Recensioni di Lenni

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mani di forbice - 08/01/12, ore 13:52
Capitolo 1: //
Tutto questo è molto poetico, al punto che mi ha praticamente commosso. Questa storia è di una dolcezza ed una solitudine infinita, che tu hai perfettamente reso in questa piccola flash. Mi è piaciuto in particolar modo il passaggio dove si fa riferimento ai tetti: mi sono letteralmente vista la scena davant agli occhi. Edward, pallido e con la bocca socchiusa, la fronte e le forbici premute contro il vetro, che scruta con nostalgia il tetto di una casa, della sua casa. Mi ha dato i brividi questa scena, letteralmente.
Interessante è anche quando Edward fa un parallelo tra il cuore spezzato trafitto dalle lame e tra il cuore spezzato dal dolore della perdita di un grande amore. Davvero anche io, come lui, non saprei dire quale fa più male.
La storia tra lui e Kim è poetica: non ci sono scene particolarmente "esplicite" tra i due, o comunque che denotino un affetto cresciuto col tempo (tolto il bacio alla fine, ovviamente) e sinceramente, questa cosa me li fa apprezzare anche di più. Il fatto che non servano necessariamente due lingue incastrate l'una all'altra per innamorarsi.
Ottimo lavoro, continua così. :)

-Piccia.
Recensione alla storia Per te - 08/01/12, ore 13:46
Capitolo 1: per te
La scena che hai descritto è molto intima e introspettiva, l'hai descritta molto bene a mio parere, nonostante Edward sia essenzialmente un personaggio difficile da descrivere e in cui immedesimarsi. L'unico appunto che ti faccio è questo: occhio agli errori di battitura. Niente di che, tranquilla, ma con un po' più di attenzione durante la stesura saresti già a posto ;) In ogni caso, se ti può consolore, capita spesso anche a me!
Sperando di rivederci per questo fandom o per altri,
-Piccia.