Recensioni di Evelyn Cornelia Bass

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ossessione della vita mia. - 06/01/12, ore 21:58
Capitolo 1: Ossessione della vita mia.
EHI! Bella! *.* In modo poetico, e ti parla la recensitrice con più punti in questa sezione! Solo un appunto: non umidiccio, ma umido. Umidiccio suona male.
Per il resto: Bella! :D Anchio ne ho scritta una, proprio sotto alla tua, se ti va passa! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Recensione alla storia Shadows and Light - 28/12/11, ore 14:16
Capitolo 1: ( capitolo unico )
Ok. So che è scritta da molto, ma l'ho trovata come Daniel trovò l'"Ombra del vento", per caso. Mi ha affascinato... *__*
E ti devo dire che anchio ci sono rimasta molto male! Non pensavo che alla fine entrambi morissero (lei ed il figlio), ma mi sono arrabbiata con la madre, se devo dirlo!
Sì, con il padre per averla rinchiusa, ovvio... ma mi chiedo: perchè la madre, anche se era un soprammobile come la definisce Jacinta, non ha fatto nulla?
La colpa poi è del padre, il fatto che ha scaturito così tanta rabbia è il fatto che Juliàn e Penelope fossero fratelli, e Don Ricardo stesse precipitando nell'oblio. Ma mi chiedo come si puo' punire due persone che si amavano realmente al posto di se stessi, perché si evita di confessare che la colpa è solo nostra. So che poi si toglierà la vita e verrà mangiato dai pescecani, ma non prima di aver detto a Jeorge di uccidere Juliàn. Non è possibile che il cuore di qualcuno arrivi fino a questo punto.... E non trovo concepibile che Jeorge abbia ucciso, secondo la volontà del padre, il suo (ex) migliore amico. Tutti sappiamo che Juliàn non avrebbe mai fatto del male a Penelope, ma non sapeva che fossero fratelli. Altro punto! Erano fratelli, quindi Juliàn era fratello anche di Jeorge... E Jeorge, l'ha ucciso lo stesso? Essendo a conoscenza di tutto?!

Ok, scusa, mi stavo sfogando. Bella lettura che è stata!
Recensione alla storia Ho speso tutti questi αnni αd αspettαre un αmore giα' morto. - 28/12/11, ore 14:05
Capitolo 1: L'Ombra Del Vento - Le parole di Julian
Cavolo, ehi... *.* So che è un po' (molto) vecchia, ma voglio recensire!!!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, con calma, ti faccio tutti i miei elogi!
Io ho letto il libro, quindi conosco il contesto della storia, e devo dire che in pochi versi è stato espresso tutto il dolore di Juliàn, anche se nel libro lui non sa cosa succede a Penelope dopo la sua fuga a Parigi pensa che lei non lo ami e che si sposi. Bah, ma sono dettagli!

In effetti se non fosse iniziata quella storia Penelope sarebbe vissuta di più. *§*
Se Don Ricardo non avesse preso Juliàn sotto la sua ala!
Se non fossero stati fratelli, lui e P.
Se l'avessero saputo....

Complimenti!!