Recensioni di fers94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Frozen Christmas - 27/12/14, ore 00:44
Capitolo 1: Frozen Christmas
Mia amatissima Gloriaaaaa! :*
Ahhhh, da dove comincio? *-*
Allora, innanzitutto ti ringrazio moltissimo della dedica :) scusami per averti "pressata" così tanto, ma davvero non vedevo l'ora di rileggerti a tema Haleb! <3 E a giudicare dal risultato, ne valeva la pena ;) Magari devo pressarti più spesso, ahahah :P ...Poi vabbé, non solo hai scritto un'OS Haleb, ma hai scritto un'OS Haleb NATALIZIA, quindi... Non poteva andare meglio!! :D
L'ho adorata, dall'inizio alla fine :)
L'inizio, con tutte le riflessioni di Hanna nel cuore della notte mentre guarda nevicare, è stato molto toccante e suggestivo. Ho adorato il fatto che hai scritto una frase ispirandoti ad una quote dalla 5x13, ovvero che i desideri non si realizzano. E poi, la metafora della neve ed il freddo come la vita e la morte è stata davvero geniale!
Mi hai fatto morire dal ridere quando Hanna, allarmata dal rumore al piano inferiore, si sia armata di scopa per andare a controllare... È decisamente nel suo stile xD Riesco perfettamente ad immaginarmela reagire così :)
Povero Caleb che si è preso una botta in testa :D Ma poi Hanna si è fatta perdonare con le coccole, no?! <3
E lui è stato dolcissimo a consolarla. Mi hanno colpito molto le sue parole riferite al cuore grande di Hanna ed al fatto che Mona non vorrebbe che soffrisse così... È sempre un tesoro, e tu l'hai ritratto benissimo con quelle sue parole :)
E vogliamo parlare dell'allusione sui "motivi più lieti per non dormire"?! Ahahah, fantastico :D Poi, quando Caleb ha chiamato Hanna con il suo cognome, mi hai uccisa di dolcezza *-* E lei che si ferma a pensare che Rivers suoni meglio di Marin accanto al suo nome? Awwww, che meraviglia! E il tutto condito con le coccole sul divano!
Amo il fluff, se poi è Haleb e lo scrivi tu, a tema natalizio oltretutto... Che posso dire? <3
La parte in cui lui le mostra quello che le ha preparato in cucina è dolcissima allo stesso modo :)
Stupenda anche l'idea della collana con il fiocco di neve da Frozen :D
Mi è scappato un sorriso quando Caleb, per tapparle la bocca e farla smettere di commentare il regalo, le abbia infilato un croissant in bocca e le abbia messo la collana :) L'atteggiamento è totalmente da Hanna, non c'è alcun dubbio!
E non avresti potuto scrivere conclusione migliore. La metafora del fiocco di neve attirato alla Terra come Hanna che viene attirata all'anima candida di Caleb è davvero poetica :)
Posso soltanto ringraziarti per questo piacevolissimo regalo di Natale che mi hai fatto pubblicando questa storia, tesoro :*
Mi è piaciuta davvero un sacco, e sono contenta che tu sia tornata a scrivere di loro, visto che lo fai davvero bene...
Bravissima, sul serio :) Le tue metafore sono sempre suggestive, azzeccate ed al posto giusto. Ed a me arrivano sempre le sensazioni dei personaggi quando sono descritte da te.
Grazie di nuovo di cuore, per la storia, per la dedica, e per aver accontentato la mia richiesta... Spero di non essere stata troppo stressante :P Però, posso dire che il risultato ottenuto mi ha più che soddisfatta ;)
Un bacione grande, Glo, e buon proseguimento di feste :*
A prestissimo! :D
Marta
Recensione alla storia When I was your man - 14/12/14, ore 22:56
Capitolo 21: The power of love
Eccomi qui!
Ma che cosa dolce <3
Vado con ordine... Nella parte iniziale, scrivi che Hanna considera Caleb il suo angelo e Caleb, allo stesso modo, considera Hanna il suo angelo. Ebbene, devo dirti che anch'io ho sempre interpretato così il loro rapporto. Insomma, Hanna l'ha praticamente tolto dalla strada, dandogli un tetto e una famiglia, mentre lui è stato il primo ragazzo a farla sentire davvero amata dopo il suo passato difficile, perciò credo che entrambi abbiano davvero segnato in maniera decisiva l'altro (in positivo, ovviamente), mettendo totalmente da parte la loro parte egoista. Perciò, ho apprezzato molto quella parte.
