo, resto di sasso e mi convinco a recensire. 
Solo che non sapendo cosa dire ho scritto le righe sopra e ci aggiungo un'immagine, poi concludo. 
Quindi ti saluto già. Ciao. Nat


(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:38 am)
Recensione alla storia A Beautiful lie to believe in - 07/11/13, ore 07:49
Capitolo 1: A Beautiful lie to believe in
Hello.
Allora premetto due cose:
1.Ho un mal di testa terribile perché ho dormito tre ore e fanculo, ma ho deciso di recensire comunare. E sai perché? Perché qualsiasi cosa scriverò sarà comunque migliore delle strafottutissime het/bambineormonatechesiscopanoilloroidolo. E attenzione soprattutto all'ultimo pezzo: loro si scopano il loro idolo! Sono tanto arrapate che sembra abbiano un enorme cazzo con il quale fanno strage di poveri culetti da star.

2. Pensavo di tornare in questo fandom e avere un po' di sollievo e invece provo ancora lo stesso schifo. Ma qui valeva la pena di leggere quindi ora posso anche cominciare a parlare della storia.

Il fatto che in questa storia il tema amoroso spicchi su quello tragico che è il mondo della droga, dà di per sé una connotazione positiva e quasi una linea di speranza, che scorre in superficie rispetto al resto della fitta trama e che il lettore segue dall'inizio alla fine.
Certo c'è da ammettere che si tratta pur sempre di un amore tormentato, che trovo sempre un argomento interessante. Penso che tu sappia trattare egregiamente questo tema, le espressioni usate, gli aggettivi sono perfettamente calati nel contesto. La lettura è scorrevole e non ho riscontrato errori, ma potrbbe anche essere stato a causa della mia condizione, che ti chiedo umilmente di perdonare.
Per quanto riguarda il contenuto:
Il tema Armstrong Rehab è stato molto affrontato (ma mai quanto quello della Mary Sue), ma il fatto che l'argomento non sia originale non fa certo perdere l'effetto che il testo trasmette, hai spiccato, rispetto a ciò che ho già letto, quindi complimenti.

Immagino tu abbia capito che questa fic mi è particolarmente piaciuta, meritava questa maledetta lettura e recensione, ma ora scappo di nuovo dal fandom che mi mette i brividi, almeno fino a nuovo ordine.

Tales of another broken fandom
StrychnineTwitch
Recensione alla storia Ricordi Perduti - 15/09/13, ore 00:48
Capitolo 1: Ricordi Perduti
Non lo so... Ho gli occhi lucidi, non speso di trovare una precisa motivazione a tutto ciò, perché tanto so che ultimamente piango senza motivazione. Diciamo che mi ha fatto battere il cuore più forte del dovuto. La bike velata... L'ho adorata. Mike sempre con lui, anche se non fisicamente presente... Mi è piaciuta davvero molto, in tutta la sua semplicità. Complimenti.
StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa Lushotologista e scrittore part-time
Recensione alla storia Love and Money: Well spent - 14/09/13, ore 21:51
Capitolo 3: Pentimento
Sto facendo a pugni contro i miei sentimenti per recensire, anzi, leggere il finale è stato più difficile che tutto il resto, è difficile ammetterlo, ma sono qui solo perché è scritto bene, adoro come scrivi, e soprattutto adoro te, quindi il senso di colpa per non aver ancora recensito si stava facendo troppo difficile da sopportare.
Beh, OK, eccomi qui... Mi dispiace non aver scritto nulnulla sul capitolo precedente però non credo di poter sostenere due recensioni... 
Beh, come ti ho detto è scritto benissimo, tranne per il "sbornea" al posto di "sbornia" e il nome del bar con la prima lettera minuscola. Mi è piaciuta molto la descrizIione di come si sentiva Van, davvero molto, in poche parole, senza entrare troppo nei particolari, hai saputo definire le sensazioni del ragazzo. Bravissima... Io non ci riesco mai... 
Poi, il contenuto, immagino di sapere già come finisce... Aspetto il prossimo capitolo per deprimermi ulteriormente con questo racconto <3 
Brava amore,
Stry