Recensioni di Uotani

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Accidentally in love! - 26/06/11, ore 22:31
Capitolo 3: Il biberon perduto di Miu
Allora, prima cosa: togliere questo carattere di scrittura stilografico! Non ti si addice! :P
La descrizione di Kanata papā č davvero dolce e sorprendente perchč non siamo abituate a vederlo uomo, maturo non credo, dato che č sempre stato un tipo riflessivo.
Il modo in cui scrivi della loro passione č decisamente tenero e poi non siamo ancora avvezze a questi momenti intimi, dato che il manga non lo permette. Ma chissā se in futuro ti chiederō di spingerti oltre...xD
Davvero molto bello!
Alla prossima, Tua Uotani
Recensione alla storia Accidentally in love! - 26/06/11, ore 22:20
Capitolo 4: Troviamo un marito a Christine!
Come preannunciatomi, sapevo di leggere di una coppia nuova su cui, francamente, non mi ero mai soffermata così tanto xD. Il mio parere? Splendido! L'idea di far incontrare sotto una luce diversa e nuova Chris e Nozomu è stata magnifica! Entrambi pazzi scatenati, l'una folle d'amore e l'altro amante di se stesso.
Della mia coppia preferita posso dire che ti trovi a tuo agio a descrivere  i loro caratteri, tant'è vero che Kanata mi è sembrato così reale, come quello a cui ero abituata a leggerlo nel manga! La sua gelosia e il suo amore non sono mai palesi, però ci sono sempre situazioni drammatiche in cui lo mostra apertamente e questo episodio è stato uno di quelli! *________*
La tua semplicità nello scrivere mi ha permesso di identificarmi con ognuno di loro e in particolar modo di Miyu, romantica e dolce come una ragazza può essere.
Devo, tuttavia, farti un appunto. 
So bene che la tua ars scribendi è scorrevole e semplice ma,  a volte, credo che sia oppurtuno addentrarti nelle descrizioni perchè mi sembra quasi un testo teatrale con questo botta e risposta. Di conseguenza, alleggerisci troppo e tendi ad essere concisa. Obiettivo: più descrittiva! ;)
Per il resto, che sia nella forma o nella grammatica nulla da dichiarare. Sei perfetta! 
Alla prossima, Tua Uotani