Recensioni di MoonRay

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Spiderwebs - 16/04/12, ore 14:37
Capitolo 7: My Game, My Rules
Ecco l'assassino di turno. Giocati bene questo personaggio: puoi ottenere grandi risultati date le tue buone doti di scrittrice per dare altre svolte alla tua storia...
Irene. Finalmente qualcuno che dimostra che non può cavarsela sempre, ed in questo caso non è neanche Holmes! Sembrerò cattiva, ma mi è piaciuto vederla in difficoltà con un altro personaggio in particolare, e soprattutto usare la new entry per scrivere questo episodio è stata un'ottima trovata. Brava.
I personaggi sono tutti IC e Holmes è sempre Holmes. In questo capitolo Watson si è fatto sentire un po' meno, spero che tu lo renda un po' meglio nel prossimo (intendo che non ha fatto interventi splendenti o si è messo in mostra, ma ciò non vuol dire che l'hai reso male).
In questo capitolo non c'è stata una particolare svolta, perciò attendo al più presto uno dei fantastici colpi scena alla Light.
La tua beta c'è sempre e le piace essere assillata.
A lavoro, caVa.

Shadow
Recensione alla storia Spiderwebs - 30/03/12, ore 17:26
Capitolo 6: The Queen Moves
Ecco che entra in gioco Irene: hai reso bene questo personaggio, ed anche Moràn è IC. Good job!
Come sempre i tuoi finali a sorpresa mi lasciano così "O______O"; e nonostante io sia la tua beta non hai intenzione di mettermi al corrente dei tuoi progetti... sei malvagia.
Il capitolo è piuttosto lungo, ma scorrevole (ci riesci sempre) ed anche abbastanza intricato. La faccenda si fa sempre più interessante... caso degno di una mente geniale come quella di Sherlock ;D
Ma che dici?! Sono che ti faccio da input per le tue idee malsane che mi, ovviamente, finiscono con l'ispirare anche me XD

Shadow
Recensione alla storia One shot - Fragili equilibri - 12/03/12, ore 18:08
Capitolo 1: Fragili equilibri
Mi piace questo tentativo da parte di John di risistemare la propria situazione con Sherlock chiedendogli di essere il suo amante; ancora di più mi piace il "non finale" XD il famoso finale aperto.
Finisce, diciamo, male e chissà come andrà in futuro e che sviluppi potrà prendere la loro storia d'amore...
Sottolinei due "dettagli" molto importanti: la morfina per Holmes e la società londinese che influisce sul loro rapporto. Hai sviluppato bene questi temi e, come sempre con parole fantastiche, questa one-shot degna di ricevere un immenso complimenti :D
Ciao!

Shadow
Recensione alla storia One shot - Bisogno di noi - 11/03/12, ore 16:45
Capitolo 1: Bisogno di noi
L'apertura di questa one-shot è così dolce e romantica... ç^ç
La parte più oscura di Holmes, quella sensibile e perdutamente innamorata del suo John Watson, viene fuori. Semplicemente stupenda.
L'idea della camelia poteva sembrare banale o un cliché ma l'hai reso un dettaglio importante.
Anche la poesia che hai scelto è bellissima ed intona benissimo la situazione che hai mostrato :)
Brava, brava!

Shadow
Recensione alla storia Le tue mani, una strana e irresistibile avventura - 04/03/12, ore 18:23
Capitolo 3: Non è poi così male, ballare
è proprio vero: questa infatti è una delle mie scene preferite :D Sono felice di vederla rappresentata in più modi anche se questo può sembrare ripetitivo per molti lettori e scrittori.
Sono soddisfatta del tuo lavoro ;) Immaginarli danzare è fantastico :3
Hai gestito bene le battute del film e le descrizioni ed hai trovato un ottimo modo per concludere questo terzo capitolo (non ho capito bene se è l'ultimo ^_-)
Ma comunque a presto ^^

Shadow