Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In love with Shane - 13/08/12, ore 20:49
Capitolo 1: Solo una delle tante I
Ciao! Finalmente una bella storia, seppur corta, ma molto intensa!
Scrivi bene, non ho notato errori se non qualcosa a livello di battitura o mancanza di punteggiatura. Ecco un paio di esempi:
"Per un attimo, riesce a sentire un'altra volta la sua voce rocca ed estremamente sensuale, la quale geme direttamente nel suo orecchio, mischiata al suo respiro caldo e affannoso. Riesce a sentire di nuovo le sue mani sul suo viso, sui suoi fianchi." - leggi la tua versione e nota le differenze -.
Per il resto mi sembra tutto perfetto! Bravissima ^^
Recensione alla storia Tibette,un amore intenso - 13/08/12, ore 20:30
Capitolo 1: un amore intenso
Ciao! Il racconto non è male, ma se mi posso permettere, lo correggerei così:

"Lei strinse la presa sul corpo nudo della sua amante, amava la sensazione dei loro corpi così vicini, così collegati come se il destino già lo avesse previsto. Tina si stupì,non riusciva a far caso a quella lotta fra lussuria e controllo che stava avvenendo nella sua testa mentre Bette dormiva.Vinse, senza neanche tanta difficoltà, la lussuria.
Tina fissava Bette centimetro per centimetro,l'ammirava.Si mordeva le labbra, presa dal desiderio che la stava rendendo indomabile.Così senza neanche accorgersene,si ritrovò a passare dolcemente le dita, su e giù per il corpo nudo,color caramello,di Bette. Quest'ultima era sveglia già da un po',ma voleva vedere fino a che punto era disposta ad arrivare la compagna.
Non ci volle molto: allora prese il comando,si girò e a sua volta fece voltare Tina.
Era cosi che la voleva.
Bastò poco, insinuò la mano sotto le lenzuola e poi tra le gambe della donna che amava. Finalmente si riunirono e ancora una volta il loro amore si vide lontano un miglio di distanza: il tipo di amore che ogni persona vorrebbe, anche solo per qualche giorno. Loro due lo terranno stretto per tutta la vita; un amore indefinito e speciale in ogni senso, soprattutto quando si è in grado di comunicare senza nemmeno dire una parola."

Hai coniugato dei verbi al tempo sbagliato e ci sono alcuni errori di punteggiatura, vedi se riesci a trovarli tramite la correzione che ho fatto io.
Comunque mi è piaciuta, ma dacci dentro con i dettagli ^^