Recensioni di MusicAddicted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Secondo Tempo - 13/11/22, ore 16:10
Capitolo 1: Secondo Tempo
ma come ‘completa’?
In che senso ‘completa’
Sembrava solo l’inizio… io che non vedevo l’ora di vedere la rehab, gli sviluppi, la reazione di Louis quando scopriva di Lex e Clark..
ooops ma dove sono finite le mie buone maniere?
Ma ciaoo, eccomi per lo scambio recensioni del gruppo ‘Non solo Sherlock…’
Sono grata a questa iniziativa e al tuo post, perché mi hanno permesso di conoscere questa tua storia, che, se non si fosse ancora capito, mi è piaciuta assai.

Partiamo dalla cosa che noto sempre per prima, il titolo, avvero molto originale e significativo. Secondo tempo, perché parliamo di Rugby. Secondo tempo, perché c’è stato un primo tempo di flashback. Davvero una scelta pensata e azzeccata.
Mi piace come fai entrare subito il lettore nel vivo della situazione, non ti perdi in divagazioni e descrizioni pesanti e inutili, ma al contempo dedichi attenzione a ogni dettaglio, ad esempio mi è piaciuta tutta la cena di Clark e Louis mentre mangiano la pizza, la metafora con lo stato d’animo poi, davvero geniale.
Della DC Superman & Co so pochino ma ho letto un po’ per documentarmi, mi sembra di aver capito che hai voluto abbracciare la scuola di pensiero secondo cui Lex e Clark sono stati amici d’infanzia, adoroooo… come hai ricollegato l’incidente, il cambio di personalità.. però stavolta velato di più romanticismo ooohhh
come mi sono piaciuti questi due
E Louis, agguerrita, caparbia, simpaticissima
Ho adorato le riprese dei dialoghi, quando lei corregge sempre ‘giornalista d’assalto!’ ahah e soprattutto ‘Lex,’ ‘Mister!’
oohh quei due, la loro storia, il loro primo incontro, quelli successivi… la vera storia dell’incidente, gli antidolorifici, la dipendenza di Lex, il grido d’aiuto silenzioso che comunque viene ascoltato… e poi il bacio ahhhhhh era da metà storia ormai che attendevo una cosa del genere.. ire che l’ho adorato poco!

quindi, sul serio, pensaci a un eventuale sequel.. io lo leggerei più che volentieri

Grazie per questa bella e piacevolissima lettura, scrivi davvero bene!
alla prossima ^^
Lu