Recensioni di MusicAddicted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 10/04/21, ore 15:29
Capitolo 3: «Film?»
ciaooo cara, finalmente eccomi per lo scambio che ci siamo promesse boh, da settimane? ahah

attendevo un'altra tua creazione del pornfest e .. wahhh posso dire che caldo???

adoro il setting che hai creato quel doppio lockdown che impedisce ai nostri eori di uscire, un po' la neve e il freddo, ma soprattutto la pandemia, il rischio di contagio.

vabbè meno male che sono congiunti perchè questi no hanno mantenuto manco un millimeto di distanza ahahah.

sia chiaro che è impossibile che impari quei nomi quindi pe me sono e rimangono W, K e M.
mi piace quest osa che fra gli idol chi li produce dia ruoli precisi a tutti quanti e quindi W sia il visual che deve semore mantenere il suo fisico tonico e allenato, K sia forse il frontman che deve esser sempre impeccabile e col look curatisimo, tranne quella sera ch sceglie la comodità... e comunque deve essere stato un figo assurdo anche così

il film ha proprio catturato l'attenzione vedo... sono bastate due frasi buttate lì da quel diavolo di M (perché dai è un diavolo lussurioso e tentatore fatto e finito) , un gioco di sguardi e un avvicinamento di sfida perchè la stanza, il letto e loro tre si infuocassero.
Mi piace come K sia quello che impiega di più ad accettare la situazione e arrrendersi, ma quando lo fa babababooomm i fuochi d'artificio proprio

e tutte le combinzioni provate da quei tre? LOL
di certo hanno tovato un modo per non annoiarsi per tutta la quarantena

le scene erotiche sono sempre dettagliate, ricche e non lasciano nulla all'immaginazione, io non ci riuscirei

e la fine? pefetta, sbarazzina come sono loro :)
alla prossima e complimenti come sempre, cara ^^
Recensione alla storia Find you - 17/02/21, ore 09:36
Capitolo 1: 01
ciaaaoo cara,
eccomi per il nostro scambio.
l'occhio mi è caduto su questa tua nuova creazine e non ho saputo resistere (a proposito, il porn fest quando ritorna? mi ero affezionata a quei due XD)
la cover di questa storia è tupenda, di grande impatto, si sposa a meraviglia col titolo e le tematiche.
premesso che mi viene malditesta a riportare quei nomi, arrivo giusto a Chae, per comodità chiamerò lui C1 e il suo compagno di corso C2.
Povero C1, lì in ospedale che ancora non sa cos'è realmente successo, è vivo per miracolo e solo al mondo come mai prima d'ora.
La descrizione degli ambienti, delle sensazoni del personaggio, delle piccole ma semplice azioni che compie e di tutta l'introspezione intrinseca è pazzesca.
Mi è piaciuto molto il dettaglio delle caramelle.
L'attenzione che C ha verso di lui è qualcosa che commuoe. Sono solo compagni di corso, nemmeno amici o chissà che, eppure C2 si sente legato a doppio filo alla tragedia che si è abbattuta su C1 e con la tua bravura stilistica i fai capire che anche lui ha a che fare con un profondo senso di solitudine.
Forse insieme colmeranno il vuoto che hanno nei cuori, staremo a vedere.
Complimenti, come sempre <3
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 16/01/21, ore 09:39
Capitolo 2: Go away... or not
cciiiaaoo cara, eccomi per lo scambio, sul rotto della cuffia.
Beh, è proprio il caso di dirlo: ma che vicini invadenti! XD
premesso che il fandom non lo conosco e che provare a scrivere quei nomi correttamente mi farebbe venir il mal di testa ogni volta, li chiamerò H, J e C XD perdonami.
partiamo dal prompt ... ooh, se hai saputo creare aspettativa, ragazza mia. Adoro le dinamiche M/M/M dove due sono molto complici fra loro ma alla fine è proprio il 'novellino’ a prenderci più gusto e a diventare il ‘peggiore’ dei tre (in senso buono, buonissimo!)

Il titolo del capitolo? Una genialata.

La parte iniziale ooohh così piena di descrizioni e introspezione sul personaggio, ce l’hai fatta percepire in ogni modo possibile.
Ero affacciata con H dal terrazzo di casa sua, insofferente al cado, ai rumori, al chiasso della gente… e alla gente stessa.
Sociopatia rules ahahah

Poi arriva J e il suo teatrino del caffè dal corridoio, ho amato la sua insistenza a entrare e alla fine funziona.
Ma quando arriva C … beh, lì non ce n’è più per nessuno.
E se l’abbraccio che dà a H è tenero, quasi commovente , beh i baci bollenti che seguono dopo scaldano per bene l’atmosfera.
E tutto quello che succede dopo waaaaahhhhh fiamme di passione ovunque, ma hai affrontato il tutto con la giusta delicatezza, basandoti più sulle sensazioni provate dai nostri cari protagonisti che non sulle scene di sesso in sé, che ci fai per lo più percepire, mi è piaciuta un sacco questa cosa… di sicuro direi che è piaiuta a H! XD

Ora mi immagino C e J come amatori seriali che vanno a tutte le porte del condominio ad adescare i vicini ahah.

Una gran bella lettura, come sempre. Complimenti. <3 alla prossima
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 08/01/21, ore 14:30
Capitolo 1: Stressed
ciiaooo eccomi per lo scambio libero.
waahhh premetto , leggere di questi rapporti bollenti fra membri della band mi ricorda un sacco quando scrivevo dei Muse, ma non credo di averci mai messo tanto pepe come te... ma andiamo con ordine.

sono una frana coi nomi , quindi saranno C e J.
C ha un'ansia che me la sa attaccando mi credi? Capisco il palco grande, la data importante, le aspettative che aumentano , ma figlio mio, datti una calmata o ci resti secco!!

Meno male che J sa e da innocente massaggio facciale con istruzioni sulle tecniche di respiro corrette... guarda un po' dove si arriva!
mi piace come, seppur sia una fic molto erotica ti soffermi anche su abbracci, carezze , mani fra i capelli e altre parti più poetiche, ci fanno prendere una bocata di aria fresca da tutto quel fuoco.
che poi accidenti che tensione col manager lì che sbraita, bussa e li interrompe ma loro, non se ne parla devono venire (letteralmene lol) al dunque XDD
ma il manager sa, vero che sa?
mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto di amicizia, dormire assieme nello stesso letto e cercare ogni tipo di contatto... ma il visivo, sì, forse è il più intmo di tutti, ho adorato quella parte.
il promt l'hai rispettato a meaviglia, il titolo si sposa perfettamente, magari non è molto approfondito il microfono che è d'impiccio.. ma chissene, mi pare che i ragazzuoli si siano divertiti parecchio.
Il tuo stile è sempre impeccabile, ormai sei una garanzia ^^
a presto e complimenti <3