La proposta di matrimonio è stata carinissima, ed è stato bello che tu abbia coinvolto le altre liars ed i rispettivi ragazzi :) (Quanto erano belli tutti insieme nello special di Natale?! :D)
Il matrimonio è un po' la conclusione che tutti ci auguriamo per loro, ne hanno passate tante e si meritano il loro lieto fine... E poi ce li vedo troppo da sposati! :)
Le promesse erano molto belle, si vede che ci hai lavorato molto.
E poi, che dire della piccola Rivers? Anche qui, come nella mia storia, c'è questa gravidanza, non programmata ma che porta tanta gioia ad entrambi :') ed è stata dolcissima la piccola che si augura che arrivi un fratellino o una sorellina! <3
E quindi siamo giunti alla fine! La storia è stata molto dinamica, piena di avvenimenti (anche inaspettati), con giuste dosi di angst e dolcezza, e per di più ben scritta. Ti rinnovo perciò i miei complimenti e spero che scriverai ancora su di loro, siamo in poche ad omaggiare gli Haleb qui, sfortunatamente .-.
Per qualsiasi cosa, comunque, contattami pure ;)
Un bacio, spero di risentirti presto! :*
Marta
Recensione alla storia When I was your man - 14/12/14, ore 22:41
Capitolo 20: Memory
Ciao, Mary! :)
Mi scuso per l'abissale ritardo!
Questo capitolo è stato davvero molto dolce... Ho adorato Caleb che va goffamente a scontrarsi contro dei ragazzi perché non guarda avanti per guardare Hanna, e poi l'ho trovato molto carino ad organizzarle la sorpresa, ovviamente :)
Che poi, come ha fatto a non pensare un po' prima di riportarla al campeggio? Era chiaro che avrebbe fatto scattare qualcosa in Hanna! Comunque, per fortuna, così è stato... E finalmente la memoria è tornata! (E c'è stato anche il bacio "liberatorio <3)
Ad ogni modo, è stato bello vedere come Caleb non si sia mai arreso durante i mesi "di agonia", e sono davvero molto felice che ogni suo sforzo sia stato ripagato :')
Ah, ho adorato che hai fatto travestire Aria da uccellino di Twitter ed Hanna da Annabelle proprio come hanno fatto Lucy ed Ashley per Halloween... Erano troppo belle ahahah :D
Vado a recensire anche l'epilogo ;)
Ci sentiamo presto!
Marta
Recensione alla storia When I was your man - 24/11/14, ore 14:48
Capitolo 19: Listen
Ciao, Mary :)
Devo confessarti di aver pensato che le altalene potessero davvero "sbloccare" Hanna, ma purtroppo ancora nulla :( Nonostante la memoria non le sia tornata, però, il momento con Caleb è stato molto toccante... Mi è piaciuto molto quando Caleb ha posato la mano di Hanna sul suo cuore ed ovviamente tutto quello che poi le ha detto... È sempre adorabile <3
E l'abbraccio finale è stato dolcissimo :') Malgrado tutto, è bello vedere come Hanna si fidi e si lasci "proteggere" da Caleb.
Aspetto il prossimo capitolo, sono certa che presto Hanna ricorderà tutto ;)
Un bacio!
P.s. Ho riso leggendo che il padre di Aria fosse a Syracuse... Come sempre! Ahahah :D
Marta
Recensione alla storia When I was your man - 15/11/14, ore 23:04
Capitolo 18: Remember me
Ciao, Mary :)
Il capitolo mi è piaciuto molto! Innanzitutto, l'idea di rimettere in piedi la festa in maschera della 2x25 è stata molto bella... Dai, Hanna e Caleb erano troppo adorabili da Romeo & Giulietta <3
Comunque, Alison che va da Hanna per scusarsi ha fatto un gesto nobile... (fa piacere che nella tua storia non sia una stronza di livello apocalittico come nella serie xD)
Questa sorta di alleanza tra Caleb e le ragazze per il bene di Hanna è molto bella :) ad ogni modo, mi ha colpito che, quando Hanna è stata bendata e portata al Brew, ha immediatamente chiesto alle ragazze dove fosse Caleb... Malgrado non ricordi, riesce comunque a vederlo come un punto di riferimento :D
Poi beh, quando si sono abbracciati ed hanno ballato su "Better In Time" esattamente come nella 2x25, mi è tornata in mente la scena ed è stato davvero bello fare questo "tuffo nel passato" ;) ...Spero che sia utile ad Hanna per riappropriarsi dei suoi ricordi! Gli sforzi di Caleb andrebbero ripagati... Lui è stato molto tenero quando l'ha rassicurata dicendole che ce la farà a ricordarsi di lui :)
Spero non li farai patire ancora a lungo, insomma ;)
Alla prossima, un bacio!
Marta