Recensioni di Generationlost

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Julien, you're a slow-motion suicide. - 04/04/12, ore 00:34
Capitolo 1: Julien, you're a slow-motion suicide.
Allora le mie recensioni fanno schifo, ma oltrepassiamo. La fanfiction è molto scorrevole, piacevole da leggere, e anche se all'inizio ero leggermente confusa (pensavo che fosse Julien a parlare) mi sono subito accorta del mio sbaglio. Credo che tu abbia ben compreso la canzone e abbia sviluppato molto bene i concetti racchiusi in essa, senza cadere nel banale o nella solita robaccia trita e ritrita. Le parti della canzone si fondono perfettamente con il racconto, quasi le avessi scritte te per l'occasione.
Concludo questa recensione che sembrerebbe scritta dalla mia professoressa d'italiano con un: brava, continua a scrivere e a farci sognare leggendo quello che scrivo.
A presto. :)
Recensione alla storia L'OMBRA DEGLI INTERESSI - 11/01/12, ore 15:23
Capitolo 2: aeroporti
E così Brian incontra Till. :) Il capitolo dal punto della vista della trama è bello (non smetterò mai di ripeterlo), ma purtroppo la punteggiatura zoppica. Non esagerare con i punti di sospensione (che devono essere tre, non di più e non di meno), punti esclamativi (la storia diventa fastidiosa se ne usi troppi e l'effetto "esclamativo" funziona lo stesso anche se ne usi uno!) o virgole. Per introdurre un discorso si devono utilizzare i due punti e mettere la lettera maiuscola. E ho notato che spesso dimentichi i punti! Ti do un consiglio: Prima di aggiornare rileggi il capitolo due-tre volte per vedere se va bene!
La recensione sarebbe neutra, ma lascio passare, però mi devi promettere che seguirai il mio consiglio. :D
Recensione alla storia Death Ghost Track - 07/01/12, ore 00:37
Capitolo 16: L'oro è arrivato
Finalmente recensisco questa storia.
Allora, la trama è molto bella, originale e ben sviluppata (anche se avrei voluto sapere ancora un po' dello sviluppo della storia fra Brian e Stefan, lasciata in sospeso così mi lascia un po' l'amaro in bocca). Non ci sono errori grammaticali, ma la punteggiatura zoppica. In molte frasi ho fatto fatica ad andare avanti con la lettura a causa delle varie virgole e punti che intralciavano la lettura. Lo so che dovrebbero creare del phatos, ma in certi punti più che adrenalina mi trasmettevano un senso di nervosismo, ti consiglio di usare questo effetto solo nei punti veramente "critici" (esempio:quando Brian sente la segreteria). Detto questo posso concludere con: la storie è bella, ma devi aggiustare un po' la punteggiatura.
Spero di non essere stata troppo critica nei tuoi confronti. :)
Recensione alla storia L'OMBRA DEGLI INTERESSI - 05/01/12, ore 17:25
Capitolo 1: L'OMBRA DEGLI INTERESSI
I Rammestin e Brian Molko insieme in una fanfiction è una cosa meravigliosa! *^* Comunque, torniamo alla storia. L'inizio è interessantissimo e ben delineato, la trama mi convince.
Anche se (nella realtà) non vedo molto bene Brian in mezzo ai Rammstein.
Mi raccomando, non farle soffrire troppo Molko! Anche se, dopo avere letto " Death Ghost Track" so che probabilmente lo farai patire come un cane. ç-ç
La recensione fa schifo ma non so fare di meglio. A presto, Freenim.