Recensioni di AmyFallen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The True Story of Slender Man - 13/11/13, ore 22:42
Capitolo 16: La lunga via di casa
"Non era più spaventato nel vederlo, ma provava per lui un profondo rispetto." Cavolo che frase. Da qui si riesce a capire che persona meravigliosa è James. Non so perchè ma questa frase lo lascia trasparire.

"Doveva sapere che spesso i veri mostri sono proprio gli uomini." Questa è la morale della storia! Fin dall'inizio si intuisce! *_* stupendo.

E poi senza citare altre tue frasi... è stupendo, come sempre sei riuscita a stupirmi (e sicuramente non solo me) La storia è tutta bella, stupefacente, qualsiasi aggettivo positivo tu possa trovare xD ed è difficile trovare un capitolo preferito :')
è scritta benissimo fin dall'inizio, le descrizioni sono fantastiche (sai che le amo)
e poi l'ultima parte.. beh, mi è uscita una lacrima. cavolo :') le parole mi hanno colpito nel profondo del cuore sul serio. Perchè mi hanno fatto riflettere, tutta la storia mi ha fatto riflettere e di questo sai cosa ti dico?
GRAZIE.
Non so cosa altro dire credimi, ora come ora ho questa faccia 'O' pietrificata.... mi verrà una paralisi lo so. xD
Mi fa piacere che la pubblicherai! Sono felicissima per te! :D e sai cosa ti dico? Mi hai dato forza! Tu sei una che inizia le cose e le porta a termine, e per questo ti ammiro molto e cerco sempre di prendere esempio da te :)
Mi auguro che ne fai un libro subito! perchè non vedo l'ora di leggerlo muahahahha :3 anzi... RI-leggerlo :3
Passo e chiudo capitano! alla prossima!
Ti amo. :*
Recensione alla storia The True Story of Slender Man - 13/11/13, ore 00:41
Capitolo 15: Punti Dolenti
"WOW."
Non scriverò più niente sul serio. Sai perchè? Perchè mi hai lasciata così: "WOW." Sono senza parole. Questo capitolo è fenomenale e si riesce a capire, ad intuire che è il penultimo, che la storia si sta concludendo. Cavolo, pieno di colpi di scena, quasi fosse un film. (dovrebbero farlo)
Solo una cosa ti dico: ... no, non te la dico. Ti parlerò di persona hahahaha
Domani leggerò il capitolo FINALE (era meglio di dire "leggerò l'ultimo capitolo") e...
Scusa per il ritardo. :'(
Splendida come sempre.
Recensione alla storia The True Story of Slender Man - 19/08/13, ore 01:24
Capitolo 14: Ti Sento Chiamare
"aveva la fredda bellezza della neve e il caldo affetto del sole"
"Si sentiva vuota, assente, come un fantasma che guarda il suo cadavere e si rende conto che la sua vita è bruscamente terminata."
beh, le parti che mi sono piaciute di più! Questo capitolo, come sempre, è stupendo ma.... eh si.. c'è qualche ma.
Il fatto di voler descrivere come e perchè Mark sia diventato Slenderman , a parer mio, ti ha messo un po' in difficoltà. Come ad esempio la faccia che si scioglie... io ho pensato un po' alla cera xDDD mi hai ricordato il film "La maschera di cera" oppure il corpo che si era allungato a causa del calore, oppure i tentacoli... così dal nulla. Però... Te la sei cavata bene devo dire! perchè in effetti è abbastanza difficile trovare delle spiegazioni a qualcosa di misterioso..impossibile da spiegare infatti. Io credo che la forma di Slenderman è misteriosa appunto per questo... tutte le cose misteriose lo sono perchè non c'è una spiegazione... e forse... è proprio per questo che devono rimanere tali.
nonostante questo (avrò ripetutto spiegazione 212983746756827452 volte ma vabè) ho visto che hai messo tutta te stessa e alla fine sei riuscita ad adattarti in questa storia bella e triste :)credo di aver detto tutto :)
NO.
La voce di Slenderman... *Q*_______ muoio.
a presto! come sempre, impaziente del nuovo capitolo! :D TI AMO!
Recensione alla storia The True Story of Slender Man - 25/07/13, ore 14:44
Capitolo 13: Una Promessa
<< Certo che ci sarò. Ci sarò sempre per te. Anche se alcune notti dovessi sentirti perso e solo, io ti cercherò, e ti troverò. Sempre. >>

Quelle ultime parole le lacerarono il cuore, aprendo uno squarcio che mostrava un futuro che faceva già parte del presente.
Jack abbracciò forte il suo papà mormorando qualcosa che Katy riuscì, più che a capire, a ricordare.

Sono letteralmente morta a questa parte... infatti, se te lo stai chiedendo.... si! ti sto scrivendo dall'oltretomba! :D comunque... ciancio alle bande... o ...bando alle ciance... vabè! PARLANDO DEL CAPITOLO! Stupendo *_* sempre più stupendo e piano piano mi sono accorta che Slenderman sta "Prendendo forma" il nome, la famiglia che aveva prima bella come storia! E sono, come sempre, curiosissima di sapere il seguito! Il fatto che Katy "ricordi" mi piace un sacco, anche perchè io adoro reincarnazioni dell'anima, ci credo e credo che si possa ricordare... quindi il fatto che lei ricordi la sua vita passata mi piace ancora di più, sei riuscita ad unire determinati elementi fino a racchiuderli in una storia completa che è davvero d'effetto! ancora BRAVA STUPENDA BELLISSIMA FANTASTICA INIMITABILE INCONFONDIBILE UNICA SCRITTRICE MIA......... BEN FATTO! voglio leggre il seguito quindi... aggiorna presto!
P.S. scusa se l'ho letta in ritardo xD :* TI AMO!
Recensione alla storia The True Story of Slender Man - 10/07/13, ore 16:17
Capitolo 12: Copri i miei occhi
BEEEELLLAAAAAAAAAAAAAA *_* piano piano le recensioni si fanno più brevi hahahaha è difficile dire tante cose quando è tutto PERFETTO *_* adoro ogni singolo capitolo di questa storia *_* i personaggi sono strabilianti TUTTI buoni e cattivi... il dott. Needles... perdonami se dico questo, forse sarò l'unica... ma continuo a trovarlo affascinante hehe ^///^' xD comunquuunque bando alle ciance! CAPITOLO 13! CAPITOLO 13! VOGLIAMO IL CAPITOLO 13! *_* *Q*___
p.s. ti consiglio di guardare il file word perchè ci sono alcuni errori di battuta così puoi correggerli :) :*
TI AMO TROPPO! continua così! :*