Recensioni di LadyIce_ToMars

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Photo shoot II - 28/07/11, ore 20:40
Capitolo 1: Photo shoot II
La webmistress avrebbe dovuto farti inserire nelle note: "non per cardiopatici".
Io per fortuna ho il cuore forte, ma gli ormoni sono vicini alla resa... :D Non hai pensato neanche un attimo che anche noi abbiamo corso il rischio di rimanere offese dopo tutto ciò? No, tu hai pensato solo all'incolumità di Robert che poteva spezzarsi la schiena o strapparsi i muscoli, e a quella di Jared che poteva morire soffocato... (quel passaggio l'ho trovato esilarante! Scusa, magari voleva essere il picco "pornografico", ma a me ha strappato proprio una risata...)
Questa storia trasuda sesso ad un livello incendiario, senza mai sfiorare la volgarità. E' arrivato tutto l'impeto, la passione, l'annebbiamento del cervello quando il sangue affluisce altrove, l'istinto animale, naturale, che due uomini così non possono scegliere di non vivere nel momento in cui le loro strade si incrociano.
Hai descritto una delle forme dell'amore, che non sempre nasce dal muscolo pulsante... ;)

Ti ringrazio per la piacevole lettura che mi hai regalato.

A presto, con certezza.
Recensione alla storia Photo shoot - 26/07/11, ore 10:30
Capitolo 1: Prologo
Bella. Davvero bella.
Sto già seguendo la tua long "Una vita intera..." (ma sono un po' indietro eh...) e mi ha fatto molto piacere trovare una one-shot. Mi ha dato la possibilità di leggerti mentre scrivi qualcosa di diverso, una breve e rapida immersione in un altro contesto.
Beh, l'erotismo che il corpo di J sprizza da tutti i pori, è arrivato forte e tangibile fuori dal monitor. Un po' come la simpatica e capellona bambina di "The Ring" (dando per buono che tu abbia visto quella boiata di film, ma è utile per farti capire la dirompenza delle tue descrizioni).
Credo che sia opportuno dare vita ad un seguito, non tanto per noi lettori/lettrici, quanto per quel povero Robert che non merita di restare nel limbo a vagare come un'anima persa, in attesa di poter toccare il paradiso che di fatto sta solo sfiorando. C'è da impazzire, lo capisci da sola, no?!? :-)
Quindi mettiti una mano sulla coscienza, l'altra sulla tastiera, e fai quest'opera buona, su...

Recensione alla storia One shot - Un cuore di carta - 07/07/11, ore 19:17
Capitolo 1: Un cuore di carta
Le curiosità della vita: mi iscrivo da poco qui, scelgo qualche preferita, inizio a spaziare e trovo una recente pubblicazione di OZ, serie TV che mi vede in trappola in questo periodo, dedicata e consigliata da una delle mie inizialmente preferite: donapi. Qui si chiude il simpatico cerchio.
E' stata una trovata geniale, la tua! Sto guardando la VI serie in dvd, e leggerti è stato come immergermi in una puntata. Ho riso un sacco quando ho letto: "questo dura cinque minuti qui dentro". Credimi, se l'avessi scritta io avrei usato quest'identica frase.
Bella la storia, belli loro, tutti.

Voglio solo aggiungere: Schillinger non avrebbe mai ceduto quel prezioso bocconcino, a costo di sterminare l'intero OZ!!! E chiamalo fesso... :-D

E' stato un vero piacere leggerti e fare la tua conoscenza.
A presto.