Recensioni di StrychnineTwitch

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Remember whatever it seems like forever ago - 09/10/13, ore 15:40
Capitolo 1: Remember whatever it seems like forever ago
Ok, sono nuova qui, intendo proprio in qeusto fandom, e forse sono arrivata parecchio tardi rispetto alla pubblicazione della storia. Ma dopo due settimane che shippo Ryden (e' ben un mese che ascolto i Panic. Pochissimo, lo so) ho finalmente preso il coraggio di aprire una ff dove questi due cari esserini sono felicemente sposabili.
E' davvero una bella storia, ammetto di averla aperta per il titolo (Questo hatsername mi fa intuire che ti piacciono anche i Green Day), e non mi sono assolutamente pentita di averla letta. Mi piace tantissimo come Ryan abbia reagito alla poesia, al braccialetto, e ancora il flashback, e poi il suo "ritorno a casa".
"Hai tutta la vita per farti perdonare." Non potevo sperare in un finale migliore, credimi!
Complimenti ancora per questa piccola meraviglia dolcissima

StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologista e scrittore part-time

Recensione alla storia There’s nothing wrong with just taste of what you paid for - 09/09/13, ore 04:45
Capitolo 1: Parte prima
Ah ma... L'hai pubblicata alla fine...... Scusa se non son venuta prima a recensire ma non me n'ero accorta....... Perdonami tanto. 
Ad ogni modo, lo trovo magnifico come primo capitolo, è intrigante, mi ispira particolarmente e poi tratta di morte, quindi sono sicura mi piacerà. No doubt bout it. Aspetto con ansia di leggere il secondo capitolo in anteprima, sappilo. 
Comunque, tornando a noi, ti ho già detto che l'hai scritto veramente bene? Per dire, io, che manco conosco i tipi ( ❤ ) devo dirti che voglio sapere come continua, lo ammetto, è soprattutto perché l'hai scritta in questo modo così perfetto, che mi interessa... Ma va bene anche così, no?
Rimettiti a scrivere gnugni, veloce, devo sapere chi ha fatto fuori la bestiola. 

Strychnine Twitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologita e scrittore part-time

(Recensione modificata il 10/09/2013 - 05:23 pm)
Recensione alla storia A little Piece Of Heaven - 03/08/13, ore 01:06
Capitolo 1: A little Piece Of Heaven
Ok, faccio schifo perché sono in un enorme ritardo, sono imperdonabile, ti do il prrmesso di sequestrarmi Mikey per un mese come punizione. NON AZZARDARTI A FARLO.
Cooomunque, parliamo della flash.
Devi sapere che a me piace tanto perché io amo le fluff dolciose. I personaggi so chi sono ma non riesco a immaginarli come coppia sinceramente... Poco male, l'importante è il modo in cui hai scritto la fluff.
È davvero dolcissima, mi commuoverei se riguardasse il mio otp. Insomma, Chris che guarda l'altro dormire, o meglio, lo ammira, perché è questa l'unica cosa che puoi fare quando hai la persona che ami al tuo fianco... Ammirarne la bellezza... Godere di quel momento insieme e ringraziare il cielo per la sua presenza... E poi quando ti alzi... E lui fa silenziosamente la stessa cosa, mettendosi alle tue spalle, abbracciandoti.. Facendoti sentire che lui è lì e non se ne andrà.. È perfetto... Davvero... E mi perdonerai qualche lacrima mentre ti scrivo la recensione perché invidio i protagonisti della storia..
Mi piace tanto questa storia... Complimenti per averla scritta.. Sono felice che alla fine tu abbia continuato a scrivere perché hai un modo eccezionale che io amo..
Un bacio,
Stry
Recensione alla storia The Dance Of Chance - 28/07/13, ore 02:51
Capitolo 1: The Dance Of Chance
Dunque sì, scusa l'orario, so che da brava bambina dovrei andare a dormire, ma visto che è il primo giorno di nuovo a casa, devo riprendermi da tutte quelle sere in cui sono andata a letto al massimo a mezzanote (puah che schifo). Oddio no si blocca il pc, spero di arrivare comunque a fine recensione.
Ad ogni modo. Ho pensato di rileggere la storia anche per vedere se c'era ancora qualcosa di non corretto e ta daaaan. Guarda chi mi son dimenticata di cambiare? "tutti i suoi amici erano venuti meno" Bleaaaah, no ti prego, questa frase quanto la odio, aahhahaha eppure nonostante tutto è rimasta. I suoi amici tutti morti, nooo ç_ç
Passiamo ad altro (sto per scaraventare il pc contro la finestra), no scherzavo, non mi sembra ci sia nient'altro fuoriposto, siamo state brave prima e abbiamo ricorretto tutto e aggiunto tante virgole.
Comunque la ff come ti ho già detto mi piace davvero molto. Il tuo modo di scrivere (dopo che io l'ho amorevolmente corretto) è davvvero unico. E' fantastico leggere ciò che scrivi. I testi (seppur lunghi per una delle tue prime ff) sono fluidi e riesci, attraverso le descrizioni,  a trasportare il lettore nel racconto, a fargli vivere l'esperienza, se non in prima persona, accanto al protagonista. Prendo per esempio il luna park. E' perfetto, riesco a vedermelo intorno e poi è uno scenario che amo, le luci, i colori, e allo stesso tempo mi terrorizza perché di solito è proprio nei posti più tranquilli che avvengono le vicende più terrificanti (anche se non è questo il caso). Non mi aspettavo una nuova storia (o forse sì?) dopo che hai dichiarato che quella precedente sarebbe stata la prima e ultima ff che avresti postato, e invece eccoti ancora qui, a deliziare la mia mente con certi racconti che mi mettono una certa serenità, mi trasmettono la gioia che coglie il protagonista sempre sul finale. Sei una a cui piacciono gli happy ending, piccola? 


Recensione alla storia It looks like the end of history as we know - 24/07/13, ore 22:44
Capitolo 1: It looks like the end of history as we know
Alla fine non hai usato l'editor, non hai messo le note dell'autore, non hai formattato il testo ma va comunque bene. Ti consiglierei di modificarlo a dire la verità perchè il testo come ti ho già detto merita, quindi se avesse anche un bell'aspetto sarebbe perfetto.
Penso che tu scriva davvero bene, meglio forse di quanto credi, e non lo dico perché tu sei il mio tesoro e tutto il resto, lo dico perché lo penso davvero, perché di rado capita di leggere cose così ispirate, scritte in questo modo quasi poetico, lasciano le descrizioni ccon quell'alone di mistero che conferisce la notte e che solo il lettore può svelare, nel modo che preferisce.
Hai detto che è l'unica che scriverai, ma io spero non sarà così, perché sarebbe un peccato...
Alla prossima spero
Strychnine Twitch