Recensioni di Sargas_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Something you can't deny - 13/05/15, ore 20:26
Capitolo 4: Capitolo quarto
Oh mio dio.
Okay okay sto provando a riprendermi, questo capitolo mi ha decisamente lasciata frustrata ahah. Sto aspettando trepidante un bacio tra quelle due polle. Amo/odio Ally per averla avvisata di non innamorarsi di Laur. La amo perché così dicendo ha fatto capire a Camila che ha dei sentimenti ed ha fatto in modo che non li ignorasse, la odio perché lei deve innamorarsi di Lauren, non ha chance ahaha.
Chris mi fa sempre pena, poverino, perché quel poraccio non sa cosa sta per passare.
Lauren è la mia donna quindi qualsiasi cosa faccia va benissimo.
Anyway grazie mille per aver aggiornato, erano giorni che refreshavo la pagina nella speranza di un tuo aggiornamento. Mi hai decisamente migliorato la serata, grazie mille <3
Alla prossima
Recensione alla storia Something you can't deny - 01/05/15, ore 17:15
Capitolo 3: Capitolo terzo
Io non so più cosa dirti, ogni capitolo è un tumulto di emozioni che entrano nel cervello del povero lettore inerme. L'ansia di Lauren diventa la mia ansia, la frustrazione di Lauren diventa mia e i suoi sentimenti prendono piede nel mio cuore tanto quanto nel suo. Sei una scrittrice spettacolare e non smetterò mai di reputarti tale!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Recensione alla storia Something you can't deny - 21/04/15, ore 23:55
Capitolo 2: Capitolo secondo
Okay grazie a questo capitolo ho realizzato di aver bisogno di ripetizioni in fisica anche io, voglio una Lauren insegnante a tutti i costi.
Tornando al capitolo, Dinah resterà sempre uno dei miei personaggi preferiti che tu descrivi. La rendi così divertente e sfacciata che la voglio come migliore amica nella vita reale ahah. Mani che manda messaggi saggi è il top.
Tra le altre cose, Chris deve togliersi dalle scatole in un modo o nell'altro, assolutamente. Anche se credo sarà tosta poi affrontare il fatto che Lauren e Camila intraprenderanno una relazione, temo che tutta la famiglia le possa andare contro e già sto iniziando a soffrire a riguardo. Prevedo tempi duri ahimè...
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire al cinema, come Dinah approccerà Camz e se metterà in ridicolo Lauren *lo spero vivamente, adoro quando Dinah bullizza psicologicamente Lolo*

Attendo trepidante il prossimo aggiornamento, continua così ragazza
Recensione alla storia Something you can't deny - 15/04/15, ore 00:04
Capitolo 1: Primo capitolo
Mi rendi una donna felice lo sai vero? Una donna felicissima a dire il vero.
Anche se è solo il primo capitolo e dovrei sentirmi una cacca per shippare Lauren con la tipa del fratello, no. Io li shippo, con vergogna ma li shippo. Okay che Chris è dolce, puccioso, figo (da sbattare al/sul muro) ma Lauren è Lauren pd. In più mi trovo nella posizione di concordare con ogni singolo pensiero che questa ragazza ha fatto su Camila quindi, no es mia culpa.
Anyway vai avanti così ragazza, questa FF l'ho già inserita nella mia Lista delle FF da amare per tutta la vita.
Recensione alla storia Thinking out loud - 12/04/15, ore 21:11
Capitolo 17: Ultimo capitolo 15 (3)
Aspetta devo asciugarmi qualche lacrima :')
Dalle prime righe iniziali, dove dici che speri di non deludere nessuno, temevo che non ci fosse poi questo happy ending.. invece siiii!!! Sono troppo felice, non puoi capire! Avevo una paura assurda e invece è finita così.
Questo Billy non è poi così cattivo e per fortuna i contratti hanno una durata di tempo limitato, almeno nelle FF il mio cuore trova pace.
Ogni singola scena camren in questo capitolo mi ha fatto battere il cuore all'impazzata, emozioni molto profonde che toccano il cuore in modo quasi melenso. Sapere che poi è l'ultimo capitolo ha accentuato il tutto, ammetto di essermi commossa sebbene ormai con questa storia è normale che la lacrimuccia scenda.
Ti saluto dicendo che ho adorato la fine perché sebbene sia una storia camren finisce con tutte e cinque le ragazze insieme, come un vero team che è pronto a collaborare e supportare i suoi componenti.
Non potrò mai ringraziarti abbastanza, spero che questo sia un arrivederci e non un addio :)