Recensioni di Sorriso_Sghembo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia PRONTO, BAMBINO? - 24/07/13, ore 11:53
Capitolo 1: PRONTO, BAMBINO?
Lilletta mia.....
...ma questa me l'ero persa O..O
e tu non mi hai avvertita che avresti scritto sulla "mia bimba" e sullo zio Rob?! Dai sto scherzando tesò, da me che ti puoi aspettare....che arrivi sempre in ritardo XD comunque davvero bellissima!!! Assolutamente da lui entrare in paranoia nel fare il baby sitter e mi ha troppo divertita il fatto che cerchi aiuto su come accudire Marlow da un annuncio sul giornale!
Su Viola posso dire solo....una donna dalle mille risorse.....una donna da sposare ;-)
bacissimi!!!!
Recensione alla storia Just a Boy - 07/03/13, ore 22:57
Capitolo 54: Virgins
Cara Lilla,
è vero il Loro Giorno è finito ma tutto quello che è successo in quell'unico giorno non può non avere conseguenze sulle loro vite...
Come posso interpretare la scelta di B di portare Meg proprio nella casa in cui lui è stato "solo un ragazzo" se non con la sua voglia di mettersi a nudo (in senso lato ;-) ) di far capire a G tutto sè stesso, tutto quello che la tana del bianconiglio può celare agli altri ma non a lei. E proprio nella stanza che è solo sua è stato bello trovare degli oggetti che appartengono a Meg...è come se lui l'avesse custodita tra le cose più importanti, più SUE per tutto quel tempo.
Nonostante tutte le difficoltà e i casini che ruotano intorno alle loro vite, nonostante loro due siano tutto e il contrario di tutto, siano vergini e siano amanti ,quel "ti amo" tanto trattenuto da Meg non è forse esattamente ciò che Rob le sta dimostrando?! Esattamente ciò che prova anche lui per lei e per la sua Famiglia?
E non è proprio tutto questo che da "valore ad ogni singolo giorno" e non solo per "just a Day"?
GRAZIE!
V.
Recensione alla storia Scriveranno mai il mio nome? - 02/02/13, ore 00:12
Capitolo 1: Scriveranno mai il mio nome?
Cara mente PG <3
troppo bella questa OS, ti ho già detto quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo su Rob, ma lo sai io ti seguo da sempre e sono proprio quelle FF che mi hanno fatto conoscere te e il tuo modo meraviglioso di scrivere...sono nostalgica lo sai ;-)
Ma ora veniamo ai nostri protagonisti....Jen è adorabile e da alcune interviste che ho visto effettivamente il sorriso e la battuta pronta non le mancano e Rob.....è Rob!
Sei stata bravissima nel descrivere il senso di benessere e completezza che entrambi si regalano a vicenda ma sopratutto la normalià, che è la chimera per due che vivono nel mondo di hollywood, insomma vederli sul divano "impigiamati" con un the in mano mi ha fatto pensare....questa è la felicità!
Sulle riflessioni di Rob riguardo il suo precedente rapporto mi limito a dire che le differenze tra Jen e Kristen sono abbastanza evidenti ;-)
Bravissima Cris e grazie per questa storia frizzante e divertente!
Recensione alla storia Just a Boy - 01/02/13, ore 23:21
Capitolo 53: Just a Day -part C
Cara Lilla,
nonostante la B-part sia la MIA e NOSTRA parte preferita ;-) , questa parte C mi è rimasta nella testa già dalla prima lettura così ho scartabellato fino a ritrovare la mia vecchia recensione, l'ho riletta e ho pensato di ripostartela perchè le emozioni sono state le stessa della prima volta.....mille volte grazie per avermele fatte riprovare <3

"Io sono davvero molto felice che L’ALTRA parte della Lil.mind abbia prevalso sulla parte SANA, ormai mi conosci e sai com’è il mio modo di leggere, hai ragione questa parte era necessaria!!

L’inizio del capitolo, loro due, in viaggio, la spontaneità e l’intesa dei loro gesti, gesti comuni, semplici, propri di qualsiasi coppia affiatata ma per loro così significativi, dopo tutto quello che c’è stato, ritrovare la felicità nello stare insieme come era stato nel passato.
“I jeans scuri e un maglione grigio, le converse nere e la T-shirt bianca.
Sembri la stessa ragazza di quattro anni fa.
Sei la stessa ragazza di quattro anni fa!
E come quattro anni fa tutto ciò a cui riesco a pensare è...
I want you. All of you. Only you.
Sempre”
Poi da abile manipolatrice del tempo quale sei (e tu lo sai che adoro i tuoi salti temporali ) ci fai sbirciare la notte precedente, la LORO notte, la notte della più pura passione, la notte della trasgressione ma allo stesso tempo la notte della fiducia più completa e dalla condivisione più totale che due esseri possano concedersi.
La cosa più sorprendente di tutte e allo stesso tempo bellissima è come l’amore si possa rivelare agli innamorati in varie forme, a volte a parole o scritto o sottoforma di regalo materiale oppure attraverso delle azioni….non è importante la forma attraverso cui lo si dimostra, la cosa importante è far sentire Amore all’altro e penso fosse proprio questa l’Intenzione di Meg concedendosi in modo così completo a B.....semplicemente Amarlo.
E tu mia cara scrittrice hai amato tanto questa parte da descriverla nel più sublime dei modi, trasmettendoci tutta la forza dei loro gesti attraverso le parole chiave dell’amore
"Provocazione sulla tua Purezza, nel mezzo della Passione"
E poi tutto torna al loro viaggio e alla spensieratezza di cantare una canzone di Madonna
PS. Madonna è e sarà sempre La Diva per eccellenza, grazie per averle fatto un tributo con questo capitolo"

a presto, tvb!
Recensione alla storia Just a Boy - 15/01/13, ore 22:10
Capitolo 52: Just a Day -part B
Cara Lilla,
questo capitolo è davvero...tutto!!
Tutto quello che una coppia condivide, complicità, fiducia, passione estrema, risate.......amore!
G. così partecipe così sicura nel loro stare insieme, si rivela così sensibile e fragile con la frase " Portarmi in Paradiso per poi lasciarmi da sola, all’Inferno...”
Grazie per la dedica tesò <3 la B-part e la sua colonna sonora mi legano totalmente all'affetto per te e per questa storia.
tvb!