Recensioni di dalialio

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Team in chiave di do - 12/08/12, ore 13:51
Capitolo 10: Loena de pich
Oddio ho saltato questo capitolo! Chiedo perdono! Ora rimedio al mio errore :)
Un'altra versione dell'incontro tra Shannon e Gibbs. So che hai un debole per Shannon e Kelly, quindi posso capire che ti piaccia dilettarti nell'immaginare diecimila modi o più in cui Jethro possa aver incontrato la moglie :) ecco, questo capitolo potrebbe essere una sorta di what if: e se Shannon e Gibbs si conoscessero da molto e si incontrassero dopo tempo? Un po' di tira e molla, e poi l'occasione del blackout per rubare un bacio alla sua amata :)
Quale sarà mai la prossima versione dell'incontro tra Shannon e Gibbs!? XD XD
Bello anche questo capitolo, anche se personalmente mi è piaciuto di più l'incontro che hai immaginato nel capitolo 2... ciò non signigfica che anche questa songfic sia molto ben scritta, anzi! :) :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio
Chiara
Recensione alla storia Team in chiave di do - 12/08/12, ore 13:44
Capitolo 11: La ballata delle 4 carte
Questa è la songfic migliore della raccolta, davvero! :D
Cavoli, mi piace davvero tanto. Come la canzone parla degli assi delle carte, tu sei riuscita a comparare ogni asso con un membro della squadra: Abby l'asso di fiori, nero ma allo stesso tempo grazioso e femminile; Jethro l'asso di quadri, forse perchè ogni tanto è un po' troppo spigoloso; Ziva ovviamente è l'asso di picche, nera di occhi e capelli ma ogni tanto scura anche nell'animo, "piccola ninja" provata da molte situazioni pericolose; e Tim è l'asso di cuori, un "bambino" dolce dal cuore grande. Poi capisco perché hai aggiunt l'"asso nella manica": Ducky è molto importante per la squadra, non potevi lasciarlo da parte!
Ricordo bene la puntata cui la storia si riferisce: Tony era partito per quella pazza spedizione suicida in Somalia per salvare Ziva... se questo non è amore! :)

Come al solito ti rompo un po' le scatole facendoti un appunto: nel bel mezzo della storia, quando tutto filava alla grande, hai cambiato il tempo del verbo dal presente al passato. Te lo faccio notare proprio perchè la storia era scorrevole, stava andando benissimo, è sono incappata in questa frase che strideva (quella che parte da quando parli di Ziva).

A parte questo la storia è davvero bella, soprattutto mi ha fatto ridere l'inizio: è tipico di Tony, anche quando si trova in una situazione pericolosa, pensare ai suoi amati film. A quanto pare nel suo repertorio è presente anche Harry Potter! XD XD
Un bacione e complimenti! :)
Chiara
Recensione alla storia Team in chiave di do - 08/07/12, ore 12:03
Capitolo 9: Rosa del Vento
Mmmm... oddio chi è che sta parlando? E a chi si rivolge? O.o a questa storia si possono dare molte interpretazioni! Senti la mia: Ziva sta pensando di andarsene, magari di tornare da suo padre e di rientrare nel Mossad, e Tony la sta pregando di rimanere. No? :)
Dimmi se potrebbe essere giusto! :)
Un bacio
Chiara
Recensione alla storia Team in chiave di do - 08/07/12, ore 11:56
Capitolo 8: Television
Oddio non ci credo! Il re degli elfi non ha la televisione ma ha una scrivania piena di computer e cose varie di ultima generazione per giocare a degli assurdi videogiochi?? O.o sinceramente questa notizia avrebbe mandato in balba anche me, non mi sorprende che Tony l'abbia presa in quel modo! Come farebbe Tony a vivere senza i sui amati film? :) :)
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, è davvero mitico!! :) :)
Recensione alla storia Team in chiave di do - 08/07/12, ore 11:52
Capitolo 6: Furestee
Quella puntata è semplicemente favolosa! :) tutta la squadra di Gibbs era andata fuori di testa quando avevano scoperto che Gibbs aveva un padre XD sembrava avessero scoperto che anche il loro capo era umano! XD
Mi piace che ti sia soffermata sui pensieri di Gibbs mentre si avvicina sempre di più a suo padre, rimurginando sul passato, sul fatto che è stato lontano da casa per molto tempo... bello bello bello! :)
Vado avanti, non riesco più a fermarmi! :)