Recensioni di silviasilver

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Just a Boy - 11/07/13, ore 11:07
Capitolo 54: Virgins
ooooooooooo... dioooooooooooooooo
finalmente ho potuto rileggermi gli ultimi 6 capitoli.. e arrivare all'ultimo..
ogni volta che li rileggo è un emozione.. lo stomaco mi si stringe.. è soffrire, penare e gioire assieme a loro..
ho visto che non ho mai commentato la parte A B e C.. che dire.. è un giorno.. è il giorno , il loro giorno.. assieme.. si danno e si concedono tutto.. in tutti i modi solo loro due e il resto del mondo fuori.. si lasciano definitivamente andare.. e infine.. il viaggio verso la casa di campagna..
già solo il viaggio in macchina è meraviglioso.. loro due che chiacchierano che ridono..
e infine.. loro che arrivano nella casa..
G che capisce che è la prima la sola e l'unica ragazza che B abbia mai portato li.. e non ci crede nemmeno lei che è perché la Madre di Rob è tradizionalista..
lui ha lasciato andare completamente tutti i veli che lo tenevano come dire.. nascosto.. ha abbassato tutte le difese.. e questa è l'ultima.. non cè più niente che li può nascondere.. sono loro due.. due ragazzi innamorati pazzi.. che si son fatti del male.. ma che hanno recuperato tutto.. che piano piano si sono aperti completamente uno all'altra.. donando tutto quello che potevano donare uno all'altra.. e cosa altro potrebbe essere di più ..
e alla fine se lo dicono.. alla fine..
entrambi si dicono che si amano.. ed è una sorpresa.. ma allo stesso tempo un sollievo una liberazione.. finalmente sono riusciti a confessarsi che si amano da impazzire..
mamma mia.. sono emozionata per loro..
e la ciliegina sulla torta?? non poteva mancare.. il carillon.. con la foto della FAMIGLIA.. la loro famiglia.. la loro famiglia al completo..
mi rendo conto che stanno vivendo dei giorni.. come se fossero chiusi in una campana di vetro.. poi dovranno sicuramente tornare alla realtà.. lui al suo lavoro in giro per il mondo lei a Bologna.. ma penso che dopo questo giorno IL GIORNO.. JUST A DAY... tutto sarà più facile.. lo spero ..me lo auguro..
Lilla.. che meraviglia sto capitolo non l'avevo mai mai letto..
e loro due.. sarò stata ripetitiva.. ma come fare con questi due.. li adoro.. li amo.. amo la loro semplicità il loro essere incasinati e sapersi sciogliere assieme dai casini.. amo Giacomo che racconta alla mamma e al papà della torta.. amo come si son donati fisicamente e completamente uno all'altra..
ora attendo.. di vedere..anzi di leggere il resto..
grazie.. perché quando uno legge e si emoziona.. vuol dire che la storia lo prende.. fin dentro le ossa...
Recensione alla storia Just a Boy - 28/11/12, ore 16:29
Capitolo 47: words are very UN-necessary
Questo capitolo.. il più bello in assoluto...
come si fanno la guerra.. e come finalmente fanno la pace.. come finalmente aprono i loro cuori all'altro... disarmati completamente..
loro due soli.. solo loro.. spogliati da tutte le barriere che si sono messi davanti, addosso... nudi.. ma finalmente sinceri..
come aprono i loro cuori.. come si dichiarano amore.. uno tra le braccia dell'altro..
cercando lo sguardo dell'altro per incatenarsi definitivamente tra di loro..
Robert che finalmente confessa che sono loro la loro famiglia.. che G è G.. che ama K ma non è G.. è lei che gli ha dato un figlio.. è lei che lo fa sentire completo..
Margherita che confessa di averlo visto.. che descrive le sensazione le emozioni di quando ha visto suo figlio tra le braccia di suo padre.. di come è stato mettere al mondo un altro essere umano...
e finalmente si ritrovano...
quanto male può fare la sincerità.. ma quanto bene porta.. e loro due l'hanno trovato in loro.. abbracciati a letto.. loro due come non lo erano stati mai fino ad ora..
Lilla.. che dire.. bello.. emozionante.. bello.. tanto tanto bello!!!!
Recensione alla storia Just a Boy - 07/11/12, ore 17:59
Capitolo 46: Look after my heart
Quanto soffrono sti due qui... quando continuano a soffrire perchè non si affrontano.. perchè non si parlano.. ma mi sa che lo "scontro" si avvicina.. visto lo spoiler...
Lui ama suo figlio.. non si dimetica di nulla.. delle promesse di Caterina..
e B ama G.. se nè reso conto su sto capitolo più che mai.. quando piange tra le braccia di K... e ha deciso.. ha deciso che lotterà per prendersela.. e finalmente dico io!!!
G ha scelto P??? non importa.. so che B lotterà per prendersi questo amore.. chiarirà tutte le cose.. con calma con i suoi tempi.. ma questi due devono riavvicinarsi.. devono.. stanno così soffrendo per nulla...
quando si ha una cosa così bella tra le mani.. bisogna veramente tirare fuori le unghie e i denti.. e fare di tutto per prendersela!!!
Recensione alla storia Just a Boy - 01/08/12, ore 18:10
Capitolo 41: Just a Dream
ooooooo la tortaa!!! e si perchè di sto capitolo sono rimasta affascinata da come hanno fatto la torta!!! hahaha
lilla.. come amo sta storia.. come amo questo due che si riscoprono.. anzi no sbaglio a dire così che si scoprono per la prima volta.. che per laprima volta affrontano il quotidiano.. prima lei lo porta in giro per la sua città e poi a casa sua.. dove lui finalmente si apre a lei..
dove capiscono che sono uno per l'altra..
dove lei capisce che non può perderlo.. che non può pensare che lui fra un pò se ne va..
e lui che secondo me si rende conto di che cosa grande ha tra le mani (potrebbe essere letta in un altro modo ma no..sta volta parlo seriamente..hehe).. ha l'amore di una donna stupenda.. (s fare i dolci... e usare la frusta.. haha) e ha l'amore della madre di suo figlio..
come si perdono uno dentro l'altro è meraviglioso.. come scrivi .. come mi coivolgi.. è un turbine sto capitolo.. è come essere in mezzo all'acqua e poi precipitare giù da una cascata.. furioso e dolce .. veloce e appassionato.. è tanta roba...
per poi finire con lo spoiler!!! hahaha mi fa già ridere!!!!
haha attenderò il prossimo capitolo.. e scusa se ho messo qualche battutina in più su sto commento.. haha ma mi son venute spontanee!!!
un abbraccione!!!
Recensione alla storia Just a Boy - 01/06/12, ore 16:04
Capitolo 37: Just trying... to love!
Lilla... bello sto capitolo lunghissimooooooooo
e loro due.. lei che cerca la collana di P.. e B che ci sta malissimo.. dopola notte che hanno passato assieme.. e infine la gita a roma dalla famiglia di Lei..
Mas.. che ci vede lungooo anzi lunghissimo.. è vero devono parlare devono affrontare tutto assieme.. e ci stanno riuscendo un pò alla volta.. e infine sulla spiaggia.. G può far tutto quello che vuole per pensare a P.. ma alla fine è B che vuole e cede.. cede a lui..
e lui si rende conto.. che è li il suoi posto.. con lei con Giacomo.. la sua famiglia.. la sua casa..
come li amooooooo
un abbraccione!!!
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:05 pm)