Recensioni di Tsubaki3

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia To vanish into the air - 07/03/13, ore 23:32
Capitolo 1: To vanish into the air
Ciao Mey Chan! ^^
Comincerò con il dirti che adoro questa fan fic, insomma se è nei preferiti c'è un motivo, no? xD
Mi è piaciuto molto come ha descritto tutto, come vivide mi apparivano le scene e come sei riuscita a coinvolgermi nella lettura. Insomma, posso assolutissimamente confermarti di aver vissuto, anche se è meglio dire immaginato, dalla prima all'ultima parola che hai scritto!!! 
Tra l'altro devi sapere che io sono letteralmente innamorata di questo manga, ho iniziato a seguirlo molto prima che uscisse il manga qui in Italia, quindi credimi se ti dico che i tuoi personaggi rispettano quasi alla perfezione quelli originali del manga! 
Ho un amore spassionato per Frau quanto per Teito, ma andiamo con ordine. Frau è semplicemente eccezionale, insomma l'hai rappresentato al massimo del suo splendore e del suo carattere, credo che meglio di così non potesse riuscirti! Infatti riesce chiaramente a capire Teito in ogni suo comportamento, riesce a leggere attraverso le azioni e le parole, che possono sembrare maligne, quello che vuole fargli capire veramente, ma che non dice per timidezza e orgoglio; poi come non complimentarsi per aver inserito anche quell'ironia tipica del carattere del nostro pazzo vescovo? Ah, una delle parti in che ho preferito è sicuramente quella in cui gli dà del moccioso, insomma quello è il marchio di Frau come può mancare? xD
Quanto riguarda Teito, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro anche perchè non è un personaggio così facile da inquadrare o da inserire in questo genere di contesto, ma non posso non dirti che lo adoro <3<3<3. La frase che ho amato più di tutte è sicuramente questa: "Io ti sopporto." è la parte che più mi ha fatto sorridere e intenerire, ma al tempo stesso è anche quella che mi ha fatto comprendere quanto tu abbia capito e utilizzato bene il personaggio di Teito; insomma lui non sarebbe mai il tipo di persona che ti viene a dire in faccia che gli piaci, o che ti ama, infatti nel tuo racconto lo fa capire a Frau tramite un'affermazone che sarebbe potuta risultare irrilevante se non addirittura offensiva ad alcuni (anche perchè non fai l'amore con una persona che sopposrti e basta), ma entrambe sappiamo quanto questa frase sia importante e di valore se detta da Teito.
Ok, credo di averti annoiato abbastanza xD, 
ti saluto, un bacio,
                                                                       Tsubaki3.
p.s. ah, l'hai capito che mi è piaciuta e che hai fatto un ottimo lavoro vero? xD