Recensioni di broken wings

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I still miss you, Kurt. - 06/04/13, ore 22:46
Capitolo 1: I still miss you, Kurt.
Posso capirti, anzi, ti capisco veramente tanto. Se devo dire la verità, il 5 aprile quest'anno è passato piuttosto in fretta: ci sono giornate in cui il tempo non passa proprio, e la mancanza di Kurt si fa più forte di ogni altra presenza. Spesso lo sento vicino, sento l'irrefrenabile bisogno di volerlo abbracciare, di dirgli "va tutto bene", "grazie". Sarei tanto voluta esserci quando lui era ancora vivo, penso spesso a come sarebbero potute andare le cose, sarebbero potute andare diversamente, sarebbero migliorate, io lo so. A dirla tutta, stavano già migliorando, leggendo le ultime interviste che aveva rilasciato prima della fatidica data. 
Non m'importa se sia stato ucciso (come, onestamente, io credo) o se lui stesso abbia deciso di farla finita. Non m'importa neanche più. Il passato purtroppo non si può cambiare, e Dio sa quanto me ne può dispiacere. Era un ragazzo, un uomo sensibile, intelligente, con una sua testa e una sua vita. E sì, aveva spesso preso scelte sbagliate, ma chi di noi non farà mai degli errori?
Grazie per questo tuo sfogo che hai scritto, perché con la scusa della recensione mi sono sfogata, in parte, anche io.
Complimenti per il modo in cui tu scrivi, complimenti per le parole, le emozioni che hai provato a descrivere: ti capisco veramente bene.
Un abbraccio forte! 
Pace, amore ed empatia.

Ps. come se non bastasse ha anche piovuto, il 5 aprile, dalle mie parti. Come a ricordare con ancora più enfasi l'addio che Kurt ci diede 19 anni fa. :)
Recensione alla storia Dimmi che ci sei - 05/03/13, ore 23:23
Capitolo 1: Dimmi che ci sei
Mi trovo di fronte a questo computer, alle undici di notte e con una sveglia puntata alle ore sei, mentre gli occhi mi lacrimano e il cuore mi batte forte. È bello sapere che c'è qualcuno come me. È bello sapere che qualcuno ha scritto i miei pensieri prima ancora che io riuscissi a metterli per iscritto. Non solo tu mi hai letto nel pensiero, ma mi hai anche letto nelle emozioni, perché è di questo che "Dimmi che ci sei" parla. Emozioni. Kurt era emozione. E lo sarà sempre, con la sua musica, la sua voce, il suo sorriso, il suo sguardo, le sue parole.
È quello che ci rimane, un mucchio di frasi e un mucchio di fotografie. Di ricordi, noi, non ne abbiamo. Ma è una cosa con cui impareremo a convivere... Purtroppo.