Recensioni di WestboundSign_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia People think that our love is a blasphemy - 03/01/14, ore 23:06
Capitolo 25: Zack?!
Innanzitutto perdonami per il ritardo con cui recensisco, il giorno di Natale avevo visto l'aggiornamento ma poi non ho più avuto tempo di leggere. Come faccio a non avere tempo in vacanza non lo so, non chiedermelo. *si odia in silenzio*
Anyway. COSA CAZZO STA SUCCEDENDO. Zack?! Perché? Quel "Volevo solo essere accettato" mi ha uccisa, letteralmente. Ti prego, ti prego, non far passare altri 495549 mesi per il prossimo aggiornamento.
Intanto Alex e Jack sono sempre più carini e dolci, aw. Mi sciolgo ogni volta che si guardano/toccano/qualunque cosa. E poi Jack che fa finta di essere etero è la cosa più sfgbfh del mondo, me lo vedevo troppo. Che carino, per farlo ingelosire. Aw. Aw. Aw.
Dici che sono una persona di merda a non preoccuparmi di Zack mentre penso solo alla Jalex? Uff. No, ma seriamente, ora sto malissimo per lui. Credimi çç
Sei bravissima come al solito; mi eri mancata ♥

ps
HAI VISTO I BLACK VEIL BRIDES TI ODIO CIAO
Recensione alla storia for Baltimore? - 24/10/13, ore 11:41
Capitolo 1: for Baltimore?
Vedi, tu quando hai educazione fisica ti sdvoghi, io recensisco perché non ho una vita sociale :-)
Ma non perdiamoci che se no poi la recensione diventa lunga 64248 parole e ricevo troppi punti ???
Innanzitutto, Beau Bokan. Non puoi citarmi Beau. NON PUOI. Ho riso per sempre. Poi con Alex. Li shippo cOFF
Ecco, parliamo di Alex. Non so se sia più cattivo o più buono. Perché Jack è un cucciolo dolcissimo, e Lex lo illude e poi con Vic e anche Jaime e ohemgee credo che la vera puttana qui sia lui, non il Fuentes. Che tristezza. AHH devo ancora riprendermi dal trauma della fine del Jalex. Cioè seriamente. Ti odio. Tantissimo. Smettila di scrivere angst. La parte finale mi ha uccisa completamente. For Baltimore di merda, smettila. Sul serio, Giulia, basta. Mi veniva tanto da piangere e ucciderti e poi suicidarmi. Giuro che se la Fuennon è di questo genere non ti parlo più per sempre.
E non dire che questa shot è "una cosa" perché ti picchio forte.
Xoxo Hitler
P.s: jOSHUA
Recensione alla storia maybe a Backseat Serenade. - 03/10/13, ore 16:33
Capitolo 1: maybe a Backseat Serenade.
Non ti conosco ma penso di volerti sposare, questa fanfiction mi ha regalato un sacco di emozioni e aprirla è stata la scelta migliore che abbia mai fatto in tutta la mia vita dimmerda. E poi guarda che coincidenza anch'io ho le pareti rosse in camera mia omg2112111!!!! E faccio le stesse cose di Alex e Jack con il mio amico immaginario111111!!!!11
Comunque scrivi benissimo e mi è piaciuta tantissimoOOOooOOoOOOOo non smettere mai di sognare :DDD :-) cioe' non smettere mai di scrivere o saro' costretta ad ucciderti :-)
Tvb nuova amika
Recensione alla storia Break his little heart - 27/09/13, ore 23:15
Capitolo 1: Break his little heart
Devi capire che dopo aver letto "There's room for two six feet under the stars" la mia vita è cambiata. E non scherzo. Penso spesso a quella fanfiction, e a volta vado a rileggermela, perché, come ti ho detto nelle recensioni, mi fa stare bene, quando fa anche assurdamente male, perché mi fa entrare in un altro mondo che non raggiungerò mai, non so come spiegarlo.
