Recensioni di ValeAki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Madness — horrible anatomy - 08/12/13, ore 08:29
Capitolo 1: Madness - horrible anatomy
Ciaossu!
Dopo avermi scritto quella recensione ho dato un'occhiata al tuo profilo *coffstalkercoff* e subito ho notato [Mad Father].
Mad. Father. Dio, quanto ho amato quel gioco çwç
Premettendo che io adoro l'angst e lo splatter mi sono precipitata a leggere, e questa fiction è stupenderrima. Davvero.
Le descrizioni sono perfette, quelle che mi immagino per ogni splatter: ben dettagliate, forse anche un po' banali ma che ti fanno immaginare in un istante il luogo dove si sta svolgendo il tutto.
Ovviamente, anche se Alfred (Jack, ups) da adulto è abituato a tutto quel che fa, è umanamente impossibile fosse abituato già da bambino, e lo si nota chiaramente dal fatto che non sopporta fisicamente la scena cui assiste - e compie, anche se dall'altro lato della medaglia lo affascina.
Piccoli pazzi omicidi crescono, si dice (?).
Ecco, questo è il suo caso.
Tuttavia, anche avendo finito il gioco millemila volte non capisco come facciano a piacergli i corpi privi di vita, tanto che lui li considera bambole..più che altro corpi spappolati e ridotti a brandelli con una motosega, con le orbite cave e il volto dipinto di terrore.
Ah, la bellezza del corpo umano, solo pochi prescelti la sanno apprezzare -e io sono chiaramente fuori da quest'ultimi, ugh.
Coomunque! L'ho già scritto, la fic mi è piaciuta tantissimo, tutti i miei dubbi risalevano già a quando giocai il gioco, la tua fan fiction è perfetta!
Solo una cosa: perchè il nome Jack?! x3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom~

Un bacione,
ValeAki
Recensione alla storia Searching for - 06/06/13, ore 11:56
Capitolo 1: Searching for
Hey!
La tua storia è fantastica!
A me piace moltissimo Mad Father, lo reputo un bellissimo gioco -come tutti gli rpg, quali Ib, Misao, Witch's House e altri- e mi piace da matti... anche se nemmeno l'ho finito ancora xD
Sono già arrivata al personaggio di Coron, e avevo visto i LP di Pewdiepie e Cryaotic, ma sinceramente la coppia Coron/Dio non l'avevo mai pensata. Preferisco la Dio/Aya, ma leggere qualcosa di differente è stato piacevole -specialmente se è ben scritto e sviluppato come hai fatto tu.
Non so come dirlo ma... si sente la solitudine di Coron, tanto che anche se ho la finestra aperta, credo che i brividi non siano causati dal vento. È molto intensa -o forse sono solo io che mi immergo troppo nella lettura- e dall'input della famiglia che Coron cerca nel gioco ne hai generato un'ottima fanfic.
Non sono molto brava con le recensioni, quindi concludo scrivendo che hai fatto davvero un ottimo lavoro (ho letto anche le altre tue fic su Ib, mi pare) e sei una bravissima scrittrice ^_^
Un bacio, e alla prossima...
Bye-bii!

ValeAki