Recensioni di Chichi Zaoldyeck

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Deadly Sins - Spyro Edition - 12/02/18, ore 22:02
Capitolo 1: Deadly Sins - Spyro Edition
Oh

Mamma

Mia



Non avevo idea che esistesse una sezione del genere su EFP, il draghetto che ha segnato la mia infanzia è anche qui, che gioia! Ho praticamente divorato i primi tre capitoli -il secondo un po' meno, non mi piaceva più di tanto- mentre il primo e il terzo appunto, li ho divorati come se non ci fosse un domani -ancora adesso riaccendo la mia playstation 1 e ci faccio delle mini maratone *^*- quindi è stata una piacevolissima sorpresa e, la tua storia, mi è piaciuta tantissimo, hai avuto un'idea veramente originale nel dare ad ogni vizio, un personaggio, mi piace mi piace mi piace!



Superbia:

Gnasty Norc, mamma mia quanto lo adoravo/odiavo; i poveri draghi che aveva congelato per puro divertimento e il povero Spyro a doverli scongelare tutti ahahah Mi piaceva tantissimo lo scontro finale dove bisognava incornarlo sul sedere, per vincere più gemme possibili!



Lussuria:

OH MAMMA IL PROFESSORE, quanto mi faceva morire dal ridere quella piccola talpa dalla super intelligenza :") La storia del "pisello magico" me la ricorderò per sempre! Tutte le invenzioni che creava per Spyro oppure gli altri personaggi -vedesi la scimmia-.



Avarizia:

Ecco, Riccone invece è proprio uno di quei persoanggi che odi dal profondo del cuoricino, sempre e solo a pensare alle gemme, "ricattando" anche il draghetto facendo la pelle ai poveri malcapitati che magari doveva "curare", oppure per aprire i varchi per poter completare le missioni.



Invidia:

La Maga, l'invidia fatta a persona, sarebbe stata un'ottima alleata per Spyro, tranne per il fatto che lo odiava :")



Ira:

Anche Riptor, non l'ho mai sopportato! Era piccolo e malvagio che metà bastava, e anche codardo visto che prima di affrontare lui, manda i suoi scagnozzi, fregandosene della loro vita.



Accidia:

Quante volte ho avuto lo stesso pensiero di Spyro, e dire che gli abitanti dei mondi comunque, se si riunivano con le loro abilità e intelligenze, avrebbero fatto vedere i sorci verdi a qualsiasi malvivente; invece vuoi per pigrizia o chissà cos'altro, lasciavano il compito all'eroe di turno.



Gola:

Quanto mi divertivo ad abbrustolire le pecorelle da far mangiare a Sparx :")



In conclusione: storia veramente carina che mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi e tanta nostalgia, i personaggi sono azzeccatissimi per i vari vizi, e non ho notato nessun errore di grammatica. Ottimo lavoro!



Un saluto

Chichi-