Qualche sera fa mi sentivo triste e morta, e mi è venuta voglia di guardare il tuo profilo, scoprendo così che hai pubblicato un sacco di storie e omfg, sembrava di essere in un negozio di dischi, per fare un esempio casuale. E' inutile dire che anche questa volta hai sbloccato qualcosa dentro di me. Sono tre giorni che penso a questa fanfiction, non so come tu faccia, davvero, è qualcosa di... magico. Il tuo stile di scrittura è qualcosa di indescrivibile. E' come se le parole mi entrassero nel sangue e iniziassero a circolare nelle mie vene. C'è Jack e c'è Alex, e ci sono i pensieri di Jack che diventano un po' miei mentre li leggo. E poi ci sono le immagini. Piccoli dettagli che possono sembrare insignificanti (random: Alex con il beanie in mano), ma che invece ti riempiono il cuore. E' un'insieme di cose che ti scalda dentro. Sei davvero fantastica, se tu scrivessi un libro lo comprerei, non so, è... oh, mio dio.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo è come se tu mi stessi strappando il cuore per cucirci sopra qualcosa di nuovo, e poi me lo rimettessi nel petto. PROVO delle sensazioni. Non so se hai presente i momenti in cui non senti niente, sei solo un guscio vuoto e potrebbe anche scoppiare una bomba di fianco a te che rimarresti impassibile? Ecco, io mi sento spesso così. E poi arrivi tu che mi risvegli, è come essere in primavera.
La trama della storia è meravigliosa. Jack che ascolta Nothing Personal e Alex che torna proprio nel momento in cui c'è Damned If I Do Ya, e quel momento, ecco, quello è Il Momento. Perché Alex l'ha scritta per lui, e lui non lo sa. Quando sono arrivata a quel pezzo avrei potuto esplodere per i troppi sentimenti. E la fine "tragica" (non riesco a trovare un aggettivo adatto, forse brutale? Damn)... nonostante io scriva un sacco di angst dico di odiarle, eppure sono così belle, perché ti lasciano strana, debole e malata. Ho amato la fine.
In conclusione, amo te. Posso dire che sei una delle mie scrittrici preferite? Sì, ovvio che posso. Sei una delle mie scrittrici preferite. Leggerò le altre tue storie perché sono veramente impazzita per te dopo questa.
Uh, grazie per farmi sentire viva.
P.s: scusa per l'italiano orrendo, ma guardo i programmi/leggo solo in inglese, e quindi sto lentamente dimenticando tutto, che disagio.
Recensione alla storia I can see your soul - 27/08/13, ore 23:25
Capitolo 20: Epilogo
Mi viene da piangere. Il discorso di Jack è una delle cose più belle che abbia mai letto. Oh, oddio, amo le tue parole, sei una bellissima persona, e hai ragione su tutto, tutto.
Piangerei anche un po' perché la storia è finita, mi mancherà immensamente e penso che la rileggerò di tanto in tanto, come facevo all'inizio, perché mi ero innamorata dei primi capitoli, di Atene e di Jack impacciato e dolcissimo.
"E questa è la nostra storia, la storia degli All Time Low", CHE MALE. Mi fai sentire fiera di loro, non lo so, sono malatissima, ma mi hanno salvato la vita e quando si parla di loro mi sento piena di svnfdjvn. Okay, uhm, scusa per le considerazioni personali su di loro che non c'entrano un cazzo hahaha
Ahh, che bella fine. Non potevi fare meglio, è un nonsonoparlareinitaliano masterpiece. Dio, quanto mi dispiace che sia già finita. E' stata una delle prime Jalex che ho letto, aw... grazie per tutte le belle emozioni che mi hai dato, per gli scleri che mi hai fatto fare, per le farfalle nello stomaco e per le scene a rating rosso che dfjvnfdj you know lol, per le attese che facevano male ai feelings e l'eccitazione nel vedere un tuo aggiornamento, grazie davvero.
Divento troppo sentimentale, aiuto.
Ricordati sempre che tI AMO UN SACCO OKAY, è una delle ff più belle di sempre. Se mai andrò ad Atene passerò il tempo a piangere/ridere pensando a te hahaha, aww.
Ciao, a presto. *piange istericamente*
Non ci credo che è l'ultima recensione, non ci credo. Aiuto.