Recensioni di Eilan21

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Vero Amore non esiste per i corvi - 24/06/17, ore 18:15
Capitolo 1: Il Vero Amore non esiste per i corvi
Ciao!
So che arrivo in scandaloso ritardo a recensire la tua storia, ma l'ho letta tutta d'un fiato e sentivo proprio il bisogno di recensirla.
Ok, ho letteralmente adorato la tua storia, seriamente una delle più belle che abbia mai letto sul sito. Non c'erano mezzi termini per dirlo, quindi lo dico!^^
Io shippo tantissimo Aurora e Fosco, e la tua storia mi ha fatto sognare ad occhi aperti, descrivendo un momento tanto dolce, romantico e tenero fra questi due. La caratterizzazione, sia di Aurora che di Fosco, è perfetta, sei riuscita a cogliere ogni loro più piccola sfumatura. I pensieri, le parole che esprimono sono così vivide... mi hai fatto davvero sognare.
Devo ammettere che ho un tantino odiato Malefica quando arriva ad interromperli, speravo che il loro momento continuasse, e portasse a qualcosa di più. Filippo nemmeno lo considero, perché per me è meno di nulla XD
Complimenti di nuovo, scrivi davvero benissimo!
Eilan
Recensione alla storia The raven and the mistress - 22/06/17, ore 12:59
Capitolo 1: The raven and the mistress
Eccomi qui! Nonostante non sia una fan della coppia Malefica/Fosco, ho apprezzato molto la tua storia.
Innanzitutto il rapporto tra di loro: l'amore di Fosco per Malefica ha carattere votivo, reverenziale... lei è la sua signora, la sua dea. Ha quasi timore a toccarla.
L'altro elemento che mi è piaciuto molto è il volo. La cosa che veramente accomuna i due personaggi, che li rende affini, che li fa sentire liberi e vivi.
E quindi secondo me sei riuscita ad esaltare e catturare i punti di forza e le affinità di Fosco e Malefica, e a farne i temi portanti della storia.
Non mi resta che dirti... complimenti!
Alla prossima
Eilan
Recensione alla storia Finding a resolution - 20/06/17, ore 15:00
Capitolo 1: Finding a resolution
Ciao!^^
Nonostante non sia una grandissima fan della Ship Aureficent, forse perché le vedo più come madre e figlia, la tua storia è davvero ben scritta, passionale, intrisa di erotismo mai volgare.
Filippo mi ha sempre dato dello sciacquetto insignificante, per cui non ho difficoltà a immaginarmelo una frana a letto... niente a che vedere con la passionalità carnale di Malefica.
Molto brava, ho davvero apprezzato.
Eilan
Recensione alla storia Sentieri invisibili - 19/06/17, ore 16:54
Capitolo 1: Sentieri invisibili
Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia e mi è piaciuta moltissimo. Innanzitutto scrivi molto bene, ma ciò che più mi ha colpito è il contenuto. In particolare il ruolo che hai attribuito a Fosco, quello di coscienza di Malefica. E in effetti anch'io lo vedo così. Un amico prezioso per Malefica, qualcuno che la fa riflettere sulle cose.
Sul nome di Malefica sono d'accordissimo con te: l'ho pensato anch'io che era assolutamente anacronistico dato che all'inizio lei è una fata buona.
E niente, non posso che farti i complimenti per questa bellissima storia.
Alla prossima
Eilan
Recensione alla storia Once upon a Dream - 19/06/17, ore 16:40
Capitolo 1: Once upon a Dream
Anch'io, come te, ho iniziato a "shippare come non ci fosse un domani" (m'è piaciuta, te la rubo ^^) questa fantastics coppia ancor prima di vedere il film (già ai fanvid, Lol). Io trovo che tra loro ci siano dei sentimenti inespressi, ma comunque abbastanza evidenti, e che Filippo venga presentato volutamente come un ragazzino imberbe e piuttosto insignificante proprio per suggerire l'idea del futuro non-legame tra loro. Basti pensare che il suo bacio non l'ha svegliata!
Passando alla storia, posso semplicemente dire che mi è piaciuta da impazzire. Mi sono piaciuti i dialoghi, la dolcezza e la semplicità del loro sentimento vengono fuori benissimo, con Malefica che fa da galeotto in un ruolo veramente materno, com'è lei nei confronti di Aurora (ed anche un po' di Fosco), veramente azzeccato. Nella parte finale gongolavo come una scema, con tanto di occhi a cuoricino, e niente... davvero non potevo desiderare un finale migliore.
Bravissima!
Eilan