Recensioni di Suli Corgan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's a song to say goodbye - 21/08/12, ore 00:14
Capitolo 1: It's a song to say goodbye
Non vorrei che rimanessi delusa, vedendo che la recensione a questa OS te la scrivo io, che sono di parte.
Ma, ci tengo a dirti, che è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. E ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi vengono i brividi, ho le farfalle nello stomaco, specialmente quando scrivi qualcosa dal punto di vista di Brian. Ne espliciti l'immagine, capisci? Tutte pensano che Brian sia così, e tu lo descrivi e lo cali in situazioni che lo rendono così credibile, da far crescere in chi legge, il dubbio che sia lui stesso a scrivere. Non è cosa da poco. E' pazzesco come tu ci riesca. Ed è pazzesco che questa sia la prima recensione a quella, che a mio modesto avviso, è la cosa più bella scritta in questa sezione. La scelta dei vocaboli farebbe impallidire chiunque. Non sarò mai alla tua altezza nello scrivere, posso solo tenerti a malapena testa. Hai tutta la mia stima per questa song fic e per un altro milione e mezzo di cose, hai tutto il mio amore per quello che scrivi e per quello che sei, la mia Soulmate.

" Perchè tu sanguinavi, e nessuno lo vedeva, nessuno ascoltava il bisogno dell'amore in ogni sua forma, nessuno vedeva le lacrime scorrere e corrodere la pelle bianca.
E' stato questo Mondo corrotto a farti diventare crudele, non è così?
Giro la nostra foto fra le mani come se fosse solo il tarocco di un Destino errato, forse se invoco più volte il tuo nome prima o poi riuscirai a sentirmi."

Queste parole sono scritte da una persona con una sensibilità non comune, necessaria per lo scrivere. E dio, farei leggere a chi so io questa fan fiction.
Ti saluto, amore mio.
Otterrai le recensioni che meriti. I'm pretty sure 'bout that, just wait, until everyone comes back home.
Recensione alla storia Julien, you're a slow-motion suicide. - 05/05/12, ore 22:49
Capitolo 1: Julien, you're a slow-motion suicide.
Accidenti. Devo ammettere che raramente leggo ff di rating verde, ci sei voluta proprio tu per convincermi. Ma ne è valsa davvero la pena. Hai una dialettica stupenda, mi hai incantato con questo breve frammento mattutino, mi ha incantato il tuo Julien, che come me vorrebbe cambiare ma al momento non può. Veramente da Brian tirare fuori un block notes e scrivere una canzone su uno sconosciuto, su un ragazzo di passaggio, che entra nella sua vita e vi esce poco dopo. Scrivi altre ff in cui io non mi debba ritrovare quella specie di encefalogrammapiatto di Steve Forrest XD
Ti voglio bene.
Recensione alla storia Death Ghost Track - 25/04/12, ore 21:12
Capitolo 17: Ritorno alla vita
Questa storia era già bella senza quest'ultimo capitolo.
Ma è forse proprio quest'ultimo che fa di essa un capolavoro.
Dico sul serio. E' stata di una bellezza sconvolgente. Poche sono le parole che riescono a farmi piangere, ma i capitoli della prigionia e delle sevizie fatte a Brian li ho trovati strazianti, quelli mi hanno fatto piangere di rabbia, e quest'ultimo... Oh mio dio come definirlo? Mi ha commosso. Ma non in modo statico. Credimi, tremo. Le ultime tre righe hanno bruciato come fuoco, è stato bellissimo.
Grazie.
P.S. Scusa la melodrammaticità...
Recensione alla storia Amore Fugace. - 25/04/12, ore 20:29
Capitolo 3: 3° Capitolo (Stefan POV)
Era da un bel po' che nella sezione Placebo non apparivano Molsdal, innanzitutto ti ringrazio per aver postato una storia della mia coppietta preferita!
Adoro quei due e anche io mi sono dilettata (mai nulla che potesse essere postato) nel scrivere qualcosina su di loro, per quanto riguarda la storia, è un po' prematuro per giudicare la sua originalità, ma  sono sicura che saprai certamente sorprendermi. Sono entusiasta del modo in cui hai voluto impostare la divisione in capitoli e non vedo l'ora di sapere cosa succederà sotto la doccia...
P.S. Hai scritto che l'acqua della doccia è fredda, ma sei sicura che quel "fragilino" di Brian sappia resistere?
Con affetto, a presto!
Recensione alla storia Crucify my love - 04/03/12, ore 21:35
Capitolo 1: Prelude
Veramente un bellissimo inizio!
Sono davvero davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà a Steve, povero ragazzo...
Ma, un unico dubbio, perchè a volte, riferendovi al ragazzo di Stefan, lo chiamate David e a volte lo chiamate Pablo? Non riesco proprio a capire.
Charlie, penso che sparirà presto povera donna, la figura di David/Pablo, a dir poco insopportabile, non se regge! Stef, nel mondo reale, deve amarlo per un motivo specifico, visto che non brilla in bellezza. Dopo questa bella recensione sconclusionata, v'invito a continuare! (e ad approfondire la situazione tra Charlie e Brian)
Aggiornate presto!
(Papà Molko, una cosa dolcissima.)